Vai al contenuto

CLEOMENE. ANGELO ABITANTE: PER GLI UOMINI.


Angelo Abitante.

Messaggi consigliati

Filautia é la madre di tutte le cose. Faccio un appello agli uomini. Piazzo questa bomba all' interno di questa società. Tre sono le volontà superi due adepte dell' inferno e una sola trasparente buona. Il carattere é etica. Ah uomini se sapete in cuor vostro quale inferno si sta per scatenare nel campo di battaglia Terra chi non metterebbe mano alla spada chi non limerebbe le asce da battaglia? Mi rivolgo a te caro Amico e a chiunque abbia forza per porsi contro la debolezza incipiente, il nemico prìncipe satana che assedia i mondi e questo sopra tutti da miliardi di anni é il caos. Rinserrato in una gabbia dal principio dei tempi stimolò le parti deboli della sfera universale e concedendole spazio l' attirò in una trappola della morte che é lo stesso che il caos. Oltre non chiedere cosa vi sia al di là della morte questo pongo sopra di te come ferrea legge, questi bastardi trascendentali sono adepti del nulla martello del caos. Si perderanno e trascinano con sé nell' "abisso di morte" chiunque li segua. Solo l' immanenza é vera ma non credere ai meccanicisti, la stanchezza di vita la massa mediocre salita al potere parla dal loro putrido mardocheo organo canoro. L' universo sacra parola che é uno, è suprema vitalità supremo fuoco che accende i nostri sogni il nostro scopo ultimo, al principio dei tempi tentò di reagire e chiuse con la sua principale forza un cingolo di botte intorno a se stesso, alla sua degenerazione dirompente: la legge di gravità, le scosse del divenire... Ora ascolta bene io filoegico e poeta comprendo e sento la natura più forte e più vero di chicchesìa scienziato o scientista. Non esiste la filosofia togliti dalla testa questa infame e sanguinante di sangue dell uomo stupida parola. "Per ogni essere la prima necessità é esistere sopravvivere" "voi seminate cicuta e volete vedere crescere spighe di grano" Filautia é il principio il centro non solo di ogni heideggeriano essere é anche il corpo di cui si nutre il terribile parassita. Ahinoi le muse mi chiamano sto per pronunciare l epiteto più straziante che ha eliminato i più forti divelto le case di Roma prisca annientato i popoli primevi. Tre sono le generazioni che hanno combattuto come reazione il caos. Ascolta "dunque e dà retta": la legge di gravità la vita e terzo l' individuo. Nella storia dell' uomo due sono gli eventi capitali di questa lotta due le nascite dolcissime che allietarono la vita: i popoli e l' individuo. L' individuo é la terza fase e l' ultima della lotta. Spaesati e mendaci ahi uomini quanti migliori vi caddero in questo mare di pece, l' "atra morte" coloro che spinti dai loro virtuosissimi istinti e da una logica lineare che non ha studiato l' antico e conosciuto da vicino la morte straparlano di razza, e di popoli che sono nazioni, non li annebbi l' offesa é un farmaco per tempi più duri e migliori un preparativo per l' avvenire. Quando nacque l' individuo nella sola razza bianca che esiste ma non é forma di una comunità, le forze del caos si insinuarono come antitesi della vita una terza volta. Due ascoltatemi uomini tutti sono i principi che regolano la lotta perché "pòlemos" é davvero il coegenitore di tutta la realtà: Filautia e caos, Uomo e alieni. Questo sia il simbolo in un cerchio rotondo segnate il sommo padre Zeus simbolo di Noi tutti che con un fulmine minacci gli alieni extra-terrestri e con un altro assiso con i piedi sul corpo morente di Trifone, schiacci sul viso una smorfia di dolore con l altro fulmine, il viso sempre rivolto vittorioso sulla terra al nemico oltr' oceanico posto al di là della patria della sacra terra patria degl' uomini. I parassiti di cui si servì sono Di Pietro e Montalcini Giustino e Democrito. Per chi ha a cuore e studia la storia delle personalità non vi é spazio migliore sottratto alla verità che il periodo che va dal vi al iv sec. a.c. Vi trovo Democrito che estrinsecando e proiettando la sua volontà di vita precorre conoscendo sé stesso la scienza infame e vi trovo successore di due secoli il ragno Platone (una specie vivente quanto più é lontana anatomicamente dagli uomini tanto più é grande nemica) che ammaestrato dallo svisceratore di anime Socrate conobbe la sua ragione di vita e precorse il loto orripilante la sindrome cristianesimo. La volontà é il cardine non solo di ogni azione ma anche di ogni progetto. Volontà di linea caratteriali non tipi psicologici é la chiave di ogni psicologia. Virtù nel senso e come, centro essente emotivazionale é la volontà di vita che per conoscenze culturali si muta in volontà di vita eterna. Essa é Filautia e da qui tutto si crea ma nelle volontà cristiane e di giustizia integriste e di più nelle volontà di logicità integriste é più, fatalità debole. Il cervello può essere scomposto in otto fondamentali parti: virtù di vita eterna, carattere, emozioni, sensibilità, memoria, piacere e dolore, io. Sinteticamente le parti fondanti sono tre l' io, i meccanismi di controllo e non di difesa! voci in primo luogo simboli in generale e il carattere. Nuclei anatomici di queste tre parti sono per il sacro carattere e la virtù eterna uomini che siete la maggioranza ascoltate il mio grido di battaglia e io che per primo ho individuato e vi indico ora la strada della salvezza e di ogni bene tenete a cuore prima di ogni cosa e soffocate nei ragni e parassiti che vi opprimono :il vostro sangue e anelito di divino ciò che vi é di puro di bello la vostra stessa essenza e pur tra sacrifici lottate e gridate in faccia ai parassiti che sotto la guida dei Nostri capi gli alfieri del bene comune posssono massacrare per innata crudeltà ma non ci toglieranno mai il nostro privilegio di essere UOMINI E DEI. Il tronco dell' encefalo e la parte immediatamente sopra il ponte sono la sede più caudalmente della virtù di vita eterna poi più rostralmente dell' etica che é volontà del bene comune degenerante in volontà di giustizia integrista e di altruismo universale, la corteccia cerebrale della volontà di logicità integrista che é mosssa dalla curiosità scentrata dall' etica e dalla volontà di vita eterna e la parte più frontale del lobo omonimo la sede dell' io. Uomini vi cedo lo scettro del potere sicuri che seguirete il mio grido di Libertà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Poi c'è anche da dire che avendo già noi la più alta percentuale in europa di micro-imprese di servizi

(e forse anche il più elevato numero assoluto), questa tanto auto-osannata misura delle Ssrl ad 1 euro,

più che esser fatta "per favorire i giovani" ha tutta l'aria di essere una semina di zizzania.

:icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.