azzurrissima 0 Share Inserito: 19 dicembre 2011 Volevo comunicarvi il sito www.speeddateitalia.it Organizzano eventi per persone da sole che cercano una compagna o un compagno . Invece che attaccarsi sempre che è un tabù andare ad un evento apposta per conoscere altre persone , io ragiono su ciò che mi può migliorare la vita.. e qui ho legato con un sacco di persone . Lo consiglio a tutti quelli che si sentono soli o che vogliono ricominciare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 19 dicembre 2011 se è per questo è meglio www.senzamutandine.com: meno fronzoli diplomatici e più sostanza e sopratutto meno pubblicità non gradita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 19 dicembre 2011 Volevo comunicarvi il sito www.speeddateitalia.it Organizzano eventi per persone da sole che cercano una compagna o un compagno . Invece che attaccarsi sempre che è un tabù andare ad un evento apposta per conoscere altre persone , io ragiono su ciò che mi può migliorare la vita.. e qui ho legato con un sacco di persone . Lo consiglio a tutti quelli che si sentono soli o che vogliono ricominciare. e per un'amante( bella pero' e senza cellulite ) sulla 20- 25 anni ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evaluna 0 Share Inserita: 21 dicembre 2011 e per un'amante( bella pero' e senza cellulite ) sulla 20- 25 anni ? Tex... piantala con le ragazzine!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 21 dicembre 2011 Tex... piantala con le ragazzine!!! mi vuoi privare anche di sognare adesso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 22 dicembre 2011 se è per questo è meglio www.senzamutandine.com: meno fronzoli diplomatici e più sostanza ah si, l'avevo vista! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.