Vai al contenuto

a distanza di mesi la situazione è uguale: ∅ amici


kouga

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


sono un fallito :Sigh:

Perlomeno in questo sei in buona compagnia, io mi aggiungo subito :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

A questo punto per allargare un poco la discussione potremmo cominciare a chiederci (da soli visto che non ce lo ha chiesto nessuno :p: )il perchè di tale situazione.

Personalmente il mio problema credo risalga all'origine (la mia) in quanto fin da piccola per varie vicissitudini ho sempre frequentato poche persone, soprattutto della mia età.

Sono cresciuta in un mondo di grandi e quindi ho faticato ad inserirmi successivamente tra i miei coetanei.

Nel periodo dell'adolescenza ho superato in parte questa cosa e ora che sono adulta non posso più usare questa scusa :huh: quindi ci deve essere qualche altro motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me il successo è qualcosa che va costruito nel tempo come un edificio... Ma essere un buon "costruttore" può non essere sufficiente se l'unico terreno sul quale puoi realizzare questo edificio è instabile come le sabbie mobili... E renderlo "stabile" può richiedere tutta una vita! Nel mio caso particolare c'ho che mi ha difeso inconsciamente dalla nevrosi di mia madre nell'infanzia è diventato nel tempo a sua volta una nevrosi che non solo mi ha impedito di raggiungere il "successo" ma anche solo e semplicemente di vivere una vita "normale"... Da qui il mio interessamento alla psicologia :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Mi aggiungo ai falliti :) solo che nel mio caso ne sono terribilmente arrabbiata perchè questo senso di fallimento dipende da questioni esterne: sono disoccupata da 4 anni :( non servo proprio a nulla in questa società!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.