Vai al contenuto

Ciao a tutti


Mauro67

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, ho 44 anni e da poco sono iscritto al forum. Ho scritto in una rubrica del forum spiegando la mia situazione, forse ho sbagliato, dovevo scrivere qui. Volevo delle risposte ai miei problemi depressivi. Comunque ancora nessuno mi ha risposto e ci sono rimasto un po' male. Spero di avere un benvenuto migliore nei prossimi giorni. Spero nelle vostre risposte. Vi ringrazio

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, ho 44 anni e da poco sono iscritto al forum. Ho scritto in una rubrica del forum spiegando la mia situazione, forse ho sbagliato, dovevo scrivere qui. Volevo delle risposte ai miei problemi depressivi. Comunque ancora nessuno mi ha risposto e ci sono rimasto un po' male. Spero di avere un benvenuto migliore nei prossimi giorni. Spero nelle vostre risposte. Vi ringrazio

Mauro

ciao MAURO benvenuto :fireworks: mi spiace che nessuno ti abbia risposto :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, ho 44 anni e da poco sono iscritto al forum. Ho scritto in una rubrica del forum spiegando la mia situazione, forse ho sbagliato, dovevo scrivere qui. Volevo delle risposte ai miei problemi depressivi. Comunque ancora nessuno mi ha risposto e ci sono rimasto un po' male. Spero di avere un benvenuto migliore nei prossimi giorni. Spero nelle vostre risposte. Vi ringrazio

Mauro

Ciao Mauro, benvenuto!

Ora vado a leggere, ma non ti garantisco risposte se non mi sento in grado :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao mauro..purtroppo non ho letto i tuoi problemi ma se ti va di parlare io ti ascolto volentieri..

anche io ho la necessità di essere ascoltata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, i miei problemi li ho inseriti in un post nella rubrica Parliamo di Psicologia, se vuoi puoi andarlo a leggere lì. Anch'io ho bisogno di parlare, se vuoi mi puoi contattare anche in privato oltre che qui nel forum. Mi piace aiutare gli altri. Grazie del benvenuto e buona settimana!!!

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.