Vai al contenuto

Depilazione intima femminile


senzapadroni

Messaggi consigliati

Considerando che parlavamo di depilazione intima e che, a meno di chiamarsi Belen, in genere la patatina ce la teniamo al coperto non credo centri molto il relazionarsi con gli altri.

Ci sono tante persone che mi conoscono da anni, sanno molto di me, ci relazioniamo anche tutti i giorni, ma non sanno come sono lì sotto ^_^

beh, no. siete voi altre che vi siete attaccate chi all' IT (il clown assassino :icon_mrgreen: ), chi al trauma, come un passeggero dell'autobus si attacca alle maniglie vicino la porta (ostruendo di fatto il passaggio) quando in mezzo ci entra ancora un elefante come minimo -_-

altrimenti io ho provato sin dall'inizio ad estendere il discorso ai peli di tutto il corpo e alla cura dell'aspetto femminile;

riguardo il "relazionamento", mentre facciamo sesso (si presume anche con la patatina e lo sbirulino anche), non ci relazioniamo, ed in modo anche abbastanza profondo, con il partner (o i partner) con cui lo stiamo facendo?

Come già avevo detto la depilazione intima totale qualche volta la faccio, dipende dal momento, la considero una moda e tale è il mio approccio.

Per il resto (gambe, braccia) mi depilo costantemente e tenacemente :icon_mrgreen:

e come mai? :Confused:

P.S. brava ragazza! :Big Grin:

Se si intrecciano vuol dire che sono cresciuti abbastanza da essere divenuti morbidi come capelli, quindi non tagliano.

E poi il Signore nella sua immensa praticità ci ha donato le mani...qualora ti trovassi a dover esplorare un territorio sconosciuto usale per sondare così sei tranquillo :):

eh insomma oh; mettiti un pò un capello in tensione, e strusciaci un dito con un ritmo ed un intensità tale da rapporto sessuale... mica lo so se rimane poi cosi morbido. poi pensa che un dito ha la pelle dura, mentre quella del glande è molto più sensibile e delicata :Straight Face:

cmq misa che la soluzione della mano sia stata pure quella che mi ha dato mia madre al tempo che fu :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ego, te sei traumatizzato, e hai perso di lucidità: i peli non hanno potenziale castrante.

ma... una madre che racconta al figlio di aver "tagliato" il pene del padre... uno psicanalista ci andrebbe a nozze!

boh, sembrava :unknw:

fammi indovinare: ironia? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

altrimenti io ho provato sin dall'inizio ad estendere il discorso ai peli di tutto il corpo e alla cura dell'aspetto femminile;

riguardo il "relazionamento", mentre facciamo sesso (si presume anche con la patatina e lo sbirulino anche), non ci relazioniamo, ed in modo anche abbastanza profondo, con il partner (o i partner) con cui lo stiamo facendo?

Alla fine dipende da come ci si vede...io non mi piaccio con le gambe e le braccia pelose mentre non mi dispiaccio affatto con i peli nella zona pubica :Hug:

Quindi non riuscirei a relazionarmi a mio agio se fossi pelosa su gambe e braccia mentre non mi da fastidio relazionarmi pur essendo pelosa nella zona pubica ^_^

cmq misa che la soluzione della mano sia stata pure quella che mi ha dato mia madre al tempo che fu :Applause:

Le mamme riescono a risolvere anche i problemi più difficili :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

boh, sembrava :unknw:

fammi indovinare: ironia? :Batting Eyelashes:

sono sollevata al pensiero che tu non abbia intenzione di frequentare una scuola di psicoterapia analitica. (questa non è ironia)

allora: i peli non hanno potenziale castrante nella realtà fisica. non tagliano, mai visto un taglio provocato da un pelo, mai conosciuto nessuno che si sia tagliato a causa dei peli.

tua madre ha evocato l'immagine simbolica della castrazione raccontandoti di aver "tagliato" il pene di tuo padre con i suoi peli.

questo sarebbe pane di uno psicanalista che sarebbe incuriosito dalle motivazioni inconscie per le quali tua madre ti ha raccontato di "aver tagliato il pene di tuo padre", e da come questo racconto è stato da te elaborato.

(che poi secondo me manco hai elaborato, tu l'hai preso come dato reale, convincendoti che "i peli tagliano", convinzione erronea che per te è diventata castrante in un certo sento, perchè quando vedi il pelo temi di essere "castrato"... e quindi perdi l'erezione. :Nerd:

che psicanalista potevo essere, eh! :Just Kidding: e mo' non mi cazziate, questa è ironia )

è più chiaro adesso? (temo di no, ma non ho intenzioni di dare ulteriori spiegazioni, sei tu ad avere una laurea in psicologia e anche se non hai intenzione di fare l'analista dovresti sapere benissimo cosa si intende per "simboli")

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

tu l'hai preso come dato reale, convincendoti che "i peli tagliano", convinzione erronea che per te è diventata castrante in un certo sento, perchè quando vedi il pelo temi di essere "castrato"... e quindi perdi l'erezione.

:Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io un po' ci spero che Ego stia scherzando perchè le cose che scrive sono tra il surreale e l'inquietante... :Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"era meglio morire da piccole, con i peli del culo a battufoli

che morire disfatte da grandi con i peli del culo bruciati"

:teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"era meglio morire da piccole, con i peli del culo a battufoli

che morire disfatte da grandi con i peli del culo bruciati"

:teasin1125tc:

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sono sognata che avevo peli dalla vita in giù,come una scimmia, e poi li perdevo tutti.

colpa vostra, un sogno kafkiano, metamorfosi... :Waiting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sono sognata che avevo peli dalla vita in giù,come una scimmia, e poi li perdevo tutti.

colpa vostra, un sogno kafkiano, metamorfosi... :Waiting:

Ma eri più contenta quando li avevi o quando li perdevi? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Bel ragazzo...la prima cosa che colpisce sono gli occhi ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bel ragazzo...la prima cosa che colpisce sono gli occhi ^_^

è vero.....ha occhi stupendi Straight%20Face.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

sono sollevata al pensiero che tu non abbia intenzione di frequentare una scuola di psicoterapia analitica. (questa non è ironia)

e cavolo, ce mancherebbe che studio per altri 4 anni giusto per sparare qualche stronxata :Just Kidding:

alla fine quelle mi riescono abbastanza bene anche cosi :He He:

allora: i peli non hanno potenziale castrante nella realtà fisica. non tagliano, mai visto un taglio provocato da un pelo, mai conosciuto nessuno che si sia tagliato a causa dei peli.

tua madre ha evocato l'immagine simbolica della castrazione raccontandoti di aver "tagliato" il pene di tuo padre con i suoi peli.

questo sarebbe pane di uno psicanalista che sarebbe incuriosito dalle motivazioni inconscie per le quali tua madre ti ha raccontato di "aver tagliato il pene di tuo padre", e da come questo racconto è stato da te elaborato.

(che poi secondo me manco hai elaborato, tu l'hai preso come dato reale, convincendoti che "i peli tagliano", convinzione erronea che per te è diventata castrante in un certo sento, perchè quando vedi il pelo temi di essere "castrato"... e quindi perdi l'erezione. :Nerd:

che psicanalista potevo essere, eh! :Just Kidding: e mo' non mi cazziate, questa è ironia )

beh, veramente non era proprio cosi:

non è stata mia madre a tagliare il pene di mio padre, ma lui che si è tagliato con i suoi peli; il colpevole del "delitto" dunque sono loro, ma se la vogliamo vedere in ottica psicanalitica, allora si che mia madre inconsciamente può aver tenuto i peli lunghi al punto da renderli pericolosi da tagliare il pene di mio padre (di fatto, in quel momento, castrandolo).

cosi facendo però, tale motivazione è facilmente spostabile a qualunque altra donna che se li tiene, che anche laddove non si verifichi il danno fisico del taglio, la perdita di erezioni (dovuta o all'ansia di tagliarsi, o alla mancata eccitazione, o ad altro) di fatto è cmq una castrazione a tutti gli effeti, e dunque, di nuovo >>> una donna che si tiene i peli, cosciente o meno di tale effetto, è una donna che vuole castrare il partner.

questa era una base da cui si poteva partire, per poi andare ad indagare tutte le altre variabili legate alle motivazioni per cui una donna voglia fare ciò al proprio partner, ed alcune sarebbero uscite anche nei discorsi precedenti:

es:

- lui: donna, tagliati i peli, mi fanno schifo;

- lei: ma manco pel caxxo, sono una cosa naturale, mi piaccio cosi e se non te sta bene t'attacchi;

- lui: si spara una sega o va dall'amante che naturalmente i peli se li è tolti :He He:

poi la gente se chiede "perchè mi hai fatto questo"?! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una donna che si tiene i peli, cosciente o meno di tale effetto, è una donna che vuole castrare il partner.

Ma questo varrebbe solo se il partner di quella donna è convinto che i peli possano castrare...e ti assicuro che la prima volta che ho sentito una cosa del genere è stata proprio qui :huh:

Comunque riguardo al tuo ragionamento sul fatto che tenendosi i peli una donna voglia dimostrare qualcosa sono d'accordo.

Dal momento che la crescita dei peli è sintomo di "maturità" sessuale non potrebbe essere che una donna che non si depila le parti intime voglia dimostrare al proprio partner di essere appunto una donna e non più una bambina?

- lui: si spara una sega o va dall'amante che naturalmente i peli se li è tolti :He He:

poi la gente se chiede "perchè mi hai fatto questo"?! :rolleyes:

Credo che l'infedeltà sia qualcosa che è presente nell'animo umano (maschile e femminile), non ho mai creduto a chi dice di tradire il proprio partner perché ha qualità che non piacciono (puoi sempre scegliertene uno con le qualità che piacciono a te) oppure perché è cambiato (puoi sempre lasciarlo prima di cornificarlo) ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma questo varrebbe solo se il partner di quella donna è convinto che i peli possano castrare...e ti assicuro che la prima volta che ho sentito una cosa del genere è stata proprio qui :huh:

si ma non è solo questo;

se sei d'accordo che un pene moscio è un pene che, almeno sessualmente parlando, non serve a niente (quindi come non avercelo=castrato), un uomo che non si eccita perchè la donna è pelosa, indipendentemente se è a conoscienza o meno che i peli di li possono anche tagliare, sempre con il pisello moscio rimane. i peli lo hanno castrato.

anche la donna, indipendentemente che è a conoscenza di ciò, anche se i due non parlano come quelli dell'esempio, lo vede, cioè si accorge dell'effetto, e consciamente o meno, può mettere in relazione la cosa, ed imparerà ad usarla di conseguenza.

però sai che cè? secondo me il discorso risulta complicato (se lo risulta), perchè da una parte siamo ancora fermi al tema "peli pubici". se proviamo a cambiare delle cose e ad invertire le parti, magari per voi donne risulta tutto molto più chiaro:

esempio di sopra a parti invertite:

- lei: vatte a lava che puzzi da fa schifo!

- lui: ma manco pel caxxo! questo è un odore naturale e non c'ho voglia pe niente.

- lei: se compra un vibratore o va dall'amante, che sicuramente si sarà bello pulito e profumato :Batting Eyelashes:

Dal momento che la crescita dei peli è sintomo di "maturità" sessuale non potrebbe essere che una donna che non si depila le parti intime voglia dimostrare al proprio partner di essere appunto una donna e non più una bambina?

si, ma se vuoi dimostrare qualcosa a qualcuno, lo devi fare secondo i suoi "canoni".

Credo che l'infedeltà sia qualcosa che è presente nell'animo umano (maschile e femminile), non ho mai creduto a chi dice di tradire il proprio partner perché ha qualità che non piacciono (puoi sempre scegliertene uno con le qualità che piacciono a te) oppure perché è cambiato (puoi sempre lasciarlo prima di cornificarlo) ^_^

eeeeeh insomma eh!

tu metti che quello li dell'esempio c'ha la donna pelosa, con cui non tromba, ma che gli stira e pulisce casa. andando a trombare con la donna depilata, ha soddisfatto pure quel suo bisongo, la sua partner si sente donna perchè rimane pelosa e appagata continuando a fare le sue faccende, e vivono tutti felici e contenti :;):

se invece la lasciava prima di cornificarla che succedeva? lui magari si, trombava ma non aveva la donna delle pulizie, e lei si, rimaneva pelosa ma non poteva più fare da badante -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un uomo che non si eccita perchè la donna è pelosa

E' quello che cerco di dire...si tratta di gusti e di mode del momento che spesso dettano i gusti (quando invece dovrebbe essere il contrario ma questo è un altro discorso) :;):

Senza dover andare lontano anche in questa discussione qualche esponente di sesso maschile ha detto di preferire i peli nella zona pubica.

esempio di sopra a parti invertite:

- lei: vatte a lava che puzzi da fa schifo!

- lui: ma manco pel caxxo! questo è un odore naturale e non c'ho voglia pe niente.

- lei: se compra un vibratore o va dall'amante, che sicuramente si sarà bello pulito e profumato :Batting Eyelashes:

Anche qui si tratta di gusti, ci sono donne che non si lavano...magari andranno d'accordo con uomini che non si lavano :p:

si, ma se vuoi dimostrare qualcosa a qualcuno, lo devi fare secondo i suoi "canoni".

Giusto, ma non è affatto in contrapposizione con quanto dicevo.

eeeeeh insomma eh!

tu metti che quello li dell'esempio c'ha la donna pelosa, con cui non tromba, ma che gli stira e pulisce casa. andando a trombare con la donna depilata, ha soddisfatto pure quel suo bisongo, la sua partner si sente donna perchè rimane pelosa e appagata continuando a fare le sue faccende, e vivono tutti felici e contenti :;):

se invece la lasciava prima di cornificarla che succedeva? lui magari si, trombava ma non aveva la donna delle pulizie, e lei si, rimaneva pelosa ma non poteva più fare da badante -_-

Anche questo non è in contrapposizione con il fatto che l'infedeltà sia innata nell'animo umano, solo che in questo caso ci si aggiunge anche un ragionamento di comodo.

Quello che volevo precisare è che, secondo me, nessuno viene "spinto" dal proprio partner a tradire, semplicemente tanti/e tradiscono e poi ne attribuiscono il motivo al proprio partner. :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.