Vai al contenuto

paura del lavoro


ShyGirl

Messaggi consigliati

Ciao sono una ragazza di 26 anni e da più di un anno non lavoro.motivo:ansia e insicurezza dovuti a colleghe infami e invidiose che hanno sempre fatto in modo di mettermi i bastoni fra le ruote(e ci riuscivano bene),e a boss con tendenze sessuali nei miei confronti.effettivamente sono una bella ragazza ma sembrerà strano, questa cosa mi ha sempre penalizzato in ambito lavorativo.tutto questo mi ha portato ad uno stato di vero disagio psicologico tant'è che sono caduta in depressione.ogni giorno mi impongo di uscire di casa e andare a cercare un lavoro ma rimango bloccata e trascorro quasi tutte le mie giornate in casa su internet.

ho bisogno di lavorare e di crearmi una nuova vita sociale ma non ce la faccio, la paura di essere ancora trattata male e ridicolizzata sul lavoro è troppo forte, non so più come fare ad uscirne.HELP!!!;(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao sono una ragazza di 26 anni e da più di un anno non lavoro.motivo:ansia e insicurezza dovuti a colleghe infami e invidiose che hanno sempre fatto in modo di mettermi i bastoni fra le ruote(e ci riuscivano bene),e a boss con tendenze sessuali nei miei confronti.effettivamente sono una bella ragazza ma sembrerà strano, questa cosa mi ha sempre penalizzato in ambito lavorativo.tutto questo mi ha portato ad uno stato di vero disagio psicologico tant'è che sono caduta in depressione.ogni giorno mi impongo di uscire di casa e andare a cercare un lavoro ma rimango bloccata e trascorro quasi tutte le mie giornate in casa su internet.

ho bisogno di lavorare e di crearmi una nuova vita sociale ma non ce la faccio, la paura di essere ancora trattata male e ridicolizzata sul lavoro è troppo forte, non so più come fare ad uscirne.HELP!!!;(

mi dispiace dirtelo ma il mondo e' pieno d'infami ed invidiosi.

se ti chiudi come un riccio nn fai altro che il loro gioco.

il tuo problema e' come una strada con perenni lavori in corso

percio' esci, lavora e mostra i denti e la tenacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ShyGirl,

Anch'io ho avuto problemi simili al lavoro (colleghe bastarde e capo con attenzioni particolari nei miei confronti). E' davvero molto frustrante.

Purtroppo ha ragione Tex: la maggior parte degli ambienti lavorativi sono infami, anche se non tutti!!!

Il consiglio che ti posso dare è comunque di pensare che nel cercare lavoro non hai nulla da perdere. Infatti male che vada (ossia se trovi un altro lavoro dove ti trovi male) la cosa peggiore che ti può capitare è tornare nuovamente al punto di partenza, ossia rimanere nuovamente senza lavoro.

Forza!

Intanto ti auguro una felice Pasqua

t.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao sono una ragazza di 26 anni e da più di un anno non lavoro.motivo:ansia e insicurezza dovuti a colleghe infami e invidiose che hanno sempre fatto in modo di mettermi i bastoni fra le ruote(e ci riuscivano bene),e a boss con tendenze sessuali nei miei confronti.effettivamente sono una bella ragazza ma sembrerà strano, questa cosa mi ha sempre penalizzato in ambito lavorativo.tutto questo mi ha portato ad uno stato di vero disagio psicologico tant'è che sono caduta in depressione.ogni giorno mi impongo di uscire di casa e andare a cercare un lavoro ma rimango bloccata e trascorro quasi tutte le mie giornate in casa su internet.

ho bisogno di lavorare e di crearmi una nuova vita sociale ma non ce la faccio, la paura di essere ancora trattata male e ridicolizzata sul lavoro è troppo forte, non so più come fare ad uscirne.HELP!!!;(

Ti sei trovata in una situazione difficile che ha messo a dura prova una tua fragilità psicologica precedente, è su questa che devi "lavorare", secondo me.

ciao :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.