polipina 0 Share Inserito: 17 gennaio 2012 Cercherò di essere breve... sono in una fase un pò critica e il parlare di questa situazione mi fa sempre più male...vorrei parlare con chi non mi conosce e forse una cruda verità può aiutare più di mille forse!!! da 4 anni ricorpro il ruolo dell'amante, un'amante strana....ci vediamo poco (all'inizio per la lontananza) ed ora quando si può...quindi non c'è la ricerca morbosa... mai state dichiarazioni d'amore... solo di stima, aprezzamenti per il mio essere ( non ho mai chiesto nulla su eventuali altre sue storie o sulla sua famiglia e questo a dir da lui è stato aprezzatto) l'ho sempre cmq capito se non potevamo vederci per problemi o a volte per il suo umore...passa periodi in cui non ha voglia di vedere nessuno (neanche la moglie..che a periodi va dai suoi con i bamnbini..2) Ci conosciamo da 14 anni...ha sempre espresso complimenti per me...ma io o "ceduto" 4 anni fa, la moglie sua fidanzata da quando ci siamo conosciuti. Il sesso tra noi è super abbiamo superato molti confini assieme...mai uno screzio sempre molto attento... ultimamente ha scritto qualche parolina di "tropo" nei suoi sms...tipo tesoro...tvb...ecc ecc parole che io ingigantisco.... ora mi butta una frase dove si capisce chiaramente che è in crisi con la moglie.... io fantastico!!!! Non ho mai voluto che le cose cambiassero ora ho paura paura di perderlo perchè se lascia la moglie non lo fa di certo per me...e potrei perderlo. non riesco a ritrovare quell'equilibrio che avevo prima senza pretese o sogni vagantiii grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afri 0 Share Inserita: 18 gennaio 2012 Magari non e' giusto, ma e' terribilmente umano che un uomo in crisi matrimoniale tenda ad appoggiarsi all'amante per trovare la spinta, il sostegno, la forza di affrontare la situazione. Tutto sta a vedere se tu questo sostegno hai voglia di darglielo o no. Perche' sicuramente si appoggera' a te solo nella fase di transizione. Dopo cosa succedera' non si puo' prevedere. Se vuoi che le cose rimangano cosi' come sono state fin'ora forse faresti meglio a difendere la tua posizione di amante fuori dal coro cercando di non farti coinvolgere in un rapporto piu' stretto che servirebbe a lui solo come 'scivolo' per uscire dal suo matrimonio stantio. Dopo, appunto, si vedra', ma si vedra' quando lui si sara' stabilizzato rispetto all'altra storia. Pero' in amore le strategie e la razionalita' valgono a poco. E non e' chiaro dal tuo post cosa vorrebbe il tuo cuore. Il sesso tra noi è super abbiamo superato molti confini assieme...mai uno screzio sempre molto attento... Non e' poco. Anzi direi che e' roba preziosa, da non perdere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polipina 0 Autore Share Inserita: 18 gennaio 2012 io non lo so cosa vuol dire vivere una quotidianità con lui.....vorrei provare certo, ma ho anche paura che tutto crolli, gli voglio molto bene, lo stimo, ma non posso dire di amarlo, non lo, non lo vivo quindi è difficile... lo so le strategie non hanno mai funzionato....per questo vivo in silenzio questo periodo, non voglio chiedere.... quando ho saputo del primo figlio mi sono allontanata, abbiamo litigato, non trovavo giusto saperlo da altri... dopo 1 anno è tornato....del secondo figlio l'ho saputo subito da lui, quello che non capisco, mai un sentimento di gioia...non ne parla mai...anzi evita, è triste. (dei figli)..mi ripete sempre se vuoi dei figli pensaci due volte... In pubblico non riesco a parlargli...e rispetta questa mia difficoltà, se ho dei blocchi gentilme mi aiuta a superarli, non ha mai preteso nulla, come non ha mai promesso ..... vorrei avere la possibilità di viverlo, ma ripeto ho paura che la sua crisi non sia dovuta alla voglia di continuare poi un percorso con me, ma c'era già...non era convinto del matrimonio e questo l'avevo capito e me l'aveva detto...mi sono sposato perchè ormai erano tanti anni che stavamo assieme...ho risposto...sei stupido! Poi magari andranno avanti per i figli...chissà... grazie per le risposte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afri 0 Share Inserita: 19 gennaio 2012 ... si e' sposato per inedia... senza amore.... .... non ha sentimenti di gioia nei riguardi dei figli... ... in quattro anni di relazione non ti ha mai detto che ti ama.... .... la moglie che ogni tanto se ne va' dai suoi con bambini e tutto ... Senti Polipina, tanto qui siamo su una chat e le mie parole lasciano il tempo che trovano... ma a me pare che questo uomo abbia dei seri problemi. E' passivo, lascia che gli altri decidano per la sua vita, non si sa' gestire i suoi sentimenti... insomma, magari e' un tipo in gamba per altre cose e per te e' stato un ottimo amante in questi anni, pero' io non mi azzarderei a mettermi in casa un tipo cosi' ecco. E poi sei sicura che il suo matrimonio sia in crisi per causa sua? O non sara' la moglie che magari se lo vuole togliere di torno? Insomma, visto che anche tu non ti senti particolarmente innamorata, stanne ben alla larga finche' attraversa questa fase di transizione... cioe', mantieni pure il rapporto come e' stato finora, ma non fare ulteriori passi, rischi davvero di fartici male. Aspetta e vedi, se sono rose fioriranno comunque no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.