Vai al contenuto

sento un vuoto


gattina86

Messaggi consigliati

Salve, scrivo perchè è da un pò di tempo che sento un vuoto incredible dentro di me, mi sento come morta dentro, non ho voglia di far niente, non ho voglia di uscire e anche se ci penso non saprei proprio cosa fare, il posto in cui vivo è abbastanza morto in inverno, c'è poca vita, amici ne ho pochi e soprattutto veri, convivo col mio ragazzo, ora manca da una settimana e fra un pò ritorna, e io sento un vuoto incredibile dentro di me, non ho manco la voglia di andare a fare la spesa, ripensandoci anche quanco c'era lui nell'ultimo periodo non stavamo uscendo e il vuoto talvolta lo sentivo lo stesso, oltre che a volte sento di annoiarmi....cosa mi sta succedendo???? cosa ha che non va

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

beh si in effetti, 1 anno fa è morto mio nonno che per me era un padre, una persona influente nella mia vita sempre pronto a capirmi e ad aiutarmi, forse l'unica persona che mi capiva davvero, poi sono partita in erasmus e l'esperienza non me la sono goduta come avrei dovuto perchè stavo male per il lutto, dici che è per quello? non riesco a capire, mio nonno mi manca ma piano piano sto riuscendo ad andare avanti eppure il vuoto è particolarmente forte, anche il mio ragazzo mi capisce però ed è molto innamorato di me, non capisco davvero cosa mi prende....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non saprei..sicuramente il lutto per una persona per te particolarmente importante ti ha segnata e forse pensi che nessuno potrà più capirti quanto lui ma hai la fortuna come dici tu di avere un ragazzo che ti capisce e credimi che è la cosa più importante prima ancora dell'amore che può provare per te

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma è quello che penso anche io, è solo che il vuoto è forte e non se ne va, io ho sempre avuto molta forza di volonta, sono abbastanza forte dentro, eppure questo vuoto supera la mia forza di volonta, mi blocca, e non riesco a superarlo, a volte penso che mi ci vorrebbe una pillola del buon umore così sarei più felice e tranquilla, probabilmente è per mio nonno ma fatto sta che non so come fare a farmelo passare, sembra che non c'è modo, magari aspetto che lui ritorno e vedo un pò se riesco a farmelo passare, sarà difficile però.....ti ringrazio marra

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

come si fa a capire chi è in linea?

Buonanotte, lasciati andare e fa bei sogni e pensa che il Vuoto è sempre meraviglioso, perché contiene tutte le cose, tutto il Creato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buonanotte, lasciati andare e fa bei sogni e pensa che il Vuoto è sempre meraviglioso...

e per chi soffre di vertigini?:Drooling:

buon natale mauri'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.