Vai al contenuto

Problema familiare molto difficile!!!


Angelo.B.

Messaggi consigliati

I miei fratelli e la mia mamma mi trattano male: danno la colpa a me come per esempio mia sorella stava aprendo il suo letto per sdraiarsi e io li faccio una sorpresa sbucando fuori lei mi grida: "STAVO STUDIANDO!!!!!!!" urlando a piu non posso anche se non aveva ancora neanche preso il libro e dopo anche se io non avevo fatto niente mia mamma mi do un sacco di botte e anche con i calci quai mi pestava; dopo un altra cosa è che mi fanno molto male e ogni volta mi viene malditesta e soffro.

Dopo siccome mi fanno tutte queste cose malefiche dopo con il problema di dare colpa a me pensano di mandarmi dallo psicologo anche se prendo dieci elode in matematica, nove in italiano, dieci in scienze, in informatica, in inglese e in geografia otto e anche in geometria.

MI DATTE CONSIGLI SU COME FARE IN MODO CHE NON MI ODIANO??????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Angelo, se ti mandano dallo psicologo, magari qualche consiglio te lo può dare lui.

Non è detto che prenderà per oro colato le motivazioni per cui ti ci vogliono mandare: se è

uno psicologo bravo, cercherà di valutare le cose per bene e ascolterà anche te.

Io comunque ti consiglio di prendere anche qualche 6, ogni tanto. Rende più simpatici. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I miei fratelli e la mia mamma mi trattano male: danno la colpa a me come per esempio mia sorella stava aprendo il suo letto per sdraiarsi e io li faccio una sorpresa sbucando fuori lei mi grida: "STAVO STUDIANDO!!!!!!!" urlando a piu non posso anche se non aveva ancora neanche preso il libro e dopo anche se io non avevo fatto niente mia mamma mi do un sacco di botte e anche con i calci quai mi pestava; dopo un altra cosa è che mi fanno molto male e ogni volta mi viene malditesta e soffro.

Dopo siccome mi fanno tutte queste cose malefiche dopo con il problema di dare colpa a me pensano di mandarmi dallo psicologo anche se prendo dieci elode in matematica, nove in italiano, dieci in scienze, in informatica, in inglese e in geografia otto e anche in geometria.

MI DATTE CONSIGLI SU COME FARE IN MODO CHE NON MI ODIANO??????

Ciao Angelo, posso chiederti quanti anni hai? Se pensi di ricevere delle vere ingiustizie o se vieni punito pesantemente con

schiaffi e calci, ti consiglio di parlare con i tuoi insegnanti oppure chiamare il Telefono Azzurro, spiegando il tuo problema.

Andare dallo psicologo non è una punizione ma un buon modo per cercare una soluzione ai propri problemi. Lo psicologo capirà

che il problema è tuo o della tua famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I miei fratelli e la mia mamma mi trattano male: danno la colpa a me come per esempio mia sorella stava aprendo il suo letto per sdraiarsi e io li faccio una sorpresa sbucando fuori lei mi grida: "STAVO STUDIANDO!!!!!!!" urlando a piu non posso anche se non aveva ancora neanche preso il libro e dopo anche se io non avevo fatto niente mia mamma mi do un sacco di botte e anche con i calci quai mi pestava; dopo un altra cosa è che mi fanno molto male e ogni volta mi viene malditesta e soffro.

Dopo siccome mi fanno tutte queste cose malefiche dopo con il problema di dare colpa a me pensano di mandarmi dallo psicologo anche se prendo dieci elode in matematica, nove in italiano, dieci in scienze, in informatica, in inglese e in geografia otto e anche in geometria.

MI DATTE CONSIGLI SU COME FARE IN MODO CHE NON MI ODIANO??????

E' evidente che c'è qualcosa che non va nelle dinamiche della tua famiglia. La violenza che subisci non è una cosa giusta. Se hanno deciso di mandarti dallo psicologo...questo potrebbe essere un punto a favore. Potrebbe essere un alleato, non solo tuo ma di tutta la famiglia. Qualcuno che possa aiutarvi a ristabilire un equilibrio. Se stai male, cerca di non fare gesti estremi o stupidi di cui potresti pentirti. Cerca piuttosto di esporre ai tuoi familiari che questa cosa ti fa soffrire, ovviamente fallo in un momento opportuno. Se la situazione si fa brutta, non esitare a cercare aiuto all'esterno della famiglia. Ricorda che nessuno ha il diritto di maltrattarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.