Vai al contenuto

E' come se mi sentissi fuori posto


Lis

Messaggi consigliati

e chi te l'ha chiesto infatti :Tounge:

cmq, ci sono mai stati, in vita tua, dei posti, o delle persone, in/con cui ti sei trovata bene? se si li puoi desrcivere?

Ci sono state delle persone, molto care, con le quali mi sono trovata bene...purtroppo poi, per cambiamenti estranei al nostro volere, ci siamo persi di vista.

Dei posti...forse dei momenti :nea:

A scuola in effetti non mi trovavo male, anzi potrei dire che mi trovavo benino ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Io sono fuori posto in questa terra...fin da piccolo avrei voluto avere contatti con gli alieni del mondo sconosciuto dal quale certo provengo, ma non sono mai riuscito a localizzarli. Una volta, a 10 anni di età, vidi un UFO volteggiare nel cielo (giuro). Il mio cuore batteva all'impazzata. Finalmente sono venuti a prendermi! Esultai. Manco per niente. Dopo pochi minuti l'UFO scomparve. Ho osservato Marte, Venere, Saturno col telescopio per vedere se rammentavo qualcosa. Niente. Di certo il mio mondo è situato infinitamente più lontano, a miliardi di anni luce. Ho perso la vista nel consultare carte astronomiche, nel cercare la comunicazione via telepatica...nulla da fare. Sono rassegnato. Aspetto solo di morire, per volare via e certo raggiungere finalmente la mia Patria.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono fuori posto in questa terra...fin da piccolo avrei voluto avere contatti con gli alieni del mondo sconosciuto dal quale certo provengo, ma non sono mai riuscito a localizzarli. Una volta, a 10 anni di età, vidi un UFO volteggiare nel cielo (giuro). Il mio cuore batteva all'impazzata. Finalmente sono venuti a prendermi! Esultai. Manco per niente. Dopo pochi minuti l'UFO scomparve. Ho osservato Marte, Venere, Saturno col telescopio per vedere se rammentavo qualcosa. Niente. Di certo il mio mondo è situato infinitamente più lontano, a miliardi di anni luce. Ho perso la vista nel consultare carte astronomiche, nel cercare la comunicazione via telepatica...nulla da fare. Sono rassegnato. Aspetto solo di morire, per volare via e certo raggiungere finalmente la mia Patria.

Io non posso dire di sentirmi fuori posto su tutta la terra, credo di sentirmi fuori posto in questa epoca...però, per contraddizione, di questa epoca amo la tecnologia...che confusione :rolleyes:

Nel frattempo cerca di goderti un pochino di più la vita così avrai tante cose buffe da raccontare ai tuoi amici alieni :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io spero solo che sia vera la frase

"la gente pensa a noi infinitamente di quello che noi crediamo"

perchè io sono così patologica che quando vedo due persone per strada che parlano e mi guardano penso che stiano parlando male di me !

poi seconda cosa,

il nostro rapporto con gli altri è sempre falsato, gli altri sono uno specchio e noi siamo lo specchio degli altri

quello che gli altri ci dicono in realtà corrisponde a loro stessi.

ditemi se è vero quello che ho scritto secondo la vostra opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao roberta, personalmente mi sono accorto che è come se il pensiero volesse "assecondare" i miei stati d'animo... ad esempio se faccio qualcosa di moralmente sbagliato e "provo" di conseguenza un senso di vergogna per quello che ho fatto poi penso che ogni persona che incontro per strada mi "guardi male" e reagisco di conseguenza... riguardo a quello che hai detto, che ci "riflettiamo" negli altri, penso sia molto vero :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci sono state delle persone, molto care, con le quali mi sono trovata bene...purtroppo poi, per cambiamenti estranei al nostro volere, ci siamo persi di vista.

Dei posti...forse dei momenti :nea:

A scuola in effetti non mi trovavo male, anzi potrei dire che mi trovavo benino ^_^

ao, sei tu che hai parlato di posti eh :Batting Eyelashes:

se ora invece di posti sono momenti, va bene, perchè non provi anche a ricordarli e a descriverli? tipo, quali erano quei momenti che ti trovavi benino a scuola? che succederva? che facev? gli alti che facevano? ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè io sono così patologica che quando vedo due persone per strada che parlano e mi guardano penso che stiano parlando male di me !

e beh, tesoro mio, se tu ti metti a guardare ste persone per strada e poi queste se ne accorgono, è assai probabile che poi di te ci parlano veramente (faccina che disegna un cerchio con il dito) :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ao, sei tu che hai parlato di posti eh :Batting Eyelashes:

se ora invece di posti sono momenti, va bene, perchè non provi anche a ricordarli e a descriverli? tipo, quali erano quei momenti che ti trovavi benino a scuola? che succederva? che facev? gli alti che facevano? ecc

Intendevo che più che dei posti dove mi trovavo bene in assoluto c'erano dei momenti in cui mi trovavo bene ^_^

A scuola? ballavamo sui banchi e facevamo sesso sfrenato sotto la cattedra :huh:

...ma cosa pensi facessi a scuola? :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Vorrei chiamare la PSI , solo che poi mi sento in colpa , lei mi ha detto che posso chiamarla quando voglio ...... Che dite ??

Se lei ti ha detto che puoi chiamarla e tu ne senti la necessità non vedo che ci sia di male.

Se non ti risponde puoi sempre chiamare la PS, magari arrivano due bei maschioni in divisa (adoro le divise) :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vorrei chiamare la PSI , solo che poi mi sento in colpa , lei mi ha detto che posso chiamarla quando voglio ...... Che dite ??

Chiamala.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vorrei chiamare la PSI , solo che poi mi sento in colpa , lei mi ha detto che posso chiamarla quando voglio ...... Che dite ??

Che ha attivato un numero a tariffa concordata: 2 euro al minuto... ;o)

Ovviamente scherzo, chiamala!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intendevo che più che dei posti dove mi trovavo bene in assoluto c'erano dei momenti in cui mi trovavo bene ^_^

la cosa potrebbe valere pure per l'argomento del topic (ovvero l'incontrario): più che dei posti dove ti senti fuori, ci sono dei momenti in cui non ti trovi bene? :huh:

A scuola? ballavamo sui banchi e facevamo sesso sfrenato sotto la cattedra :huh:

...ma cosa pensi facessi a scuola? :p:

non chiedevo tanto cos'è che facevi a scuola, ma cos'è che ti faceva sentire bene. ora, anche se a mò di battuta (forse :He He: ), sono uscite quelle due cose, e sarebbe un peccato lasciarsele scivolare (:Big Grin:), non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vorrei chiamare la PSI , solo che poi mi sento in colpa , lei mi ha detto che posso chiamarla quando voglio ...... Che dite ??

se vuoi sentirti in colpa e fare le cose che fai quando ti ci senti, chiamal si :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la cosa potrebbe valere pure per l'argomento del topic (ovvero l'incontrario): più che dei posti dove ti senti fuori, ci sono dei momenti in cui non ti trovi bene? :huh:

Direi di no...nella mia vita (ho 31 anni) mi sono sempre trovata fuori posto a partire dalla famiglia nella quale sono nata...del resto com'è quel detto? chi ben comincia... <_<

non chiedevo tanto cos'è che facevi a scuola, ma cos'è che ti faceva sentire bene. ora, anche se a mò di battuta (forse :He He: ), sono uscite quelle due cose, e sarebbe un peccato lasciarsele scivolare (:Big Grin:), non trovi?

Immagino mi facesse sentire bene lo stare al di fuori della mia famiglia, il fatto di stare con persone come me, ragazzi e ragazze che si ponevano domande sulla vita, che avevano i loro piccoli problemi e insieme cercavamo di risolverli.

Ovviamente non con tutti era così, avevo una cerchia di amici, 5 o 6 se non ricordo male...

Il problema della psicologia e di chi si cimenta in questa arte è, a mio avviso, il cercare sempre doppi sensi, doppi significati, che alle volte ci sono e altre non ci sono.

Nel caso della battuta che ti facevo non ci sono (purtroppo ehehe) :D:

A scuola, più che altro, evadevo un poco dal mio "carcere" :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

scusate, sono così stupida che non riesco a capire come aprire una nuova discussione

mi potreste dire come si fa??? grazie

Una volta connessa segli la sezione che pensi possa andar bene per l'argomento della tua nuova discussione e clicchi nel riquadro in altro a destra "inizia una nuova discussione" :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Direi di no...nella mia vita (ho 31 anni) mi sono sempre trovata fuori posto a partire dalla famiglia nella quale sono nata...del resto com'è quel detto? chi ben comincia...

e in che tipo di famiglia sarest dovuta nascere, per sentirtici dentro (il posto)?

Il problema della psicologia e di chi si cimenta in questa arte è, a mio avviso, il cercare sempre doppi sensi, doppi significati, che alle volte ci sono e altre non ci sono.

Nel caso della battuta che ti facevo non ci sono (purtroppo ehehe) :D:

dici di no? :Batting Eyelashes:

vediamo... ti è mai capitato di ballare, o di trombare? se si, come ti sei sentita in quei momenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate, sono così stupida che non riesco a capire come aprire una nuova discussione

mi potreste dire come si fa??? grazie

scusa, ma che bisogno cè di aprire un altra discussione?

sono sicuro che se ti ripeschi una tua vecchia, sarebbe u'stiss :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e in che tipo di famiglia sarest dovuta nascere, per sentirtici dentro (il posto)?

Mi sarebbe piaciuto nascere in una famiglia "normale"...so che in tutte le famiglie è normale che ci siano litigi e incomprensioni, so che non probabilmente non esiste la famiglia del mulino bianco...però nella mia famiglia sono successe tante cose davvero spiacevoli.

dici di no? :Batting Eyelashes:

vediamo... ti è mai capitato di ballare, o di trombare? se si, come ti sei sentita in quei momenti?

Si mi è capitato...più spesso trombare che ballare però :unsure:

Come mi sono sentita? dipende, alle volte bene davvero, altre nulla di speciale, qualche volta l'ho fatto solo per compiacere il mio ragazzo ma non me ne pento, del resto ci saranno state anche volte che lui avrà fatto l'amore con me anche se non gli andava (OT non credo che a voi uomini vada sempre indipendentemente da quello che si dice ^_^ )

Una cosa ti posso dire, nel pochissimo tempo che ho per me stessa cerco di fare cose che mi piacciono...il problema è tutto il resto del tempo :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sarebbe piaciuto nascere in una famiglia "normale"...so che in tutte le famiglie è normale che ci siano litigi e incomprensioni, so che non probabilmente non esiste la famiglia del mulino bianco...però nella mia famiglia sono successe tante cose davvero spiacevoli.

e quali cose sarebbero successe invece in una famiglia "normale", secondo i tuoi parametr?

Una cosa ti posso dire, nel pochissimo tempo che ho per me stessa cerco di fare cose che mi piacciono...il problema è tutto il resto del tempo :huh:

e tutto il resto del tempo per chi sarebbe? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e quali cose sarebbero successe invece in una famiglia "normale", secondo i tuoi parametr?

e tutto il resto del tempo per chi sarebbe? :unsure:

La maggior parte del tempo la passo al lavoro e in famiglia. Luoghi dove mi sento "fuori posto" per i motivi già detti all'inizio :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La maggior parte del tempo la passo al lavoro e in famiglia. Luoghi dove mi sento "fuori posto" per i motivi già detti all'inizio :unsure:

a lavorare per chi? (se mi rispondi per il datore di lavoro, ti becchi altre 5 domande simili, almeno :girl_devil: )

pure il tempo che passi in famiglia, per chi è impiegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a lavorare per chi? (se mi rispondi per il datore di lavoro, ti becchi altre 5 domande simili, almeno :girl_devil: )

pure il tempo che passi in famiglia, per chi è impiegato?

A lavorare per mantenermi economicamente.

Il tempo che passo in famiglia è impiegato a sdebitarmi del fatto che mi abbiano messo al mondo e che mi abbiano dato da mangiare e permesso di studiare fino alla maggiore età. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.