Vai al contenuto

Sono un po' deluso


Mauro67

Messaggi consigliati

Ciao a tutti del forum, mi dispiace un po' di una cosa: forse io non riesco a socializzare bene, però nel mio primo post avevo scritto che avevo bisogno di amicizie, di parlare con qualcuno qui nel forum e in privato con messaggi, però ho potuto dialogare con pochissime persone che ritengo buoni amici, però speravo di trovare più amicizie anche con messaggi privati, di poter parlare dei miei problemi con qualcuno, pochi hanno risposto al miei post anche qui dentro al forum. Spero di trovare molti amici per parlare qui nel forum e in privato. Ne ho un grande bisogno ragazzi, non mi lasciate solo. Auguro a tutti quanti un Buon e Sereno Natale!!! Aspetto le vostre risposte. Grazie!!!

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao mauro , mi dispiace che avevi altre aspettative....

io sono in un momento della mia vita che nn ho molta voglia di socializzare Shame%20On%20You.gif

cmq comincia a scrivere su altri topic , così ti fai conoscere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hanno risposto in pochi ai tuoi messaggi perchè in questo momento il forum è molto poco frequentato. io pure passo di sfuggita solo per rispondere a qualche messaggio privato o per salutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

esatto, se vuoi socializzare, porta qualche tuo punto di vista facendo interventi nelle molteplici discussioni che troverai nelle apposite sezioni, a tuo gradimento, in questo modo la gente puo conoscerti di piu e contattarti per analizzare l argomento di comune interesse e puo essere produttivo o cmq meglio anche per te....

e ancehe io forse nn sono nel momento giusto per socializzare....

purtroppo anche per gli altri non e' tutto rose e ferie

volevo scrivere fioriiiii ... lapsus freudiano... crazyyy

la pazienza e' la virtu dei forti

stringi i denti

e pensa che tutto idpende dalla ns.testa.............. solo da quella...

buone feste anche a te , :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti del forum, mi dispiace un po' di una cosa: forse io non riesco a socializzare bene, però nel mio primo post avevo scritto che avevo bisogno di amicizie, di parlare con qualcuno qui nel forum e in privato con messaggi, però ho potuto dialogare con pochissime persone che ritengo buoni amici, però speravo di trovare più amicizie anche con messaggi privati, di poter parlare dei miei problemi con qualcuno, pochi hanno risposto al miei post anche qui dentro al forum. Spero di trovare molti amici per parlare qui nel forum e in privato. Ne ho un grande bisogno ragazzi, non mi lasciate solo. Auguro a tutti quanti un Buon e Sereno Natale!!! Aspetto le vostre risposte. Grazie!!!

Mauro

eeeh ma tesoro mio, le amicizie e le compagnie mica funzionano a gettoni :Shame On You:

ad esempio, allo stato, secondo te, per quale motivo noi del forum dovremmo interagire con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e pensa che tutto idpende dalla ns.testa.............. solo da quella...

chi te l'ha detto? :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e pensa che tutto idpende dalla ns.testa.............. solo da quella...

buone feste anche a te , :Just Kidding:

Verissimo. Peccato non poterla svitare e sostituirla con una che funziona... :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti del forum, mi dispiace un po' di una cosa: forse io non riesco a socializzare bene, però nel mio primo post avevo scritto che avevo bisogno di amicizie, di parlare con qualcuno qui nel forum e in privato con messaggi, però ho potuto dialogare con pochissime persone che ritengo buoni amici, però speravo di trovare più amicizie anche con messaggi privati, di poter parlare dei miei problemi con qualcuno, pochi hanno risposto al miei post anche qui dentro al forum. Spero di trovare molti amici per parlare qui nel forum e in privato. Ne ho un grande bisogno ragazzi, non mi lasciate solo. Auguro a tutti quanti un Buon e Sereno Natale!!! Aspetto le vostre risposte. Grazie!!!

Mauro

Ci vuole pazienza... e anche tu devi dare non solo cercare....

Una volta passavo molto tempo qui nel forum di psiconline ....ora purtroppo sono preso ed ho poco tempo....

comunque se esprimi tuoi punti di vista o concetti o stati d'animo qui c'è sempre qualcuno con cui dialogare senzaa secondi fini....

un caro abbraccio paterno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Verissimo. Peccato non poterla svitare e sostituirla con una che funziona... :icon_neutral:

e come dovrebbe esse una testa che fun<iona per te? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Semplice. Una testa come la mia, che ti fa star male per ogni caxxata, è una testa che non funziona. Ah, beata incoscienza... :deadtired:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah secondo me hai troppa fretta...hai solo 7 messaggi sul forum, fatti conoscere, conosci gli altri, col tempo le amicizie arriveranno...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti del forum, mi dispiace un po' di una cosa: forse io non riesco a socializzare bene, però nel mio primo post avevo scritto che avevo bisogno di amicizie, di parlare con qualcuno qui nel forum e in privato con messaggi, però ho potuto dialogare con pochissime persone che ritengo buoni amici, però speravo di trovare più amicizie anche con messaggi privati, di poter parlare dei miei problemi con qualcuno, pochi hanno risposto al miei post anche qui dentro al forum. Spero di trovare molti amici per parlare qui nel forum e in privato. Ne ho un grande bisogno ragazzi, non mi lasciate solo. Auguro a tutti quanti un Buon e Sereno Natale!!! Aspetto le vostre risposte. Grazie!!!

Mauro

salve, mi chiamo stefano,,, benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.