Vai al contenuto

far west fiorentino


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


secondo mia, se apriamo un topic per ogni immigrato che ammazza o stupra qualche italiano/a, finiamo per intasare il sito :Just Kidding:

riguardo i mandati "morali", non tiriamo in mezzo sempre Travaglio & co, suvvia :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo mia, se apriamo un topic per ogni immigrato che ammazza o stupra qualche italiano/a, finiamo per intasare il sito Just Kidding.gif

riguardo i mandati "morali", non tiriamo in mezzo sempre Travaglio & co, suvvia He He.gif

Straight%20Face.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo mia, se apriamo un topic per ogni immigrato che ammazza o stupra qualche italiano/a, finiamo per intasare il sito :Just Kidding:

riguardo i mandati "morali", non tiriamo in mezzo sempre Travaglio & co, suvvia :He He:

apprezzo la spiritosaggine, ma ,sai, io riguardo chi gli arma la mano non penso affatto sia "di destra" o "di sinistra", ho idee un pò diverse in merito....e che esorbitano dal Kampfterritorium Italien ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

apprezzo la spiritosaggine, ma ,sai, io riguardo chi gli arma la mano non penso affatto sia "di destra" o "di sinistra", ho idee un pò diverse in merito....e che esorbitano dal Kampfterritorium Italien ^^

lo so, ma quello che è stato deciso tempo addietro dalle più illustri e pure menti del paese, è che non esistono mandati "morali" di queste cose, ma solo la colpa di chi viene bersagliato, che poi siano attacchi verbali, statuine del duomo, o proiettili, poco importa :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

lo so, ma quello che è stato deciso tempo addietro dalle più illustri e pure menti del paese, è che non esistono mandati "morali" di queste cose, ma solo la colpa di chi viene bersagliato, che poi siano attacchi verbali, statuine del duomo, o proiettili, poco importa :Hug:

te ordino di non parlare di berlusconi almeno qui ! :Hmmmph:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ospite pruillio

lo so, ma quello che è stato deciso tempo addietro dalle più illustri e pure menti del paese, è che non esistono mandati "morali" di queste cose, ma solo la colpa di chi viene bersagliato, che poi siano attacchi verbali, statuine del duomo, o proiettili, poco importa :Hug:

ego,ma vaffankulo te e berlusconi,siete irritanti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

 

te ordino di non parlare di berlusconi almeno qui ! :Hmmmph:

e chi ne ha parlato infatti? :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo so, ma quello che è stato deciso tempo addietro dalle più illustri e pure menti del paese, è che non esistono mandati "morali" di queste cose, ma solo la colpa di chi viene bersagliato, che poi siano attacchi verbali, statuine del duomo, o proiettili, poco importa :Hug:

se berluskfuhrer avesse avuto te come soldato, sarebbe sempre finita così in parlamento , al quirinale e dalla merkel e da sarkozy :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avete letto dei fatti di firenze?

siamo a livello Columbine High School :Straight Face:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=0Vh_Cq7h_gI

i folli, mah , c'è sempre qualcuno che gli arma la mano e lo incoraggia....secondo voi ?

Già, cambiano solo i numeri, per ora e per fortuna.

Provo a rispondere alla tua domanda. Suppongo trovi un terreno fertile in certi ambienti dove nessuno gli fa notare la sua follia.

Probabilmente è una questione di clima, follia e disagio sociale si sostengono a vicenda, tu l'hai visto Bowling a Columbine di M. Moore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.