Vai al contenuto

toc toc


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho fatto un torto enorme ad una persona che amo alla follia. Ed ora voglio rimediare, ma so che ci vorranno anni di sacrifici per riparare il mal fatto. Ma sono determinata a farli perchè ci tengo a questa persona più di a qualsiasi altra cosa. mi sono iscritta qui per poter avere un pò di man forte nei momenti di debolezza e di sconforto. Perchè parlare con qualcuno mi fa ragionare ad alta voce e mi fa rendere meglio conto di quello che dico e faccio. Spero di non essere troppo noiosa e tedra nei miei interventi. Grazie per la vostra disponibilità.

saluti a tutti e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Buongiorno a tutti, ho fatto un torto enorme ad una persona che amo alla follia. Ed ora voglio rimediare, ma so che ci vorranno anni di sacrifici per riparare il mal fatto. Ma sono determinata a farli perchè ci tengo a questa persona più di a qualsiasi altra cosa. mi sono iscritta qui per poter avere un pò di man forte nei momenti di debolezza e di sconforto. Perchè parlare con qualcuno mi fa ragionare ad alta voce e mi fa rendere meglio conto di quello che dico e faccio. Spero di non essere troppo noiosa e tedra nei miei interventi. Grazie per la vostra disponibilità.

saluti a tutti e a presto

Spesso capita anche a me di avere dei rimpianti o dei rimorsi per ciò che faccio.

Però ragionando a posteriori il nostro giudizio rischia di non essere troppo obiettivo.

Se in un determinato momento ho fatto una determinata cosa, posso aver sbagliato certo, ma siamo sicuri che non l'abbia fatta perchè in quel momento mi sembrava la migliore cosa fattibile?

Pensaci un pochino, magari scopri che il torto che ora ti sembra così grande, nel momento in cui lo facevi non lo era poi tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se e' per tua fedelta' verso di lui ,io nn mi preoccuperei

perche' il maschio ricambia od anticipa sempre le corna

verso la donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.