roby88 0 Share Inserito: 23 gennaio 2012 Salve a tutti.. sono insieme ad una ragazza da due anni e mezzo.. qualche giorno fa ha avuto un incidente sul pulman mentre tornava a casa dal lavoro, nulla di grave solo qualche botta e un pò di spavento.. nei giorni successivi all'incidente ha iniziato a dire che se l'incidente fosse stato molto più pesante e le fosse successo mentre era con la macchina invece che sul pulman le conseguenze potrebbero essere state anche peggiori e che in questo caso lei non avrebbe più potuto avere un futuro ma soprattutto un figlio.. poi mi ha detto che vuole a tutti i costi un figlio ed io molto sinceramente le ho detto che mi sembra che siamo ancora un pò giovani per diventare genitori (almeno secondo il mio punto di vista; io ho 23 anni e lei 21)lei da quando le ho detto così ha cominciato a dire che non rispetto le sue esigenze e che dicendole così ho dato dimostrazione di ragionare come un bambino.. Cosa posso fare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.