Vai al contenuto

Cerco psicologa per capire i miei problemi sessuali


Felpo3

Messaggi consigliati

Ciao, mi chiamo Mauro, soffro di depressione da circa 30 anni, adesso ne ho 45, non esco perché non trovo niente che mi attrae fuori di casa. Non ho affrontato mai la vita di coppia e il sesso, penso perché il sesso mi preoccupa e mi fa paura. A volte mi chiedo perché il mio comportamento (evitare le ragazze per timidezza e non essere mai andato oltre l'amicizia) è un comportamento diverso da quello degli altri. Mi dico: perché gli altri fanno così? perché non sono uguale agli altri? Perché il sesso mi fa paura. Ho bisogno di capire e ho bisogno di essere seguito online da una psicologa, visto che non riesco ad uscire. Spero di trovare un aiuto psicologico. Grazie!!!

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao, mi chiamo Mauro, soffro di depressione da circa 30 anni, adesso ne ho 45, non esco perché non trovo niente che mi attrae fuori di casa. Non ho affrontato mai la vita di coppia e il sesso, penso perché il sesso mi preoccupa e mi fa paura. A volte mi chiedo perché il mio comportamento (evitare le ragazze per timidezza e non essere mai andato oltre l'amicizia) è un comportamento diverso da quello degli altri. Mi dico: perché gli altri fanno così? perché non sono uguale agli altri? Perché il sesso mi fa paura. Ho bisogno di capire e ho bisogno di essere seguito online da una psicologa, visto che non riesco ad uscire. Spero di trovare un aiuto psicologico. Grazie!!!

Mauro

Ciao Mauro, ma in tutti questi anni ti sei in qualche modo curato o è la prima volta che chiedi aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Mauro, ma in tutti questi anni ti sei in qualche modo curato o è la prima volta che chiedi aiuto?

Certo che mi sono curato, è da 25 anni che prendo medicine. Mi cura uno psichiatra però non vado più da lui. Tutti dicono che ho bisogno di uno psicoterapeuta però non ho il denaro per permettermelo, poi i miei sarebbero contrari. Dai miei genitori non ho avuto mai un incoraggiamento e non penso che sia importante per loro che stia bene. Aiuto l'ho chiesto anche altre volte, però l'unica cosa che tutti mi hanno detto è di uscire, e non ho mai avuto una spiegazione ai problemi che ho con le ragazze, con il sesso. Sinceramente non uscire è una scelta che ho fatto perché non ho mai trovato niente di bello fuori. Però io voglio capire il perché ho tutti questi problemi, per vivere meglio in futuro. Però tutto sembra andare sempre peggio e sono veramente abbattuto. Il fatto che sono inferiore e in grande difficoltà con le ragazze mi toglie anche la minima speranza di sentirmi un uomo, una persona normale, e non potrò mai innamorarmi. Scusami se mi sfogo ma non ce la faccio veramente più. Ieri era il mio compleanno: 45 anni di fallimenti. Ciao, grazie Silvia e scusami ancora di essermi sfogato.

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il fatto che sono inferiore e in grande difficoltà con le ragazze mi toglie anche la minima speranza di sentirmi un uomo, una persona normale, e non potrò mai innamorarmi.

Inferiore in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Inferiore in che senso?

Inferiore perché mi sento in difficoltà mentre loro non hanno problemi. Mi sento malato e non all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Rispetto alle ragazze e a tutte le persone

e come fai a sapere se loro hanno problemi sessuali o meno scusa? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, mi chiamo Mauro, soffro di depressione da circa 30 anni, adesso ne ho 45, non esco perché non trovo niente che mi attrae fuori di casa. Non ho affrontato mai la vita di coppia e il sesso, penso perché il sesso mi preoccupa e mi fa paura. A volte mi chiedo perché il mio comportamento (evitare le ragazze per timidezza e non essere mai andato oltre l'amicizia) è un comportamento diverso da quello degli altri. Mi dico: perché gli altri fanno così? perché non sono uguale agli altri? Perché il sesso mi fa paura. Ho bisogno di capire e ho bisogno di essere seguito online da una psicologa, visto che non riesco ad uscire. Spero di trovare un aiuto psicologico. Grazie!!!

Mauro

l'ansia e' una brutta cosa.

prima di preoccuparti del sesso, della timidezza (che' e' parte dell'ansia),

le ragazze, il sesso devi curare la radice......L'ANSIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.