Vai al contenuto

aggressività


  

  1. 1. non mangio...aumenta aggressività

    • farmaci per sedare voglio eliminarli
      0


Messaggi consigliati

nessuno capisce sono felice solo quando navigo in internet a cercare la migliore occasione per acquistare....questo riempie il vuoto che ho dentro.....tutti compresi famigliari mi hanno isolata, abbandonata, non si fanno più vedere non chiedono non parlano non chiamano non salutano non mi guardano......lo psichiatra voleva parlare con mia madre lei si è rifiutata....sono sola con il male , all'inizio è stata dura ma ora ci convivo, trovo soluzioni ai problemi da sola, vivo coi miei cani, fuggo con loro correndo nei campi per sfogarmi a volte piango disperata...ma ora capita di rado quasi mai ...mi sono abituata....so che la soluzione è uscirne da sola....la cosa che fa più male è l'incomprensione gratuita delle persone che dovrebbero starti più vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao, ti avevo già risposto una volta; avevo scritto anche su questo forum, con la speranza che qualcuno mi rispondesse anche soltanto parlando semplicemente della propria esperienza; anch'io non riesco a non spendere i miei soldi comprandomi vestiti e accessori; programmo quelli che saranno i miei futuri acquisti, come si trattasse di esperienze uniche, in realtà no fanno che aumentare il mio vuoto; anche mangiare sta diventando questo, non faccio che pensarci; come se la mia vita si fosse fermata. Io dentro una bolla, che guardo fuori, guardo la vita normale. Io che in sette anni di lavoro non sono riuscita a mettere da parte un po' di soldi, perchè li devo spendere, ora; e poi questa sorta di intollernaza alle emozioni, la sensazione di perdita di controllo se non digiuno; il pensiero fisso "non ce la faccio e non ce la farò mai". Non sei sola a sentirti così; mi fa piacere sentire le tue parole, che mi fanno sentire meno aliena e incapace; però mi piacerebbe tanto tu mi rispondessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.