Vai al contenuto

Potrei essere incinta, ho una paura assurda.


GanjaChanel

Messaggi consigliati

La mia non è stata una vita facile finora, mia mamma è una figura autoritaria, mi tratta male perché non sono la figlia che voleva, mi insulta e non ricordo da quanto tempo non mi fa una carezza..

mio fratello è alleato con lei, mio padre non c'è mai e poi lui non conta, secondo mia mamma è solo un vecchio alcolizzato. Allora io mi trovo spesso da sola contro lei e mio fratello e non ce la faccio davvero più.

Ho qualche problema a livello psicologico, nel senso che soffro di sindrome borderline e bipolarismo e non riesco a condure una vita normale.

Per fortuna c'è il mio ragazzo che bene o male non mi ha mai abbandonata, neanche durante i miei ricoveri in psichiatria per tentato suicidio, quando passava le serate con me in un ospedale puzzolente invece di uscire con i suoi amici.

io lo amo e anche lui, siamo insieme da quasi 3 anni anche se abbiamo avuto dei periodi di crisi in cui ci siamo lasciati, ma prima o poi ci ritrovavamo sempre perché abbiamo bisogno l'uno dell'altra per sentirci veramente noi stessi.

Con lui ho perso la verginità il 15 dicembre, ero a 20 giorni dal ciclo e si è rotto il preservativo, lui l'ha sentito squarciarsi ed è venuto fuori, per quant ha potuto.

Adesso sono a 5 giorni di ritardo, ieri ho avuto febbre e vomito e invece che le maledette mestruazioni continua a uscirmi un liquido biancastro appiccicoso tipo quello dell'ovulazione.. ho una paura matta!

ho solo 17 anni e tanti problemi, una famiglia che sicuramente non mi appoggerebbe e sono ancora piccola, devo ancora crescere non me la sento di fare già la mamma, non voglio fare gli errori dei miei genitori.

Dovrei comprare un test e lo farò tra 6 giorni, quando torna il mio ragazzo da Parigi..

Lui mi ha detto che se così fosse ne parleremmo con i suoi che di sicuro sarebbero più comprensivi, ma io mi sento uno schifo!

Vorrei parlarne con la mia psicoterapeuta ma ho paura che lo dica a mia mamma perché sono minorenne

Non so davvero che cosa fare, sono disperata..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Innanzitutto ti faccio i miei auguri o in bocca al lupo in ogni caso per come andranno le cose!

Se sai come hai perso la verginita' immagino che tu sappia anche che il preservativo non protegge al centopercento dalle gravidanze.. e la conta dei giorni meno fertili non serve a nulla.... e' molto molto rischioso. ..e non lo dico per fare la moralista di turno o per farti sentire peggio di come stai.. ma queste sono le parole che mi sono state dette a brucia pelo dalla ginecologa per mia curiosita, per essere meglio informata sul sesso e le sue conseguenze da persone competenti....io la mamma non ce l ho avuta per parlare di queste cose e per palarne con altri parenti ho sempre avuto un certo pudore...... cmq, certe cose e' vero non vanno fatte cosi se non si vuole davvero rischiare in particolare se si stanno vivendo situazioni gia complicate.... ... c'ha ragione la ginecologa. Senza parlare di certe malattie che possono trasmettersi, e non sto parlando solo dell HIV... cmq informati bene da chi ne ha competenza (na ginecologa appunto)

Calmati, disperarsi non serve a nulla... in qualsiasi senso... aspetta come andra' il test, il tuo ragazzo, in base a quello che hai scritto, sapra' come starti vicino, ed è gia una bellissima cosa (ci sono ragazze che vengono abbandonate non solo dalla famiglia ma dal partner e decidono di continuare a portare avanti la gravidanza lo stesso... pensa... pensa che palle che hanno.,......) Hai tempo 2 mesi dal momento dell ultima mestruazione per decidere cosa fare SE FOSSI VERAMENTE INCINTA, pero' essendo appunto minorenne preparati psicologicamente a dirlo ai tuoi genitori. Tranquilla davvero, non stai morendo.... e non ti devi togliere la vita per queste cose (a parte che in generale non ci si deve togliere lavita, la vita va vissuta E con coraggio!! )..... non sei la prima insomma a vivere una situazione del genere......

Aspetta il tuo ragazzo e fate il test di gravidanza. Non e' detto che anche se si e' rotto automaticamente sei incinta, ho amiche che provano ad avere figli e non ci riescono a 25 anni... cmq aspetta lui, fate il test. in caso andate anche in un consultorio...... per ora Libera la mente... ti stai caricando di un peso che ancora non c'e' e che non puoi controllare.. non e' giusto ... un abbraccio.

PS e dal ginecologo ci porti anche il moroso, anche i maschietti devono sapere tutto! la responsabilita0 non e' solo nostra! e' FIFTY FIFTY

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma infatti io mi sono preoccupata di prendere le opportune precauzioni, abbiamo provato a farlo la prima volta un mesetto fa con i preservativi normali, ma lui diceva che sentiva dolore perché gli stringevano troppo dove c'è l'elastico e voleva farlo senza..

io mi sono rifiutata categoricamente e gli ho regalato i durex XL che sono più larghi e con quelli siamo riusciti, solo che si è rotto!

è stata davvero una cosa inaspettata, io sono una persona ansiosa e sapenso che schifo di vita potrei dare in questo momento a un ipotetico bimbo NON AVREI MAI rischiato :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

domani vedo le mie amiche e forse andrò al consultorio, io volevo aspettare il mio ragazzo che tanto torna tra poco.. però non so se riesco ad aspettare :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gli ho regalato i durex XL che sono più larghi e con quelli siamo riusciti, solo che si è rotto!

:o:

s-s-si è rotto un preservativo XL??? :shok:

sei sicura che era un essere umano?

a parte scherzi e molto più semplicemente, sei sicura che se l'era messo bene (anche l'altra volta che gli stringeva)?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:o:

s-s-si è rotto un preservativo XL??? :shok:

sei sicura che era un essere umano?

a parte scherzi e molto più semplicemente, sei sicura che se l'era messo bene (anche l'altra volta che gli stringeva)?

beh ti parlo da inesperta, ed è inesperto anche lui (eravamo entrambi vergini).. comunque abbiamo avuto dei problemi anche a far avvenire la penetrazione, a me faceva un male cane e all'inizio più di metà non entrava <_< forse c'è stato troppo attrito, non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh ti parlo da inesperta, ed è inesperto anche lui (eravamo entrambi vergini).. comunque abbiamo avuto dei problemi anche a far avvenire la penetrazione, a me faceva un male cane e all'inizio più di metà non entrava <_< forse c'è stato troppo attrito, non so.

i profilattici sono progettati e testati, soprattutto quelli speciali, per resistere ad attratiti ben maggiori di quelli che si possono venire a creare in un rapporto sessuale.

chiaramente può capitare che si rompe, ma la quasi totalità delle volte che accade, succede perchè è stato messo male, ed il più delle volte all' incontrario :Straight Face:

io stesso ho provato a metterlo al rovescio, ed in effetti fa male perchè non scende, e tira tira oltre al dolore ti si strappa pure.

riguardo il livello di entrata (del pene), mi spiace per il tuo partner, ma se ha davvero un pene da XL, è un pene sprecato -_-

la vagina ha una profondità limitata, addirittura inferiore a quella che è la lunghezza del pene standard (sui 12 cm, la vagina sta sugli 8, pensa te). un pene gigante dunque per forza di cose sta mezzo fuori, e non cè niente che possiate fare, in quel caso, per farlo entrare tutto :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i profilattici sono progettati e testati, soprattutto quelli speciali, per resistere ad attratiti ben maggiori di quelli che si possono venire a creare in un rapporto sessuale.

chiaramente può capitare che si rompe, ma la quasi totalità delle volte che accade, succede perchè è stato messo male, ed il più delle volte all' incontrario :Straight Face:

io stesso ho provato a metterlo al rovescio, ed in effetti fa male perchè non scende, e tira tira oltre al dolore ti si strappa pure.

riguardo il livello di entrata (del pene), mi spiace per il tuo partner, ma se ha davvero un pene da XL, è un pene sprecato -_-

la vagina ha una profondità limitata, addirittura inferiore a quella che è la lunghezza del pene standard (sui 12 cm, la vagina sta sugli 8, pensa te). un pene gigante dunque per forza di cose sta mezzo fuori, e non cè niente che possiate fare, in quel caso, per farlo entrare tutto :Hug:

grazie delle informazioni (:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se desideri aspettare il tuo ragazzo aspetta... se sai che lui ti puo confortare meglio e cmq potete parlare subito etc etc...aspetta....anche perche fare il test oggi o fra pochi giorni non cambia l'esito.... cmq vedi tu se vuoi sapere l esito subito con una tua amica e toglierti l ansia o portare estrema pazienza ed aspettare il tuo ragazzo.... un abbraccio forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ganja,

Non so se infine il test l'hai fatto. In tutti i casi devi cercare di stare serena.

Anche se fossi incinta, vedrai che tutto si sistemerà. Come tu stesso hai detto, i genitori di lui sapranno darti una mano (e probabilmente anche i tuoi. Avere una madre autoritaria, non vuol dire avere una madre che se ne frega di un nipotino).

Tu non devi preoccuparti, l'unica cosa che devi fare è solo avere tanto amore per questo eventuale bambino.

Escludi l'idea dell'aborto, se non sei un'assassina.

Tienici informati. Un abbraccio e sii serena

t.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh ti parlo da inesperta, ed è inesperto anche lui (eravamo entrambi vergini).. comunque abbiamo avuto dei problemi anche a far avvenire la penetrazione, a me faceva un male cane e all'inizio più di metà non entrava <_< forse c'è stato troppo attrito, non so.

Se posso vi dono un consiglio..uso anch'io quel "taglio", ma nel vostro caso non è un problema inerente alle "grandezze", il tuo ragazzo ha avuto la cortezza di comprimere la punta, o serbatoio, del preservativo mentre lo indossava? Le bolle d'aria all'estremità sono la prima cuasa di rottura del preservativo, se non l'ha fatto allora dagli questo consiglio, ovvero di comprimere con due dita la punta e sarà difficile che si rompa nuovamente durante i prossimi rapporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.