Vai al contenuto

Orgasmo


Hope82

Si può avere un orgasmo...  

6 utenti hanno votato

  1. 1. Si può avere un orgasmo parlando di musica? -stessi gusti ricercati-



Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 

Che ne pensate?

Dipende con chi ne parli. ^_^

Credo che l'orgasmo ci possa anche venire solo parlando ma se proviamo interesse per la persona non per le parole. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ho capito la domanda.... :huh:

sicuramente la via narrativo-vocale (e simili), è una corsia preferenziale per l'eccitazione nella donna, e quindi, potenzialmente, anche dell'orgasmo;

cmq piu che sulla musica, io mi soffermerei sui "stessi gusti ricercati", in quanto credo abbia molto più peso in relazione all'argomento del sondaggio in quesione... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dipende con chi ne parli. ^_^

Credo che l'orgasmo ci possa anche venire solo parlando ma se proviamo interesse per la persona non per le parole. :unsure:

mbe perchè le parole non sono anche esse la persona ? o conta solo il somigliare a Brad Pitt per l'aspetto e a Berlusconi per il portafogli cedevole al F power ? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mbe perchè le parole non sono anche esse la persona ? o conta solo il somigliare a Brad Pitt per l'aspetto e a Berlusconi per il portafogli cedevole al F power ? ^^

Intendevo che dobbiamo parlare con la persona giusta.

In teoria, potrei arrivare all'orgasmo anche parlando di astrofisica nucleare se ci parlo con un uomo per il quale già provo qualcosa, così come potrei parlare di sesso per due ore ma non arrivare proprio a nulla se ne parlo con un uomo che non mi interessa affatto.

L'interesse poi è soggettivo...ci sono uomini che lo provano solo per donne tipo Belen e donne che lo provano solo per uomini tipo Brad Pitt ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Intendevo che dobbiamo parlare con la persona giusta.

In teoria, potrei arrivare all'orgasmo anche parlando di astrofisica nucleare se ci parlo con un uomo per il quale già provo qualcosa, così come potrei parlare di sesso per due ore ma non arrivare proprio a nulla se ne parlo con un uomo che non mi interessa affatto.

L'interesse poi è soggettivo...ci sono uomini che lo provano solo per donne tipo Belen e donne che lo provano solo per uomini tipo Brad Pitt ^_^

cioè escludi che un uomo possa intrigarti solo con le parole.....beh è un punto di vista come un altro, non mi pare improbabile che si affascini qualcuna per mezzo della parola.... :Straight Face:

Qualcuna magari con una sensibilità diversa dalla tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me sembra veramente improbabile, IMHO :pardon:

beh daje, io forse forse un orgasmino ce l'avrei se trovo uno che mi si mette a parlare (bene) di astrofisica nucleare :He He:

cmq, quali sono (se ci sono) quelle cose che a te renderebbero veramente probabile, invece, il raggiungimento dell'orgasmo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

beh Ego, magari arrivare a un contatto fisico sessuale potrebbe aiutare l'orgasmo, diciamo... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cioè escludi che un uomo possa intrigarti solo con le parole.....beh è un punto di vista come un altro, non mi pare improbabile che si affascini qualcuna per mezzo della parola.... :Straight Face:

Qualcuna magari con una sensibilità diversa dalla tua.

Intrigare è un conto arrivare ad un orgasmo vero e proprio (in tutte le sue manifestazioni fisiche e psichiche) è un altro :unsure: a meno che non abbia capito male cosa intendeva Hope :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh Ego, magari arrivare a un contatto fisico sessuale potrebbe aiutare l'orgasmo, diciamo... :Batting Eyelashes:

Questo è chiedere troppo, quì si parla solo :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh Ego, magari arrivare a un contatto fisico sessuale potrebbe aiutare l'orgasmo, diciamo... :Batting Eyelashes:

contatto fisico sessuale di che tipo? e in che mood? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Intrigare è un conto arrivare ad un orgasmo vero e proprio (in tutte le sue manifestazioni fisiche e psichiche) è un altro :unsure: a meno che non abbia capito male cosa intendeva Hope :unsure:

beh talvolta la carica erotica determinata dalle affinità elettive può essere molto alta, poi non so se davvero si possa arrivare all'orgasmo...

ot: di fatto però a me è capitato di eccitarmi tremendamente parlando al telefono con una, anzi se non ricordo male l'ho proprio avuto l'orgasmo con tanto di connessi e annessi e non era un 899 :Just Kidding:

questo per dire che anche le parole possono funzionare....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma l'orgasmo l'hai provato toccandoti... o solo davvero il parlare ti ha fatto venire? :o:

perchè sono d'accordo che ci si può eccitare, e anche molto, parlando con una persona che ci attiva determinati desideri... è qualcosa che è successo anche a me. ma da qui all'orgasmo... senza una stimolazione fisica io non ci arrivo, ecco!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma l'orgasmo l'hai provato toccandoti... o solo davvero il parlare ti ha fatto venire? :o:

perchè sono d'accordo che ci si può eccitare, e anche molto, parlando con una persona che ci attiva determinati desideri... è qualcosa che è successo anche a me. ma da qui all'orgasmo... senza una stimolazione fisica io non ci arrivo, ecco!

ehmmm senza mani...è bastato un movimento pelvico, probabilmente perchè ero vestito e quindi beh....sai come funziona più o meno :redface:

che ci posso fare mi aveva completamente avvinto, poi ha detto la parolina magica e bummmm

Link al commento
Condividi su altri siti

 

insomma, l'eccitazione era talmente alta che è bastato una stimolazione fisica minima per arrivare al :fireworks:

diciamo che per come funziono io, anche se l'eccitazione è al culmine, un po'di stimolazione mi ci vuole, un po' di più di uno sfregamento nei vestiti, ecco. però mi è capitato di essere talmente eccitata da venire quasi subito, durante il rapporto... mi sono sentita un po' un uomo! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

insomma, l'eccitazione era talmente alta che è bastato una stimolazione fisica minima per arrivare al :fireworks:

diciamo che per come funziono io, anche se l'eccitazione è al culmine, un po'di stimolazione mi ci vuole, un po' di più di uno sfregamento nei vestiti, ecco. però mi è capitato di essere talmente eccitata da venire quasi subito, durante il rapporto... mi sono sentita un po' un uomo! :D:

ciò avrà sicuramente gratificato il lui della situazione....

per quanto mi riguarda si, ci sono delle volte in cui ti senti ipersensibile e basta un nulla, credo dipenda dal coinvolgimento psicologico speciale dato che altre volte un ausilio sarebbe stato più che necessario :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh talvolta la carica erotica determinata dalle affinità elettive può essere molto alta, poi non so se davvero si possa arrivare all'orgasmo...

ot: di fatto però a me è capitato di eccitarmi tremendamente parlando al telefono con una, anzi se non ricordo male l'ho proprio avuto l'orgasmo con tanto di connessi e annessi e non era un 899 :Just Kidding:

questo per dire che anche le parole possono funzionare....

A me non è mai capitato...(purtroppo ^_^ ) ma questa con la quale parlavi al telefono la conoscevi anche di persona o non l'avevi mai vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

A me non è mai capitato...(purtroppo ^_^ ) ma questa con la quale parlavi al telefono la conoscevi anche di persona o non l'avevi mai vista?

mai vista :Straight Face:

poco dopo quelle telefonate, mi accorsi che non era tanto in palla , ma per altre ragioni, e chiusi i colloqui telefonici. :Straight Face:

una voce e un certo modo di parlare possono essere sufficienti, almeno per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.