Vai al contenuto

è scorretto inviare un sms allo psicologo?


Messaggi consigliati

Io a volte ne sento il bisogno ma non mi oso, poi è stato anche lui a richiedermelo per fargli sapere se va tutto bene ... fa parte della terapia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao, non è scorretto, io lo uso per comunicazioni di servizio, ma a volte l'ho usato anche per altro, il problema è che a volte non hanno tempo di rispondere, e resti un po' interdetto, tutto lì:)

anzi, l'sms è molto rispettoso, lasci al terapeuta il tempo di rispondere:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io a volte ne sento il bisogno ma non mi oso, poi è stato anche lui a richiedermelo per fargli sapere se va tutto bene ... fa parte della terapia?

bè io per un periodo gli mandavo sms in continuazione.....poi col tempo passa

ora ogni tanto qualcuno ....solo quando mi trovo in grosse difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah, per difficoltà varie, mi ha dato la possibilità di telefonare, dieci minuti si trovano, salvo imprevisti per il terapeuta.

meglio per me se riesco a contenere l'emozione, è chiaro, ma non ci sono divieti in questo senso, ecco.

Mi dispiacerebbe ecco, se non sapessi contenermi e mi rivolgessi all'analista come pronto soccorso ogni due per tre, ma questo è un problema mio, comunque me lo ha fatto notare per tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.