Vai al contenuto

Essere arrabbiati con qualcuno consuma energie e tempo


Alice88

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Io penso che rispondergli adesso, con un suo semplice ciao , voglia dire strisciare per terra per tornare da lui, anche perchè i maschi tendono spesso a credere che un semplice messaggio, un semplice segno di interessamento, voglia dire che la donna lo vuole.

Anche se per te un Ciao sarebbe insignificante da quel punto di vista, ma vorresti solo avere un rapporto quasi di amicizia, sarebbe una condanna.

Lui non ti ha chiesto scusa, giusto? Vuoi farlo tu al suo posto?

POi se vedi che passando giorni scrive altri messaggi con scuse eccetra potresti riparlarne, ma devi essere certa sempre che non è un capriccio.

Credimi, se ti rivuole allora sapra aspettarti, ti riscrivera, cercherà un modo per chiederti scusa e superare il suo orgoglio maschile..

non sono una psicologa, neanche un adulto, ma ho espresso la mia opinione da ragazza che cerca di aiutarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho risposto perchè ho paura che non sia ancora passato abbastanza tempo per avere un giusto distacco che non mi faccia ancora sentire male.

e perchè, se gli rispondi cosa può succedere? cosa ti spaventa?

P.S. ma com'è che hai ancora il suo numero poi? :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.