Vai al contenuto

per distrarsi e perdere un pò di tempo


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


QUESTO LINK è UNA GRAN BASTARDAGGINE, HO DOVUTO RIAVVIARE IL PC. NON CI CLICCATE SOPRA CHE QUESTO è UNO SCHERZO DEL C..... :girl_devil::girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

QUESTO LINK è UNA GRAN BASTARDAGGINE, HO DOVUTO RIAVVIARE IL PC. NON CI CLICCATE SOPRA CHE QUESTO è UNO SCHERZO DEL C..... :girl_devil::girl_devil:

ciao Vi@letta,mi dispiace che pensi che la mia intenzione fosse quella di prendere in giro......sorry.gif

FORSE NON SI è CAPITO CHE SI TRATTAVA DI UN "PESCE 'APRILE".....Party.gif

comunque scherzare e prendere la vita con ironia ogni tanto,

aiuta a distrarci ,almeno per un attimo,

dai problemi e dai mali

che ci troviamo ad dover affrontare

durante tutta la giornata

p.s.:basta cliccare invio per far terminare lo scherzo piu' velocemente

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

incredibile

ma va là :Just Kidding:

sarebbe stato molto più incredibile leggere interventi composti dai tuoi pensieri, invece che dei soliti copia-incollaggi di quelli degli altri :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma va là :Just Kidding:

sarebbe stato molto più incredibile leggere interventi composti dai tuoi pensieri, invece che dei soliti copia-incollaggi di quelli degli altri :;):

Salve dott,EGO,

quando interagisco con persone mi esprimo con mie parole e non faccio nessun copia-incolla......

come per esempio puoi benissimo vedere dalla risposta che ho dato a Vi@letta.....

Nei miei interventi spesso aggiungo dei collegamenti che possono spiegare in maniera piu' completa il mio pensiero.....piu' che altro per essere sicura di trasmettere quello che esattamente penso e soprattutto per timore di essere fraintesa perchè generalmente le mie riflessioni sono molto concise e scrivo solo l'essenziale cercando di esprimere le mie idee in maniera efficace......

quello che copio-incollo sono le poesie o aforismi che in quel momento rappresentano il mio stato d'animo.......

ma ti interessano cosi' tanto i miei pensieri?

Ti auguro una serena e buona PASQUA

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Nei miei interventi spesso aggiungo dei collegamenti che possono spiegare in maniera piu' completa il mio pensiero.....piu' che altro per essere sicura di trasmettere quello che esattamente penso e soprattutto per timore di essere fraintesa perchè generalmente le mie riflessioni sono molto concise e scrivo solo l'essenziale cercando di esprimere le mie idee in maniera efficace......

e di solito che succede quando vieni fraintesa?

e poi non ti sembra che le probabilità di esserlo siano maggiori quando si cerca di far spiegare i propri pensieri e stati d'animo dagli altri (aforismi e linkaggi che siano) piuttosto che farlo tu stessa in prima perosna?

quello che copio-incollo sono le poesie o aforismi che in quel momento rappresentano il mio stato d'animo.......

ma ti interessano cosi' tanto i miei pensieri?

certo che si ^_^

fintanto che parlo con Laraa mi interessano i pensieri di Laraa; quando mi interesserano le Poesie dell'autore XY, me le andrò a leggere direttamente da lui. o forse preferisci che le vengo a chiedere a te? :Idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e di solito che succede quando vieni fraintesa?

salve Dott. Ego ,se vengo fraintesa,succede che vengo giudicata nel modo sbagliato perchè se non riesco a spiegare come sono, cosa penso o cosa provo, gli altri conosceranno una persona diversa da quella che realmente sono.

e poi non ti sembra che le probabilità di esserlo siano maggiori quando si cerca di far spiegare i propri pensieri e stati d'animo dagli altri (aforismi e linkaggi che siano) piuttosto che farlo tu stessa in prima perosna?

beh, sono di carattere molto timida, insicura e molto riflessiva e ho sempre il timore di esprimermi in maniera non chiara quindi mi aiuto con frasi che rispecchiano i miei pensieri in modo trasparente......

certo che si ^_^

fintanto che parlo con Laraa mi interessano i pensieri di Laraa; quando mi interesserano le Poesie dell'autore XY, me le andrò a leggere direttamente da lui. o forse preferisci che le vengo a chiedere a te? :Idea:

beh ,Laraa è una persona estremamente riservata e introversa, tanto da sembrare altezzosa e scostante ma che in realtà ha difficoltà a relazionarsi e interagire con gli altri......

spero di essermi fatta capire....Just%20Kidding.gif

buonaserata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh ,Laraa è una persona estremamente riservata e introversa, tanto da sembrare altezzosa e scostante ma che in realtà ha difficoltà a relazionarsi e interagire con gli altri......

spero di essermi fatta capire....Just%20Kidding.gif

ok, ma allora quand'è che Laraa imparerà a relazionarsi e intergaire con gli altri, fintanto che fa fare il "lavoro sporco" a terzi (poeti, cantanti, artisti ecc)? :Raised Eyebrow:

poi

domanda retorica: ti è mai capitato di venire fraintesa cosi da far conoscere agli altri ua persona diversa da quella che realmente sei?

domanda non retorica: secondo te che tipo di Laraa hanno conosciuto queste persone da cui sei stata fraintesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.