stefano.or 0 Share Inserito: 22 marzo 2012 ... ho portato fuori il cane e per la prima volta ha imparato a fare i bisogni fuori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 22 marzo 2012 ... mi sono alzato senza dover fare 15 min di iperventilazione a causa di "apnee" notturne Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 24 marzo 2012 ... ho portato fuori il cane e per la prima volta ha imparato a fare i bisogni fuori Perchè, prima dove li faceva? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 24 marzo 2012 ...ho dato 50 cent ad una persona per strada che stava male e mi sono sentita meglio ankio dopo averlo fatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 25 marzo 2012 perchè è venuto di nuovo a trovarmi un'amico molto "speciale" è riuscito a darmi un poco di serenità Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 25 marzo 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 25 marzo 2012 curiosa!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 25 marzo 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 25 marzo 2012 dimmi cara Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 25 marzo 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 25 marzo 2012 dai tesoro .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 25 marzo 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 25 marzo 2012 che poi nn c'è molto da dire siamo Amici Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 25 marzo 2012 felice per oggi e ieri ma mica tanto per domattina , prevedo una mattinata un pò ballerina Gute Nacht und bis morgen Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 26 marzo 2012 felice per oggi e ieri ma mica tanto per domattina , prevedo una mattinata un pò ballerina Gute Nacht und bis morgen Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 26 marzo 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 28 marzo 2012 tesorooooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 28 marzo 2012 sono felice perchè stasera vedo i miei compagni di merende Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 9 aprile 2012 finalmente questi giorni di festa sono passati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.