Vai al contenuto

xkè questo senso di inadeguatezza?


Messaggi consigliati

Ho venti anni, sono una ragazza giovane ke nn dovrebbe avere problemi.. ma sono timida svogliata e cn bassa autostima...sono stanca tutto il giorno, dormo e quando mi sveglio nn ho voglia di fare nnt...sono una ragazza indecisa, nn ho voglia di litigare ed è per questo ke nn mi schiero mai da una parte...odio me stessa, odio il mio modo di pensare, odio il mio modo di essere e mi odio anke fisicamenTe..nn ke io abbia malformazionie x questo ringrazio dio...ma sono in sovrappeso e questo nn mi fa sentire accettata....Alcuni chiamnano questi sintomi depressione...altri invece pensano che siano problemi derivanti da una ragazzina viziata ke nn si accontenta mai...Il problema è ke nn mi sento depressa ma nn mi sento nemmeno viziata, anzi mai stata viziata...i miei genitori hanno divoriziato quando io ero piccola e da allora dovevo combattere con entrambe le famiglie...ma nn credo sia questo il mio problema...in realtà scrivo qui xkè nn sò quale sia il mio problema...credo ke un pò derividal fatto ke nn parlo cn mio padre da +di un anno..ke vivo in un piccolo paese dove interessa solo l'apparenza...forse ke ho amiche ke + di interessarsi al mio stato d'animo si impegnano a demoralizzarmi..forse xkè intorno a me nn vedo stimoli, nn vedo cambiamente, nn vedo aiuto...nn vedo niente...forse è solo un senso di inadguatezza...forse...xò nn sò cosa ho...e nn sò come risolverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


se ai 20 anni cm è ke scrvi cm na ragaxina di 12?

traduzione in un linguaggio (adulto) un pò più comprensibile:

se hai 20 anni come mai scrivi come una ragazzina di 12?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ho mai scritto ragaxina o altro..non credo che x qualche abbreviazione non posso essere considerata una ragazza di vent'anni, quindi se nn hai commenti pertinenti alla discussione evita di rispondere grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ho mai scritto ragaxina o altro..non credo che x qualche abbreviazione non posso essere considerata una ragazza di vent'anni, quindi se nn hai commenti pertinenti alla discussione evita di rispondere grazie! :)

Non te ne accorgi che con questa risposta dai ragione ad Ego???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ego, si scrive po', non pò...

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo che siano le persone intorno a noi che ci fanno sentire inadeguate !

io ad esempio nn mi sento mai all'altezza degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo credo anche io...purtroppo ci sono persone che cercheranno sempre di demolirti, di renderti debole...ed è proprio questo il mio problema, non riuscire ad essere più forte di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo credo anche io...purtroppo ci sono persone che cercheranno sempre di demolirti, di renderti debole...ed è proprio questo il mio problema, non riuscire ad essere più forte di loro.

Ciao Sara, quando sei alle prese con persone che cercano di demolirti, cercare di essere più forte

di loro non è l'unica via per difendersi e non sempre è la più praticabile o la più conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Cosa mi consiglieresti?

Beh, non è che ci siano ricette valide per tutte le occasioni, ma a volte la cosa migliore da fare

è rifiutare di lasciarsi trasportare sul ring, lasciare che i bulletti di turno si trastullino tra

di loro (se gli piace tanto vivere così), e dedicarsi a coltivare la propria vita, i propri interessi,

le proprie passioni, gli affetti a cui si tiene, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spero di riuscirci..Bisogna essere superiori e lasciar andare le cose che non ci fanno stare bene.

Grazie x i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo credo anche io...purtroppo ci sono persone che cercheranno sempre di demolirti, di renderti debole...ed è proprio questo il mio problema, non riuscire ad essere più forte di loro.

Ciao! Sono un bambino di 60 anni mai cresciuto, posso solo dirti che la cosa peggiore non sono quelli che ti "demoliscono", ma tu che demolisci te stesso. Chi ti vuole rendere debole è un vampiro sociale, evitalo, impediscigli di farsi del male. E di farti del male, fino a che non sarai in grado di ignorarlo, sic et simpliciter...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao! Sono un bambino di 60 anni mai cresciuto, posso solo dirti che la cosa peggiore non sono quelli che ti "demoliscono", ma tu che demolisci te stesso. Chi ti vuole rendere debole è un vampiro sociale, evitalo, impediscigli di farsi del male. E di farti del male, fino a che non sarai in grado di ignorarlo, sic et simpliciter...

Ne deduco che dipende tutto da me... Gli altri saranno sempre lì a criticarmi, ma sono io che devo cambiare le cose, sono io che devo farmi forza e non "demolirmi" e sono io quella che si sente inferiore... ed è questo il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se a me danno del fro...ehm, dell'omosessuale e io non lo sono, non me ne può fregare di meno. Se a me danno dell'omosessuale e in effetti lo sono, ma me lo vivo con tutta tranquillità, altrettanto ovviamente me ne frego di quello che dicono. Se a me danno dell'omosessuale ed io non sopporto la mia stessa omosessualità, beh, allora è lì che nascono grossi problemi... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Turbo... però scusa, quindi se ti do dello xxxxx non ti incaxxi perchè non lo sei? Invece se ti incaxxi vuol dire che sei stronz.o davvero? E specchio riflesso no?:D: ( non tu eh, era solo un esempio)

Dai... Un insulto rimane tale al di là della capacità della persona di ignorarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se a me danno del fro...ehm, dell'omosessuale e io non lo sono, non me ne può fregare di meno. Se a me danno dell'omosessuale e in effetti lo sono, ma me lo vivo con tutta tranquillità, altrettanto ovviamente me ne frego di quello che dicono. Se a me danno dell'omosessuale ed io non sopporto la mia stessa omosessualità, beh, allora è lì che nascono grossi problemi... :unknw:

Io so qual'è il mio problema, so che devo risolverlo ma purtroppo non faccio niente in merito...e credo che l'esempio dell'omosessuale sia perfetto...non sopporto me stessa e non sopporto la mia situazione ed è questo il punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io so qual'è il mio problema, so che devo risolverlo ma purtroppo non faccio niente in merito...e credo che l'esempio dell'omosessuale sia perfetto...non sopporto me stessa e non sopporto la mia situazione ed è questo il punto.

Ciao Sara, una domanda, se posso... se gli altri non ti criticassero credi che non sopporteresti comunque te stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Sara, una domanda, se posso... se gli altri non ti criticassero credi che non sopporteresti comunque te stessa?

Bhè questo non posso saperlo con certezza, anche se il mio non "sopportarmi" non credo derivi dalle critiche delle persone, ma piuttosto da un mio malessere di fondo.

Certo l'essere criticati può essere spiacevole,fastidioso, talvolta però, possiamo anche sfruttare queste situazioni in modo costruttivo.

Tu cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ho mai scritto ragaxina o altro..non credo che x qualche abbreviazione non posso essere considerata una ragazza di vent'anni, quindi se nn hai commenti pertinenti alla discussione evita di rispondere grazie! :)

se è per questo non mi è parso neanche ti sei dimenticata le "h", però era per esprimere meglio il concetto, che tra l'altro non mi è neanche sembrato cosi (s)pertinente come dici :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo che siano le persone intorno a noi che ci fanno sentire inadeguate !

io ad esempio nn mi sento mai all'altezza degli altri

nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, non è che ci siano ricette valide per tutte le occasioni, ma a volte la cosa migliore da fare

è rifiutare di lasciarsi trasportare sul ring, lasciare che i bulletti di turno si trastullino tra

di loro (se gli piace tanto vivere così), e dedicarsi a coltivare la propria vita, i propri interessi,

le proprie passioni, gli affetti a cui si tiene, ecc.

e quando i bulletti iniziano a bulleggiare anche i propri interessi, le proprie passioni, gli affetti a cui si tiene ecc, secondo tale "metodo" che si fa? si ignorano anche i propri interessi, le proprie passioni, gli affetti a cui si tiene ecc.? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se è per questo non mi è parso neanche ti sei dimenticata le "h", però era per esprimere meglio il concetto, che tra l'altro non mi è neanche sembrato cosi (s)pertinente come dici :Raised Eyebrow:

Infatti poi ti ho dato ragione, non è un buon modo di scrivere quello...sono un po' permalosa all' inizio ma poi so accettare un consiglio quando mi viene dato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.