Vai al contenuto

chi mi interpreta questo sogno???


misshepburn93

Messaggi consigliati

Questa notte mi sono sognata che io e alcuni studenti del mio liceo eravamo in un pullman che viaggiava per una destinazione ignota. Tra questi ragazzi ce ne era uno carino che si era diplomato anni prima. Io e questo ragazzo cominciamo a scambiarci due chiacchiere fin quando arriviamo a scambiarci effusioni un po' spinte senza mai baciarci.

Preciso che questo ragazzo lo conosco ed ha 24 anni mentre io ne ho quasi 19. Tra noi c'é molto imbarazzo quando ci incontriamo e ci rivolgiamo la parola e ci sono molti sguardi.

Secondo voi a cosa é dovuto questo sogno??

Alla situazione incasinata che stiamo vivendo o ad altro???

Baci :*

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Questa notte mi sono sognata che io e alcuni studenti del mio liceo eravamo in un pullman che viaggiava per una destinazione ignota. Tra questi ragazzi ce ne era uno carino che si era diplomato anni prima. Io e questo ragazzo cominciamo a scambiarci due chiacchiere fin quando arriviamo a scambiarci effusioni un po' spinte senza mai baciarci.

Preciso che questo ragazzo lo conosco ed ha 24 anni mentre io ne ho quasi 19. Tra noi c'é molto imbarazzo quando ci incontriamo e ci rivolgiamo la parola e ci sono molti sguardi.

Secondo voi a cosa é dovuto questo sogno??

Alla situazione incasinata che stiamo vivendo o ad altro???

Baci :*

secondo me, da quello che dici, sembra che tu abbia perso la testa per questo ragazzo... e uqesta situazione imbarazzante di uqando vi vedete, ti crea anzia xke non sai come fare pr avvicinarti a lui e chiaccherare.. il fatto che nel ogno pensi che chiaccherate e vi avvicinate etc.. indica proprio che hai una voglia pazzesca che cio accada!!! il viaggio con il pullman senza destinazione, è proprio simbolo del fatto che hai un grosso punto interrogativo.. ovvero non sai come fare per poterti avvicinare a lui. e di conseguenza non sai come sarà o non sarà se ti vi avvicinate. questo è il mio pensiero... :) buona fortuna!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Silvana non trovo più il tuo posto. Vengono levati dopo un tot di tempo?. Non lo trovo neanche sulla destra :-(

noo.. che strano!!!! :( prova ad entrare e unscire di nuovo... forse è andato piu giu dalla lista.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.