Vai al contenuto

Perché ne risento ancora..


testafusa

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,dopo tempo dove credevo la cosa si sia stabilizzata dentro la mia mente, ho scoperto che forse nn e' cosi stabile... Mi spiego meglio:

Sono separato da 4 anni e con la madre di mia figlia va "tutto bene" fino a quando la lascio fare l'arrogante e superiore con me. Nn ho problemi nel nn calcolarla,ormai ho capito che e' meglio che nn la calcolo altrimenti mi verrebbe da sbroccargli fatto bene e come mai ho fatto x tutti i suoi gesti malfidati,prepotenti e di veramente poco rispetto. sento un forte rancore verso tale persona che x anni mi ha parlato di famiglia e di qua e di la' e poi la vedo fare la mignotta (scusate il termine ma questo pultroppo e') prima con uno poi con un'altro e via dicendo. lei,lei che prima che ci separassimo mi accusava di nn aver dato nulla alla famiglia. Oggi sono venuto a sapere che ora sela fa' con un'altro ancora,e nn capisco perché ma mi ha veramente storto la giornata.. Che fai? Con me fai la superiore xche sai che ti voglio bene,e con gli altri fai la Troia xche ti darebbe altrimenti in culo? bho'... Pur avendo Amche io la mia vita nn capisco e nn trovo modo per uscire da questo trip mentale... Che mi consigliate? devo trovare una soluzione xche sto arrivando all'imite della sopportazione mentale... Nn ho molte persone con cui parlare di quello che penso o provo spero voi mi saprete almeno un minimo illuminare... Vi saluto tutti,ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Buongiorno testafusa.

Le emozioni come la rabbia non andrebbero represse ma sfogate.

Altrimenti c'è il rischio di <<sbottare>> in maniera sbagliata.

Quindi ,se proprio devo dare un consiglio, quando senti che c'è qualcosa che non va anzichè tenerselo dentro esprimi il tuo dissenso senza temere.

Fare il buono per la pace non sempre aiuta, anzi spesso è deleterio soprattutto per la salute psichica.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.