Vai al contenuto

Fonofobia


Messaggi consigliati

Conoscete qualcuno che ne soffre?

Io vivo in delle villette in cui ci sono delle pareti sottilissime e nella mia camera sento sempre i rumori molesti dei vicini(grida di bambini,urla di genitori etc etc...)che mi hanno letteralmente rovinato la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


scusa ma le villette nn dovrebbero essere separate....mica sono appartamente e condomini.

mettiti una cuffia oppure 2 turacci ed accendi lo stereo a tutto volume alla parete da dove provengono

le grida............poi preghi che capiscono la sinfonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 

scusa ma le villette nn dovrebbero essere separate....mica sono appartamente e condomini.

Mai sentito parlare di villette a schiera????? ahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Conoscete qualcuno che ne soffre?

Io vivo in delle villette in cui ci sono delle pareti sottilissime e nella mia camera sento sempre i rumori molesti dei vicini(grida di bambini,urla di genitori etc etc...)che mi hanno letteralmente rovinato la vita.

Soffri effettivamente di fonofobia, o e sei solo infastidito dai vicini chiassoni? (poichè son due condizioni molto differenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

stanotte quando sono andato nel letto la vecchia ha cominciato a tossire.a constatare dal suono ce l'avevo più o meno a due centimetri dalla testa appoggiata al muro che connette la mia camera con una stanza dei vicini di casa.a un certo punto spinto da una angoscia e rabbia tremenda volevo urlarli;"se devi tossire vai da un'altra parte vecchia catarrosa,sono le due di notte e voglio dormire!!!"

questa sarebbe stata l'esclamazione di una persona che non ha paura di quello che potrebbero farli i vicini di casa se avessero sentito una reazione simile.io ho ancora paura e non ho mai avuto il coraggio di dirli di star zitti ai miei vicini.ho dato spesso pugni e calci sul muro ma poi ho smesso perchè ho capito che era inutile continuare,forse non capivano neanche che erano indirizzati a loro.quello che voglio fare è urlare tutta la mia rabbia nei loro confronti ma sento di essere ancora chiuso nella mia prigione mentale.

almeno urlare alla vecchia di andare a dormire da un'altra parte non sarebbe male,è già una liberazione!

penso che sia più sano urlare la propria rabbia verso l'oggetto della sofferenza piuttosto che accettarlo passivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.