Vai al contenuto

AUGURI DI UN BUON NATALE E DI SERENE FESTIVITA'


stefano.or

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 

infatti è una festa della m...hia :Straight Face: l'unico lato positivo è che non si lavora e se va bene se magna....

cmq auguri a tutti di passarlo nel più sereno e lieto dei modi :Four Leaf Clover:

in particolare un abbraccio a patty, muchacha, juditta, zazà, ransie, ste, hope, digi, froggy, senzap, light, pruillio e a tutti insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buone feste! :drinks:

(anche se a me il Natale sta un po' sui... ; più che la festa, il martellamento pubblicitario annesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

sono uscita viva da due cene e da un pranzo ......spero di nn scoppiare domani :=@: con mia mamma che mi ripete le stesse cose in continuazione :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono uscita viva da due cene e da un pranzo ......spero di nn scoppiare domani :=@: con mia mamma che mi ripete le stesse cose in continuazione :help:

Io invece sono scoppiata stasera, proprio non ce la facevo più, almeno mi sono sfogata un po'!

Tanti auguri Pat e tanti auguri a tutti! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io mi salvo sempre dalle abbuffate!

Niente parenti, niente inviti!

ciao senza , nn so se dirti che è meglio averli i parenti oppure no........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao senza , nn so se dirti che è meglio averli i parenti oppure no........

Credo siano necessari -fondamentali- nell'infanzia per una crescita emotiva stabile, per avere radici...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo siano necessari -fondamentali- nell'infanzia per una crescita emotiva stabile, per avere radici...

questo è vero.......però Straight%20Face.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti è una festa della m...hia :Straight Face: l'unico lato positivo è che non si lavora e se va bene se magna....

cmq auguri a tutti di passarlo nel più sereno e lieto dei modi :Four Leaf Clover:

in particolare un abbraccio a patty, muchacha, juditta, zazà, ransie, ste, hope, digi, froggy, senzap, light, pruillio e a tutti insomma...

Grazie, rispondo all'abbraccio...

Un pensiero particolare, per quel che può servire va a chi si trova in difficoltà...

Per il resto condivido questi post:

Mio collegamento

Mio collegamento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.