Vai al contenuto

ALCUNI CONSIGLI PRATICI PER AUMENTARE LA PROPRIA AUTOSTIMA


stefano.or

Messaggi consigliati

Nei momenti di sconforto tendiamo a abbatterci e a non prendersi cura di noi minando sensibilmente la nostra

autoimmagine.

Ecco alcuni consigli pratici per ristabilizzare la propria autostima:

1- cura dei capelli: un bel taglio elegante pei i signori di una certa età o per i più giovani alla moda.

2- attività fisica rigenerante (tipo la corsa o il nuoto)

3- da quanto tempo non curi il guardaroba? un acquisto nuovo e\o un pò bizzarro potrebbe aiutare.

4- imporsi di vincere una piccola battaglia con se stessi (per esempio il diminuire il numero di sigarette al giorno)

5- azioni di volontariato (aiutare uno sconosciuto ci fa sentire meglio perché è un aiuto disinteressato)

6- sorridere (il sorriso è un'arma gratuita e potente)

7- cambiare un' abitudine (ad esempio anche solo il cambiare tragitto per recarsi a lavoro)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Nei momenti di sconforto tendiamo a abbatterci e a non prendersi cura di noi minando sensibilmente la nostra

autoimmagine.

Ecco alcuni consigli pratici per ristabilizzare la propria autostima:

7- cambiare un' abitudine (ad esempio anche solo il cambiare tragitto per recarsi a lavoro)

se cambio tragitto dovrei attraversare il congo belga, il kenia e parte dell'africa nera.

potrei andarci con una macchina antiproiettili o meglio ancora , una abraham tank.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Nei momenti di sconforto tendiamo a abbatterci e a non prendersi cura di noi minando sensibilmente la nostra

autoimmagine.

Ecco alcuni consigli pratici per ristabilizzare la propria autostima:

1- cura dei capelli: un bel taglio elegante pei i signori di una certa età o per i più giovani alla moda.

2- attività fisica rigenerante (tipo la corsa o il nuoto)

3- da quanto tempo non curi il guardaroba? un acquisto nuovo e\o un pò bizzarro potrebbe aiutare.

4- imporsi di vincere una piccola battaglia con se stessi (per esempio il diminuire il numero di sigarette al giorno)

5- azioni di volontariato (aiutare uno sconosciuto ci fa sentire meglio perché è un aiuto disinteressato)

6- sorridere (il sorriso è un'arma gratuita e potente)

7- cambiare un' abitudine (ad esempio anche solo il cambiare tragitto per recarsi a lavoro)

1-sono calvo

2-non so' nuotare

3-l'unica cosa bizzarra dei vestiti,sono i prezzi

4-fumo il sigaro

5-sono io che avrei bisogno di aiuto

6-con i problemi che ho,sorridere e' l'ultima cosa che mi viene in mente

7-ce' solo una strada per andare

scusa sig. or,ma vuoi scherzare!? non offenderti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

1-sono calvo

2-non so' nuotare

3-l'unica cosa bizzarra dei vestiti,sono i prezzi

4-fumo il sigaro

5-sono io che avrei bisogno di aiuto

6-con i problemi che ho,sorridere e' l'ultima cosa che mi viene in mente

7-ce' solo una strada per andare

scusa sig. or,ma vuoi scherzare!? non offenderti :)

1- barba curata o rasata, depilazione per le femminuccie

2- se non sai nuotare è l'occasione per imparare

3- non è vero, possiamo rinnovare il guardaroba senza spendere una fortuna

4- diminuire il fumo da sigaro

5- è importante aiutarsi oltre che farsi aiutare

6- sorridere è nella natura dell'uomo, con un poco di impegno puoi farlo anche tu

7- se la strada è sempre potresti decidere di farla in biciletta in una bella giornata di sole di primavera

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1- barba curata o rasata, depilazione per le femminuccie

2- se non sai nuotare è l'occasione per imparare

3- non è vero, possiamo rinnovare il guardaroba senza spendere una fortuna

4- diminuire il fumo da sigaro

5- è importante aiutarsi oltre che farsi aiutare

6- sorridere è nella natura dell'uomo, con un poco di impegno puoi farlo anche tu

7- se la strada è sempre potresti decidere di farla in biciletta in una bella giornata di sole di primavera

ma tutte queste cose le fai?????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

1- barba curata o rasata, depilazione per le femminuccie

2- se non sai nuotare è l'occasione per imparare

3- non è vero, possiamo rinnovare il guardaroba senza spendere una fortuna

4- diminuire il fumo da sigaro

5- è importante aiutarsi oltre che farsi aiutare

6- sorridere è nella natura dell'uomo, con un poco di impegno puoi farlo anche tu

7- se la strada è sempre potresti decidere di farla in biciletta in una bella giornata di sole di primavera

1-ti passo la barba curata

2-per ora sono troppo im pegnato a nuotare,e stare a galla in un mare di m....

3-se acquisti vestiti da poco,poi sarai anche depresso perche' si sgualciscono subito

4-il sigaro lo spezzo gia' a meta'

5-e proprio per aiutare gli altri che mi trovo a non aiutare me stesso

6-sorridere a denti stretti non e' molto piacevole

7-ho 15 km all'andata,15 al ritorno,non so' te,ma io dopo un turno di lavoro faccio fatica anche a salire in auto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

provaci sig. or,forse mi convinci... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:))

per il sorriso sono convinta che basti il sorriso di un paio di occhi azzurri come il cielo:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

:))

per il sorriso sono convinta che basti il sorriso di un paio di occhi azzurri come il cielo:))

...o di due occhi scuri che ti fissano,magari mentre ceni... :))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite pruillio

sono meglio quelli chiari:))

forse per te...per me due occhioni scuri sono dolcissimi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nei momenti di sconforto non bisogna abbattersi e amare la vita x quello che offre...

tutto ciò che ci accade di brutto ha un senso... e solo nel momento in cui riusciamo a rialzarci ne capiamo il motivo...

guardarsi attorno,

non bisogna chiudersi in un guscio e non bisogna pensare sempre in negativo... la vita offre tante di quelle cose belle che noi neanche ce ne accorgiamo...e invece di apprezzarle ci ostiniamo a guardare quello che ci manca! perchè questo masochismo?

non siamo soli... e troveremo sempre qualcuno disposto ad aiutarci, basta chiedere aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

sono meglio quelli chiari:))

ok,hai vinto,meglio quelli verdi :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

nei momenti di sconforto non bisogna abbattersi e amare la vita x quello che offre...

tutto ciò che ci accade di brutto ha un senso... e solo nel momento in cui riusciamo a rialzarci ne capiamo il motivo...

guardarsi attorno,

non bisogna chiudersi in un guscio e non bisogna pensare sempre in negativo... la vita offre tante di quelle cose belle che noi neanche ce ne accorgiamo...e invece di apprezzarle ci ostiniamo a guardare quello che ci manca! perchè questo masochismo?

non siamo soli... e troveremo sempre qualcuno disposto ad aiutarci, basta chiedere aiuto!

e' vero,la vita offre molte cose belle,un gioco di coincidenze chiamate destino,puo' unire due anime,e mostrare loro la felicita',basta saper coglierla... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e' vero,la vita offre molte cose belle,un gioco di coincidenze chiamate destino,puo' unire due anime,e mostrare loro la felicita',basta saper coglierla... :)

esattamente :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite pruillio

Suggerisco un altro aiutino per aumentare l'autostima:

Coltivare una piantina!

tipo la piantina dell'emilia romagna,toscana...ecc... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 8 months later...

Nei momenti di sconforto tendiamo a abbatterci e a non prendersi cura di noi minando sensibilmente la nostra

autoimmagine.

Ecco alcuni consigli pratici per ristabilizzare la propria autostima:

1- cura dei capelli: un bel taglio elegante pei i signori di una certa età o per i più giovani alla moda.

2- attività fisica rigenerante (tipo la corsa o il nuoto)

3- da quanto tempo non curi il guardaroba? un acquisto nuovo e\o un pò bizzarro potrebbe aiutare.

4- imporsi di vincere una piccola battaglia con se stessi (per esempio il diminuire il numero di sigarette al giorno)

5- azioni di volontariato (aiutare uno sconosciuto ci fa sentire meglio perché è un aiuto disinteressato)

6- sorridere (il sorriso è un'arma gratuita e potente)

7- cambiare un' abitudine (ad esempio anche solo il cambiare tragitto per recarsi a lavoro)

sono l'unica d'accordo?

1-ho fatto un mese fa il taglio drastico: ora ho tipo 15-20 cm di capelli in meno, erano lunghissimi ora sono un carrè! non li avevo mai tagliati e devo dire che così sono bellissima! ;-D

2-ehm ok lo so che mi devo iscrivere in palestra.. e lo farò dai! (prima o poi..)

3-lì sono a posto, i miei forse non sono così d'accordo su questa frase dato che vivo a spese loro ma sono d'accordo che lo shopping fa bene perché "nessun uomo ti tratterà mai bene come un negozio" cit. sex and the city

4-non fumo ma mi porrò un obiettivo

5-ci stavo pensando, a gennaio inizio

6-giusto!

7-ci vado con le mie amiche e a volte cambiamo il tragitto anche se in realtà sono i soliti 3 tragitti che facciamo ruotare..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questi consigli sono utilissimi ed alcuni di questi li pratico, ma non dimentichiamoci di prenderci cura del nostro giardino, voi vi chiederete: Quale? L'anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...

Nei momenti di sconforto tendiamo a abbatterci e a non prendersi cura di noi minando sensibilmente la nostra

autoimmagine.

Ecco alcuni consigli pratici per ristabilizzare la propria autostima:

1- cura dei capelli: un bel taglio elegante pei i signori di una certa età o per i più giovani alla moda.

2- attività fisica rigenerante (tipo la corsa o il nuoto)

3- da quanto tempo non curi il guardaroba? un acquisto nuovo e\o un pò bizzarro potrebbe aiutare.

4- imporsi di vincere una piccola battaglia con se stessi (per esempio il diminuire il numero di sigarette al giorno)

5- azioni di volontariato (aiutare uno sconosciuto ci fa sentire meglio perché è un aiuto disinteressato)

6- sorridere (il sorriso è un'arma gratuita e potente)

7- cambiare un' abitudine (ad esempio anche solo il cambiare tragitto per recarsi a lavoro)

Visto che l'anno nuovo è appena iniziato e di solito si comincia con buoni propositi, cercherò di seguire almeno alcuni di questi... :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Nei momenti di sconforto tendiamo a abbatterci e a non prendersi cura di noi minando sensibilmente la nostra

autoimmagine.

Ecco alcuni consigli pratici per ristabilizzare la propria autostima:

1- cura dei capelli: un bel taglio elegante pei i signori di una certa età o per i più giovani alla moda.

2- attività fisica rigenerante (tipo la corsa o il nuoto)

3- da quanto tempo non curi il guardaroba? un acquisto nuovo e\o un pò bizzarro potrebbe aiutare.

4- imporsi di vincere una piccola battaglia con se stessi (per esempio il diminuire il numero di sigarette al giorno)

5- azioni di volontariato (aiutare uno sconosciuto ci fa sentire meglio perché è un aiuto disinteressato)

6- sorridere (il sorriso è un'arma gratuita e potente)

7- cambiare un' abitudine (ad esempio anche solo il cambiare tragitto per recarsi a lavoro

Visto che l'anno nuovo è appena iniziato e di solito si comincia con buoni propositi, cercherò di seguire almeno alcuni di questi... :65:

Nn dimenticarti dell'ombrello che oltre a coprirti dalla pioggia potrebbe essere usato

come difesa personaleal posto della baseball bat.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 months later...

sono l'unica d'accordo?

1-ho fatto un mese fa il taglio drastico: ora ho tipo 15-20 cm di capelli in meno, erano lunghissimi ora sono un carrè! non li avevo mai tagliati e devo dire che così sono bellissima! ;-D

2-ehm ok lo so che mi devo iscrivere in palestra.. e lo farò dai! (prima o poi..)

3-lì sono a posto, i miei forse non sono così d'accordo su questa frase dato che vivo a spese loro ma sono d'accordo che lo shopping fa bene perché "nessun uomo ti tratterà mai bene come un negozio" cit. sex and the city

4-non fumo ma mi porrò un obiettivo

5-ci stavo pensando, a gennaio inizio

6-giusto!

7-ci vado con le mie amiche e a volte cambiamo il tragitto anche se in realtà sono i soliti 3 tragitti che facciamo ruotare..

Sei l'unica d'accordo perché è soggettivo, non si possono scrivere 7 punti fondamentali, come fossero i 7 comandamenti, fate questo è starete bene, non esisterebbero neanche gli psicologi tu che pensi, quello che ha scritto può essere giusto e sbagliato, aiutare e non aiutare allo stesso tempo, potrei scrivere anche io 7 punti diversi dai suoi che potrebbero aiutare altrettante persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.