Vai al contenuto

Interruzione analisi vacanze natalizie


Messaggi consigliati

nn vedo l'ora che sia martedì per riprendere le sedute . queste due settimane sono state lunghissime senza psi.....credo di averne prorio bisogno!

a voi vi sono mancate le sedute?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


a me no... :icon_surprised: anzi, anche se avrei potuto non fare pausa, ho chiesto io di farla, per mancanza di soldi! :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me no... :icon_surprised: anzi, anche se avrei potuto non fare pausa, ho chiesto io di farla, per mancanza di soldi! :icon_neutral:

allora è stato per forza maggiore?!Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a me non è mancata molto ma perchè ho avuto la seduta ieri, il 3 gennaio.

diciamo che rispetto alle altre volte, faccio fatica ad andarci e mi viene l angoscia, infatti o non vado, o ci vado mezz ora dopo, così che abbiamo solo mezz ora per parlarle cioè parlare vuol dire lei che mi fa una domanda scomoda dopo l altra.

dal momento che mi ha visto molto "chiusa" nei suoi confronti, mi ha dato il suo indirizzo email, sperando che le scrivessi dei miei problemi.....ma niente, addirittura quando vedo che c'è una sua email arrivata, neanche la apro ! ho tre email sue che non ho aperto.

è che ho poca fiducia e ogni volta che esco dalle sedute sto peggio, più angosciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me non è mancata molto ma perchè ho avuto la seduta ieri, il 3 gennaio.

Ci vai da sola ora? non più con i tuoi?

Perché non ti ispira fiducia?

Sai, Roberta, a me pare di sentire in te una crescita... (Per quel che si può capire qui, dai tuoi post, ovviamente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ci vai da sola ora? non più con i tuoi?

Perché non ti ispira fiducia?

Sai, Roberta, a me pare di sentire in te una crescita... (Per quel che si può capire qui, dai tuoi post, ovviamente)...

no adesso ci vado da sola alle sedute

non mi inspira fiducia ma non ti so dire con precisione perchè .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.