Vai al contenuto

CODMW2


Messaggi consigliati

vi passo un mio amico che vi deve chiedere una cosa , ciao !!!!! ;)

allora il mio problema è questo :

gioco a call of duty modern warfare 2 da quando è uscito ..

sono talmente conosciuto in tutta la rete che spesso e volentieri vengo squalificato dalle partite per la mia abilità nel giocare .

non mi fanno giocare neanche alle partite in modalità veterano e pensano che sono un bot!

non consigliatemi di rifarmi l'account perchè sono livello70 e ho completato tutte le modalità prestigio ,dopo dovrei riniziare da capo !

non posso quasi piu giocare perche la gente non mi vuole nelle loro partite ... allora alle volte quando vinco mi insultano anche persantemente dandomi del nerd ,dell hacker e dello ******* ...

prima ero capitato a fare 1vs1 ... abbiamo durato piu di 4 ore in una partita ,solo io e lui ,,, pensavo di aver trovato uno che si divertisse a giocare con me .... finita la partita vide che l'avevo battuto 12 a 5 e mi mandò a cagare pure lui ....

conosco a memoria ogni angolo di ogni mappa online del gioco ...

sono riconosciuto come "il Gosu" all interno del gioco .. dicono che sono i migliori giocatori del mondo !

chiunque pensi che io abbia solo voglia di buffoneggiarmela puo mandarmi un pm lanciandomi la sua sfida ...

sto scrivendo qua perche cerco un aiuto per smettere di giocare ,perchè ci passo giorno e notte ... infatti ora ho interrotto le partite per scivere ste cose ... aiutatemi qualsiasi consiglio utile ,ciao ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


il desiderio di essere qualcuno di essere importante non ha "testa" e non sa distinguere tra realtà e finzione... il suo "eccesso" penso sia causato da una forte sensazione di non essere accettati per quello che siamo... perdere giocando con un amico "vero", che non ce lo faccia pesare e che ci stimoli piuttosto a migliorarci, credo sia molto meglio che vincere sempre con gli degli "sconosciuti"... il difficile è trovarlo ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i games stile COD attirano molti bimbiminchia che non sanno perdere ed iniziano ad insultare, cosi come altrettante persone adulte e vaccinate frustrate che... fanno lo stesso :Straight Face:

ma poi MW2 è anche vecchiotto diventato ormai, e forse anche epr questo potresti avere difficoltà a giocare online.

cmq, per rispondere alla tua richiesta, non si può stroncare una dipendenza da un momento all'altro, ma va o sostituita con un altra, o "gradualizzata" (ora non mi viene il termine, sto rinco).

potendo, che strada sceglieresti?

P.S. se sei davvero cosi abile e disponi di sufficienti risorse fisiche, mentali e temporali per dedicarti a questo tipo di videogames, perchè non li trasformi in una professione? non sono pochi i tornei nazionali e internazionali che grazie agli sponsor, mettono in palio pure un botto di soldi... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è uno "sparatutto"!

consiglio: stacca la consolle ed esci fuori, spegni il computer.

altro che trasformarlo in un mestiere, guarda un po' se gli viene un attacco epilettico, a sto ragazzo!

Qui bisogna staccare tutto, fracassargli l'x box,o con che diavolo gioca, alzarlo di peso e buttarlo fuori di casa, a fin di bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'aspetto forse più deleterio delle varie dipendenze (del gioco di azzardo, internet,videogiochi eccetera)

è che a lungo andare possono limitare e/o addirittura distruggere le relazioni affettive e sociali.

Quando per cause di forza maggiore siamo costretti a tornare nel mondo reale le conseguenze posso essere frustranti:

Aumento dell'aggressività

Relazioni sociali approssimative e/o inesistenti

Insonnia indotta dall'eccessiva quantità di input immagazzinati

Stato di agitazione non motivata

Perdita di motivazioni, apatia, tristezza.

Bisogna riuscire a guardare oltre, il mondo non è un videogame ma ci è data la possibilità di fare il nostro gioco.

A meno che non desideriamo continuare a vivere nel nostro guscio virtuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse puoi contribuire con le tue virtu' a tuo vantaggio.

cerca un lavoro in industrie specializzate nel gioco

che pratichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sto scrivendo qua perche cerco un aiuto per smettere di giocare ,perchè ci passo giorno e notte ... infatti ora ho interrotto le partite per scivere ste cose ... aiutatemi qualsiasi consiglio utile ,ciao ...

Se stai cercando aiuto per smettere di giocare vuol dire che in te è già maturata la voglia di farlo, diciamo che sei a metà strada.

Hai dimostrato a te stesso e agli altri che sei bravo in quel gioco, ora al mondo ci sono tante altre cose che puoi fare, provale e troverai altro in cui sei bravo e che ti piace.

Penso che non mangi sempre le stesse cose...ora prova a immaginare il mondo come una grande tavolata di roba da assaggiare, alcune cose ti piaceranno altre meno ma se non proverai nulla di nuovo non saprai mai cosa hai perso.

Riguardo il fatto di trasformarlo in un lavoro dipende da come reagisci, una volta ritrovato il giusto equilibrio c'è chi riesce a convivere serenamente con la propria ex-dipendenza e magari anche a sfruttarla e chi invece non vuole più averci nulla a che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i games stile COD attirano molti bimbiminchia che non sanno perdere ed iniziano ad insultare, cosi come altrettante persone adulte e vaccinate frustrate che... fanno lo stesso :Straight Face:

Seh, magari stessero solo in questi siti, -pure youtube per dire è pieno-, i "bimbiminchia" (avrei in mente un altro termine) sono ovunque :rolleyes:

Poi che pena, insultano usando certi appellativi per uno che fa questi giochi... quando contemporanemante ci stanno giocando anche loro icon_lol.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.