Vai al contenuto

Il controllo della rabbia


Messaggi consigliati

Ma non potrebbe essere che tu non riesci a lasciarti andare perché devi tenere a bada troppe emozioni ingombranti? Quindi si è instaurato una sorta di ipercontrollo su tutto, senza selezione. Perché magari se riuscissi a liberarti della rabbia che provi perché ti senti svalutata poi riusciresti finalmente a rilassarti e a sentire anche le belle sensazioni.

Ma a parte l'orgasmo, non hai qualche parte del corpo che, stimolata, ti da particolare piacere? Una curiosità mia :-)

certo che sì, sono un tipo emotivissimo, tutto mi turba, tutto mi agita, tutto mi fa paura!

ah, parte del corpo?

La nuca,e tutta la parte posteriore del corpo, le caviglie, la schiena, tutto il dietro, insomma.

Preferisco stare sdraiata a pancia in giù:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 232
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ecco, liberarmi della rabbia che provo, questo è difficile.

Mio figlio attualmente è quello che riesce a farmi incavolare più di tutti, proprio ha questo potere incredibile di farmi incaxxare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn capisco perchè le altre persone nn abbiano questi problemi. Io in questo momento sono arrabbiata ma fortemente incazzzata , perchè lo stupido nn mi ha risposto subito , ma mi ha richiamata dopo 15 minuti! visto che nostra figlia partiva e lo avrei tenuto al corrente

sicuramente era con quell'altra che si faceva i comodi suoi.....nemmeno dei figli gli importa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai però... so che stai vivendo una situazione brutta, ma non puoi interpretare in quel modo ogni azione del tuo ex! 15 minuti non è un tempo lungo per richiamare... e magari stava al cesso (detto finemente :He He: ) o si stava facendo la doccia, o era alla cassa al supermercato. non vedere sempre "il male" nei suoi comportamenti, ti avveleni e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai però... so che stai vivendo una situazione brutta, ma non puoi interpretare in quel modo ogni azione del tuo ex! 15 minuti non è un tempo lungo per richiamare... e magari stava al cesso (detto finemente :He He: ) o si stava facendo la doccia, o era alla cassa al supermercato. non vedere sempre "il male" nei suoi comportamenti, ti avveleni e basta.

come fai sapere che era in bagno, ho sentito che tirava lo sciaquone......sicuramente aveva finito di trombare LUI, e io chiusa in casa come una vecchia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anvedi, hai anticipato!!

Lui dev'essere uguale a mio marito!

Ma per me era l'amante stronxo, lo faceva, lo stronxo!

Aveva assunto quel ruolo, uguale uguale

guarda che non ho capito quello che vuoi dire eh...

se devono essere uguali, come fanno a produrre effetti diversi? e soprattutto per quale motivo te andresti cercando le stesse cose da persone diverse? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non mi far incaxxare che già l'hai fatto!

allora, secondo quanto hai affermato, prullio dovrebbe avere ottime chances :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per l'amor del cielo, quelle che ti mettono uno/a a un palmo dal naso e te lo devi tenere vicinissimo e sopportarlo?

L'ho fatto, mi venivano le vertigini!!

mica sono solo questo, e soprattutto mica devi fare niente tu in quelle circostanze :;):

e insomma te ne sei scappata dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Preferisco stare sdraiata a pancia in giù:))

e sei sicura che preferisci stare a pancia in giù (mentre fai sesso immagino no?) perchè è davvero il "di dietro" la parte eccitante, e non perchè lo è "il davanti" invece? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come fai sapere che era in bagno, ho sentito che tirava lo sciaquone......sicuramente aveva finito di trombare LUI, e io chiusa in casa come una vecchia!

sono telepatica! :Batting Eyelashes:

ma che è? supermandingo che (secondo te) non fa che trombare, a tutte le ore? :Just Kidding:

non è così, è quello che vuoi immaginare tu... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come fai sapere che era in bagno, ho sentito che tirava lo sciaquone......sicuramente aveva finito di trombare LUI, e io chiusa in casa come una vecchia!

e vorresti (finire di) trombare anche tu? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come fai sapere che era in bagno, ho sentito che tirava lo sciaquone......sicuramente aveva finito di trombare LUI, e io chiusa in casa come una vecchia!

queste sono fantasie autolesioniste....ma poi da una donna come te!!

dovrebbe essere il contrario, come in questo film

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono telepatica! :Batting Eyelashes:

ma che è? supermandingo che (secondo te) non fa che trombare, a tutte le ore? :Just Kidding:

non è così, è quello che vuoi immaginare tu... :friends:

non essere razzista che anche noi bianchi abbiamo mezzi e performances non da meno :Shame On You::Batting Eyelashes: ( almeno fino a na certa... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

e sei sicura che preferisci stare a pancia in giù (mentre fai sesso immagino no?) perchè è davvero il "di dietro" la parte eccitante, e non perchè lo è "il davanti" invece? :Thinking:

avra' le zone erogene dietro...boh'?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

mica sono solo questo, e soprattutto mica devi fare niente tu in quelle circostanze :;):

e insomma te ne sei scappata dunque?

ma si parla di orge,o di terapie di gruppo? qui' non si capisce piu' niente

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

allora, secondo quanto hai affermato, prullio dovrebbe avere ottime chances :D:

BINGO!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma si parla di orge,o di terapie di gruppo? qui' non si capisce piu' niente

ma, io non parlerei di terapie; sicuramente il gruppo può offrire degli importanti strumenti ed elementi potenzialmente terapeutici, ma per me, solo il gruppo di per sè, non lo è.

riguardo alle orge, solitamente, sono solo 3 le regole che vengono "imposte" in questi contesti:

- la classica "quello che succede qui (nel gruppo) rimane qui (nel gruppo)"

- non menare o ammazzare i membri del gruppo (durante le sedute ci aggiungo io :Big Grin: )

- non trombare con i membri del gruppo (qui solitamente per tutto il periodo che si fa, poi dopo ti puoi trombare chi ti pare).

in un contesto cosi protetto, dovrebbe venire più facile sperimentare situazioni particolari, tra cui anche quella che ha citato light, imparare a riconoscerne gli effetti e gestirli; un pò il discorso che si faceva qui in generale, è un pò quello che si è fatto in un altro topic riguardo le censure e i bimbiminchia vari: al solito sono scelte libere dei vari partecipanti quelle di voler usufruire o meno delle possibilità che si vengono a creare, per questo, ripeto a light e a chi legge e leggerà, nessuno deve o è costretto a fare nulla :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

ma, io non parlerei di terapie; sicuramente il gruppo può offrire degli importanti strumenti ed elementi potenzialmente terapeutici, ma per me, solo il gruppo di per sè, non lo è.

riguardo alle orge, solitamente, sono solo 3 le regole che vengono "imposte" in questi contesti:

- la classica "quello che succede qui (nel gruppo) rimane qui (nel gruppo)"

- non menare o ammazzare i membri del gruppo (durante le sedute ci aggiungo io :Big Grin: )

- non trombare con i membri del gruppo (qui solitamente per tutto il periodo che si fa, poi dopo ti puoi trombare chi ti pare).

in un contesto cosi protetto, dovrebbe venire più facile sperimentare situazioni particolari, tra cui anche quella che ha citato light, imparare a riconoscerne gli effetti e gestirli; un pò il discorso che si faceva qui in generale, è un pò quello che si è fatto in un altro topic riguardo le censure e i bimbiminchia vari: al solito sono scelte libere dei vari partecipanti quelle di voler usufruire o meno delle possibilità che si vengono a creare, per questo, ripeto a light e a chi legge e leggerà, nessuno deve o è costretto a fare nulla :;):

la tua risposta e' chiara,ah guarda bene nella home

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono telepatica! :Batting Eyelashes:

ma che è? supermandingo che (secondo te) non fa che trombare, a tutte le ore? :Just Kidding:

non è così, è quello che vuoi immaginare tu... :friends:

so che è tornato da lei......questo mi manda fuori di testa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e vorresti (finire di) trombare anche tu? :huh:

dai che hai capito.....io nn voglio ne iniziare ne finire, voglio so un po di pace

Link al commento
Condividi su altri siti

 

queste sono fantasie autolesioniste....ma poi da una donna come te!!

dovrebbe essere il contrario, come in questo film

io sono l'uomo del film :Frustrated: poi che fa si uccide?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

al contrario, lui diventa ricco si vendica e manda la sua ex molgie in galera, poi però la va a trovare e il film finisce lì :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

al contrario, lui diventa ricco si vendica e manda la sua ex molgie in galera, poi però la va a trovare e il film finisce lì :Straight Face:

pensavo si buttasse sotto il treno....dalla disperazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pensa che lui era polacco e la moglie francese divorzia da lui perchè non riusciva a possederla, sicchè ,in miseria, torna in polonia ma pian piano tutto cambia fino all'amaro finale , amaro per la stronza si intende :Straight Face:

santo dio, non avevo mai riassunto così un film di Kieslowsky !!

che mi fai fare Pat? :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pensa che lui era polacco e la moglie francese divorzia da lui perchè non riusciva a possederla, sicchè ,in miseria, torna in polonia ma pian piano tutto cambia fino all'amaro finale , amaro per la stronza si intende Straight Face.gif

santo dio, non avevo mai riassunto così un film di Kieslowsky !!

che mi fai fare Pat? Just Kidding.gif

bè riassunto perfetto , grassie :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.