Vai al contenuto

il mio nick dice tutto


solitudinetotale

Messaggi consigliati

ciao a tutti, mi sono appena iscritta.

Passo un momento veramente delicato.

La mia ragazza ( anche io lo sono ) mi ha lasciato da qualche settimana. Convivevamo, adesso vivo da sola in questa casa.

Ho poche amicizie, una famiglia che mi ama, ma il problema è che non riesco a esternare le mie emozioni. Ci riuscivo solo con lei. Era la mia amica e confidente, oltre che ragazza.

Mi sento sola, a volte disperata. Passo le sere a casa a vedere film. Mangio poco e male, fumo continuamente. Quando mi capita di uscire non mi diverto, mi sento a disagio e non vedo l'ora di tornare a casa. Ho preso anche un gattino, ma al momento non riesco nemmeno a giovarne.

Ho pensato spesso al suicidio ultimamente, la cosa mi ha spaventato. Sto andando da una psicoterapeuta, ma sono ancora agli inizi. Mi ha riscontrato un leggero stato depressivo e una dipendenza affettiva elevata.

Il problema è che vorrei tanto sfogarmi, piangere, con qualcuno. Ma non riesco. Mi chiudo. Con le amicizie ( che comunque vedo pochissimo, non sono reali amicizie di cui fidarmi ) non parlo dei problemi, o ne parlo in modo scherzoso non facendo capire quanto dentro io mi senta devastata.

Forse è per questo che preferisco starmene a casa.

Mi sento realmente sola al mondo. Senza nessuno che possa capirmi e aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

ciao a tutti, mi sono appena iscritta.

Passo un momento veramente delicato.

La mia ragazza ( anche io lo sono ) mi ha lasciato da qualche settimana. Convivevamo, adesso vivo da sola in questa casa.

Ho poche amicizie, una famiglia che mi ama, ma il problema è che non riesco a esternare le mie emozioni. Ci riuscivo solo con lei. Era la mia amica e confidente, oltre che ragazza.

Mi sento sola, a volte disperata. Passo le sere a casa a vedere film. Mangio poco e male, fumo continuamente. Quando mi capita di uscire non mi diverto, mi sento a disagio e non vedo l'ora di tornare a casa. Ho preso anche un gattino, ma al momento non riesco nemmeno a giovarne.

Ho pensato spesso al suicidio ultimamente, la cosa mi ha spaventato. Sto andando da una psicoterapeuta, ma sono ancora agli inizi. Mi ha riscontrato un leggero stato depressivo e una dipendenza affettiva elevata.

Il problema è che vorrei tanto sfogarmi, piangere, con qualcuno. Ma non riesco. Mi chiudo. Con le amicizie ( che comunque vedo pochissimo, non sono reali amicizie di cui fidarmi ) non parlo dei problemi, o ne parlo in modo scherzoso non facendo capire quanto dentro io mi senta devastata.

Forse è per questo che preferisco starmene a casa.

Mi sento realmente sola al mondo. Senza nessuno che possa capirmi e aiutarmi.

come ti capisco !!

benvenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma quali sono state le tue esperienze in famiglia? Come vivevi lì? Cosa è cambiato da allora? Scusa le domande, è per capire meglio... certamente i tuoi problemi non derivano solo dall'esserti lasciata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il problema è che non riesco a esternare le mie emozioni...

Il problema è che vorrei tanto sfogarmi, piangere, con qualcuno. Ma non riesco...

Mi sento realmente sola al mondo. Senza nessuno che possa capirmi e aiutarmi...

Ciao solitudine, ti capisco molto bene perchè ho grossi problemi anch'io nell'esternare le mie emozioni. Per quanto riguarda la tristezza mi aiuta molto anche il semplice vedere films drammatici e "strappalacrime" in sintonia con il mio vissuto. Però devo vederli da solo sennò non riesco a sfogarmi e non c'è più l'effetto "catartico"... Il tema dell'abbandono è uno dei miei preferiti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.