Vai al contenuto

aiuto mi sento solo e triste, è qui l'inferno?


fabiocancian

Messaggi consigliati

salve a tutti, ho 18 anni e sto passando un periodo difficile..che praticamente dura da sempre, forse è inutile che io venga qui a piangermi addosso, anzi lo è..io sto diventando sempre più frustrato e col passare del tempo sto diventando sempre più menefreghista ovvero non me ne sbatte più di niente, sarà xk non ho mai avuto la ragazza (appena lo dico mi si rivolta lo stomaco) io e i miei amici..già amici xk usciamo tra di noi ma alla fine ognuno pensa solo a se stesso io pure, qualcuno di loro a trovato la ragazza e io mi sento sempre più solo, ma neanche ho le palle di andare da una che mi piace e dirglielo sono un vigliacco, pagherei uno che le conquistasse x me xk io non so nemmeno da dove partire, ma il problema n.1 è sempre stato (e se non cambio in fretta lo sarà sempre) l'insicurezza di me stesso, a volte mi porta a sentirmi inferiore anche se in realtà sono un ragazzo normale con un fisico normale viso normale eccetera, certo non sono uno strafigo ok ma quelli son ben pochi. e così mi lascio scivolare tutto addosso questa vita che non sto vivendo intensamente, i sabati sera ormai è sempre quella a volte in discoteca e se ho fortuna mi faccio qualcuna (ma poi ovviamente non voglio aver nulla a che fare con quelle che si fanno il primo pollo in discoteca, ci si diverte e poi addioo), a volte nei pub, a volte a giocare a bowling o al cinema..tutto più banale che mai. Le sere io e gli altri a girare x pn come i fantasmi io vorrei vederla in fiamme quella città poi che dire altro? vado in una scuola privata dove si strapaga xk tutto è più facile e nella statale mi hanno segato 2 volte, sono pigro e maschilista..io la mia vita me la sto bruciando via così, a guardare gli altri felici magari con una bella gnocchetta innamorata di loro e io qui a consumarmi il fegato dall'invidia..dio quanto sono invidioso e la cosa mi fa soffrire da matti, ragazzi che devo fare??? sento come se nel mondo non ci fosse spazio per me e per la mia felicita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

e' l'autostima che ti manca dovute a cause certamente a te palesi.

l'insicurezza e' parte del tuo problema e nn la devi confondere

con la vigliaccheria. pensa a risolvere i tuoi problemi psicologici

e stai lontano da certi posti se vuoi trovare una donzella

che nn la da' facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

salve a tutti, ho 18 anni e sto passando un periodo difficile..che praticamente dura da sempre, forse è inutile che io venga qui a piangermi addosso, anzi lo è..io sto diventando sempre più frustrato e col passare del tempo sto diventando sempre più menefreghista ovvero non me ne sbatte più di niente, sarà xk non ho mai avuto la ragazza (appena lo dico mi si rivolta lo stomaco) io e i miei amici..già amici xk usciamo tra di noi ma alla fine ognuno pensa solo a se stesso io pure, qualcuno di loro a trovato la ragazza e io mi sento sempre più solo, ma neanche ho le palle di andare da una che mi piace e dirglielo sono un vigliacco, pagherei uno che le conquistasse x me xk io non so nemmeno da dove partire, ma il problema n.1 è sempre stato (e se non cambio in fretta lo sarà sempre) l'insicurezza di me stesso, a volte mi porta a sentirmi inferiore anche se in realtà sono un ragazzo normale con un fisico normale viso normale eccetera, certo non sono uno strafigo ok ma quelli son ben pochi. e così mi lascio scivolare tutto addosso questa vita che non sto vivendo intensamente, i sabati sera ormai è sempre quella a volte in discoteca e se ho fortuna mi faccio qualcuna (ma poi ovviamente non voglio aver nulla a che fare con quelle che si fanno il primo pollo in discoteca, ci si diverte e poi addioo), a volte nei pub, a volte a giocare a bowling o al cinema..tutto più banale che mai. Le sere io e gli altri a girare x pn come i fantasmi io vorrei vederla in fiamme quella città poi che dire altro? vado in una scuola privata dove si strapaga xk tutto è più facile e nella statale mi hanno segato 2 volte, sono pigro e maschilista..io la mia vita me la sto bruciando via così, a guardare gli altri felici magari con una bella gnocchetta innamorata di loro e io qui a consumarmi il fegato dall'invidia..dio quanto sono invidioso e la cosa mi fa soffrire da matti, ragazzi che devo fare??? sento come se nel mondo non ci fosse spazio per me e per la mia felicita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, ho capito perfettamente quello che vuoi dire. Il fatto che tu riconosca tutto questo è già un buon inizio. Hai 18 anni e questi sono i tuoi anni migliori, cerca di pensare a te stesso, prova a fermarti e chiederti cosa ti farebbe stare davvero bene. Comincia da te stesso, a fare ciò che ti piace. Puoi riuscire ad uscire da tutto questo, e dopo ti renderai conto di quanto si può vivere e stare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Pensando a quello che vuoi essere, e provando a fare qualcosa che abbia un senso per te. Credi in te stesso, sono sicura che ne hai tutte le potenzialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pensando a quello che vuoi essere, e provando a fare qualcosa che abbia un senso per te. Credi in te stesso, sono sicura che ne hai tutte le potenzialità.

Io, senzapadroni, chiedo a te, Stella, di spiegare a Fabiocancian, il 18enne in crisi che ha aperto il 3d, cosa significa IN PRATICA :db:, quello che hai scritto sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Visto che mi è stato chiesto di dire in pratica che dovresti fare :Batting Eyelashes: credo che prima di tutto dovresti smettere di passare tutti i sabati in discoteca, perchè quello è un luogo di riparo in cui non ti metti in discussione..e poi di avere il coraggio di dichiararti alla ragazza che ti piace anche se magari poi potrebbe non andare bene, ma penso sia ora di affrontare le cose. di provare a pensare ai tuoi interessi e non lasciarti trasportare dalla massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

salve a tutti, ho 18 anni e sto passando un periodo difficile..che praticamente dura da sempre, forse è inutile che io venga qui a piangermi addosso, anzi lo è..io sto diventando sempre più frustrato e col passare del tempo sto diventando sempre più menefreghista ovvero non me ne sbatte più di niente, sarà xk non ho mai avuto la ragazza (appena lo dico mi si rivolta lo stomaco) io e i miei amici..già amici xk usciamo tra di noi ma alla fine ognuno pensa solo a se stesso io pure, qualcuno di loro a trovato la ragazza e io mi sento sempre più solo, ma neanche ho le palle di andare da una che mi piace e dirglielo sono un vigliacco, pagherei uno che le conquistasse x me xk io non so nemmeno da dove partire, ma il problema n.1 è sempre stato (e se non cambio in fretta lo sarà sempre) l'insicurezza di me stesso, a volte mi porta a sentirmi inferiore anche se in realtà sono un ragazzo normale con un fisico normale viso normale eccetera, certo non sono uno strafigo ok ma quelli son ben pochi. e così mi lascio scivolare tutto addosso questa vita che non sto vivendo intensamente, i sabati sera ormai è sempre quella a volte in discoteca e se ho fortuna mi faccio qualcuna (ma poi ovviamente non voglio aver nulla a che fare con quelle che si fanno il primo pollo in discoteca, ci si diverte e poi addioo), a volte nei pub, a volte a giocare a bowling o al cinema..tutto più banale che mai. Le sere io e gli altri a girare x pn come i fantasmi io vorrei vederla in fiamme quella città poi che dire altro? vado in una scuola privata dove si strapaga xk tutto è più facile e nella statale mi hanno segato 2 volte, sono pigro e maschilista..io la mia vita me la sto bruciando via così, a guardare gli altri felici magari con una bella gnocchetta innamorata di loro e io qui a consumarmi il fegato dall'invidia..dio quanto sono invidioso e la cosa mi fa soffrire da matti, ragazzi che devo fare??? sento come se nel mondo non ci fosse spazio per me e per la mia felicita

senti io credo che tu devi individuare prima il VERO PROBLEMA perchè io non l ho capito qual'è e in cosa consiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...Ascoltarti di meno? Provare a pensare un po' più agli altri e meno a te stesso? A volte la soluzione è a due passi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' chiaro che tu stia affrontando un momento difficile della tua vita,

Hai mai pensato di rivolgerti ad uno psicoterapeuta ?

Alcuni lavorano quotidianamente con problemi come il tuo, nulla che non si possa risolvere.

Affidati ad un professionista che ti spieghi come risolvere questo momento.

Sinceri Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.