Vai al contenuto

Mi sento estremamente triste e solo! Fermatevi a parlare con me.....


Marco  Ma

  

1 utente ha votato

  1. 1. Chi è più triste di me?

    • Credo che nessuno sia triste come me
      1


Messaggi consigliati

Mi sento estremamente triste. Mi piacerebbe che le persone si mettessero a chiacchierare con me, di qualsiasi cosa, l'importante è parlare. Vorrei che attaccassero bottone con qualsiasi scusa, con qualsiasi argomento....

Questo significherebbe molto.

Caratterialmente sono un uomo taciturno ma nel contempo solare, come è possibile vedere dalla mia fotografia. Ho un grande desiderio che vorrei realizzare: ora in avanti, vorrei che le persone che incontrerò, quando sono sul treno oppure passeggiando nella pausa pranzo o alla sera quando rientro a casa, mi salutino cordialmente.

E' un periodo che soffro grande solitudine......

Mi aspetto collaborazione da tutti. Aiutatemi, vi prego!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


hahaha! ti do una monetina giusto perchè mi è piaciuto il "sondaggio" che hai fatto :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sento estremamente triste. Mi piacerebbe che le persone si mettessero a chiacchierare con me, di qualsiasi cosa, l'importante è parlare. Vorrei che attaccassero bottone con qualsiasi scusa, con qualsiasi argomento....

Questo significherebbe molto.

Caratterialmente sono un uomo taciturno ma nel contempo solare, come è possibile vedere dalla mia fotografia. Ho un grande desiderio che vorrei realizzare: ora in avanti, vorrei che le persone che incontrerò, quando sono sul treno oppure passeggiando nella pausa pranzo o alla sera quando rientro a casa, mi salutino cordialmente.

E' un periodo che soffro grande solitudine......

Mi aspetto collaborazione da tutti. Aiutatemi, vi prego!!

Hei, ti sei dimenticato di scrivere che vivi e lavori tra Piacenza, Bologna e Milano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Hei, ti sei dimenticato di scrivere che vivi e lavori tra Piacenza, Bologna e Milano :)

e anche la storia della coppa... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Beh, forse non è il caso di prendere in giro una persona che si trova in un momento di disagio e di debolezza...

Può capitare a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e forse prima di riprendere gli altri si può dare un occhiata la forum e scoprire che l'utente in questione è un troll che continua ad aprire topic identici senza rispondere mai a nessuno :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e forse prima di riprendere gli altri si può dare un occhiata la forum e scoprire che l'utente in questione è un troll che continua ad aprire topic identici senza rispondere mai a nessuno :;):

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io ci vedo solo una gran presa in giro... mi ricorda tanto willy di montecarlo, e anche un altro utente... non mi stupirei se fossero la stessa persona che ci piglia per i fondelli. che poi fa anche simpatia, infatti lo prendiamo in giro bonariamente. mica con cattiveria.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosa è un topic? .Io stavo per rispondergli normalmente poi ho letto che è una gran presa in giro.Ma che cattiveria burlarsi cosi delle persone.Anche perchè la solitudine è una brutta bestia e se giust giusto si trova qualcuno disponibile a chiacchierare , perchè prenderla in giro? ....mah. Neanche piu nei forum psicologici si possono leggere cose seriose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosa è un topic? .Io stavo per rispondergli normalmente poi ho letto che è una gran presa in giro.Ma che cattiveria burlarsi cosi delle persone.Anche perchè la solitudine è una brutta bestia e se giust giusto si trova qualcuno disponibile a chiacchierare , perchè prenderla in giro? ....mah. Neanche piu nei forum psicologici si possono leggere cose seriose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo l'ho capito, ma si vede che ha un disperato bisogno d'aiuto...

Prova ad offrirgli il tuo ascolto, magari non ti evita come ha fatto con noi :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.