Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao,mi chiamo Chiara, ho 33 anni e ultimamente mi ritrovo a vivere una situazione davvero poco piacevole...

Cercherò di spiegare velocemente quel che mi è successo in questo periodo.Circa cinque mesi fa la rottura con il mio ex ragazzo mi ha portato ad una forte depressione e sin da subito sono andata a vivere da sola...fortunatamente poco tempo dopo ho conosciuto un ragazzo meraviglioso,che reputo un "dono dal cielo" proprio perché ci assomigliamo in tutto,ridiamo per le stesse cose,amiamo le stesse cose, abbiamo un'intesa mentale e sessuale fuori dal comune...insomma ci amiamo follemente!!!...e fin qui tutto bene.Purtroppo lui vive con un papà geloso e possessivo che fin da subito non ha eccettato il nostro rapporto in quanto io piu grande di lui di cinque anni,e probabilmente mi colpevolizza del fatto che in qualche modo potrei "distrarlo" dai suoi studi( a lui mancano quattro esami alla laurea)...ho dimenticato di dire che viviamo lontani, io in lombardia e lui in sicilia...Inizialmente abbiamo dovuto vivere la nostra storia in maniera clandestina per paura che lui sapesse,poi un giorno lui ha deciso di fare le valigie e venire da me ma purtroppo tutto ciò non è avvenuto in quanto il papà,malato di cuore, per l'ennesima volta lo ha ricattato spicologicamente(lo fa da sempre),dicendogli che tutto questo l'avrebbe ammazzato.Tra le altre cose quest'uomo ha anche chiamato i miei genitori dicendo loro che io avrei in quache modo "plagiato" suo figlio...Per circa un mese e mezzo lui ha concesso che ci vedessimo ogni quindici giorni poi improvvisamente niente più...non vuole che il figlio mi frequenti...Per un momento abbiamo anche pensato che forse avremmo dovuto lasciar perdere, ma quel che sentiamo l'uno per l'altro è davvero troppo forte,proprio perche siamo consapevoli del fatto che è rarissimo trovare l'altra metà della mela...ma a noi è successo!!!!! Ora abbiamo deciso di far credere a suo papà che ci siamo lasciati ma in effetti è durissima...ora possiamo sentirci al telefono solo quanto andiamo a letto e la mattina quando ci svegliamo (mentre prima ci sentivamo tutto il giorno)...di vederci ovviamente neanche a parlarne...Ovviamente per amore si fa di tutto lo so ma mi chiedo, perchè ci è capitato tutto questo???Perchè proprio a noi?Arriverà prima o poi il riscatto???Inutile dire che odio con tutto il mio cuore suo padre e amo follemente lui, non ci rinuncerei per nessuna cosa al mondo...ecco tutto qui,questa è la mia triste storia che mi sta facendo ripiombare nella depressione più assoluta...vi prego aiutatemi...vi ringrazio anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Credo che l'unica soluzione possibile sia che uno dei due abbandoni il suo paese e che andiate a vivere insieme.

Tieni però conto che vivere con una persona è molto diverso dal vedersi ogni tanto, le difficoltà (economiche e logistiche) che incontrerete potrebbero essere il banco di prova del vostro amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo che l'unica soluzione possibile sia che uno dei due abbandoni il suo paese e che andiate a vivere insieme.

Tieni però conto che vivere con una persona è molto diverso dal vedersi ogni tanto, le difficoltà (economiche e logistiche) che incontrerete potrebbero essere il banco di prova del vostro amore.

Carissima... ti ringrazio per avermi concesso un pò del tuo tempo...so che la convivenza tra due persone non è mai semplice, ma tutto questo non ci spaventa, anzi,è il nostro sogno...il problema è il contrario, sappiamo entrambi che tutto questo è ancora molto lontano...per ovvi motivi!!! Comunque grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.