Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti..

sono insieme ad una ragazza da due anni e mezzo..

qualche giorno fa ha avuto un incidente sul pulman mentre tornava a casa dal lavoro, nulla di grave solo qualche botta e un pò di spavento..

nei giorni successivi all'incidente ha iniziato a dire che se l'incidente fosse stato molto più pesante e le fosse successo mentre era con la macchina invece che sul pulman le conseguenze potrebbero essere state anche peggiori e che in questo caso lei non avrebbe più potuto avere un futuro ma soprattutto un figlio..

poi mi ha detto che vuole a tutti i costi un figlio ed io molto sinceramente le ho detto che mi sembra che siamo ancora un pò giovani per diventare genitori (almeno secondo il mio punto di vista; io ho 23 anni e lei 21)lei da quando le ho detto così ha cominciato a dire che non rispetto le sue esigenze e che dicendole così ho dato dimostrazione di ragionare come un bambino..

Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.