Cloe 0 Share Inserito: 13 gennaio 2012 Adoro questo film. Mi ha rimesso in pace col mondo. Ho capito che volevo essere Nicola nella quotidianità e che la parte "Matteo" non poteva avere la meglio sulle mie giornate. Parla di vite intrecciate, personalità diverse, cambiamenti, amori, gioie e dolori. Insomma, di vita! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 13 gennaio 2012 Grazie per la segnalazione!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 13 gennaio 2012 ma sei ore dura'?????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloe 0 Autore Share Inserita: 14 gennaio 2012 ma sei ore dura'?????? Si, ma ne vale davvero la pena. Se ti angoscia la durata prova a vedere le prime due ore. Credo che dopo le prime due ore le altre quattro ti sembreranno quasi troppo brevi! ;-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.