Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vorrei parlare della situazione difficile e triste che sto attraversando.

Frequento la prima superiore e sono entrata in una classe dove non conoscevo nessuno.

Essendo una ragazza timida,non mi è stato possibile entrare nei gruppetti gia formati, cosi mi sono isolata.

Mi prendono in giro e pensano che io sia un mostro timido e chiuso in se stessa, mentre ho gia altri amici che dicono il contrario.

Sono in una situazione di disagio e quindi mi chiudo ancora di piu in me stessa.

Non so piu cosa fare, sto malissimo.

Ormai comunque ho deciso che il prossimo anno cambiero scuola.

Il problema è che i miei amici fanno altre scuole ed io, con questa brutta esperienza e una ancora peggiore che non sto a raccontare delle medie, ho paura che rientrando in un altra classe dove non conosco nessuno mi posssa capitare la stessa cosa.

Il mio carattere sta cambiando, divento sempre piu timida, paurosa, sempre con meno autostima e sto male.

Penso sempre che ogni persona che conosco debba avercela con me per qualche motivo.

Mi sento sempre piu brutta, anche se ho un ragazzo e nonostante molti altri mi fanno la fila..

Ho paura di sbagliare tutto e non mi fido quasi piu di nessuno.

MI sono accorta che ultimamente che sono depressa anche senza ragioni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao a tutti, vorrei parlare della situazione difficile e triste che sto attraversando.

Frequento la prima superiore e sono entrata in una classe dove non conoscevo nessuno.

Essendo una ragazza timida,non mi è stato possibile entrare nei gruppetti gia formati, cosi mi sono isolata.

Mi prendono in giro e pensano che io sia un mostro timido e chiuso in se stessa, mentre ho gia altri amici che dicono il contrario.

Sono in una situazione di disagio e quindi mi chiudo ancora di piu in me stessa.

Non so piu cosa fare, sto malissimo.

Ormai comunque ho deciso che il prossimo anno cambiero scuola.

Il problema è che i miei amici fanno altre scuole ed io, con questa brutta esperienza e una ancora peggiore che non sto a raccontare delle medie, ho paura che rientrando in un altra classe dove non conosco nessuno mi posssa capitare la stessa cosa.

Il mio carattere sta cambiando, divento sempre piu timida, paurosa, sempre con meno autostima e sto male.

Penso sempre che ogni persona che conosco debba avercela con me per qualche motivo.

Mi sento sempre piu brutta, anche se ho un ragazzo e nonostante molti altri mi fanno la fila..

Ho paura di sbagliare tutto e non mi fido quasi piu di nessuno.

MI sono accorta che ultimamente che sono depressa anche senza ragioni.......

Ciao Chiara, in prima superiore è normale aver dei problemi su come relazionarsi verso gli altri. Tutto è nuovo e anche lo studio perde tempo a ingranare. Almeno da ciò che dicono gli insegnanti. Ma tu sei sicura che ti prendono in giro i compagni?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho cliccato involontariamente pardon. Dicevo, sei sicur CHE TI PRENDONO IN GIRO O è UNA TUA IMPRESSIONE? nel senso che magariwscherzano solamente e tu che sei cosi timida la prendi per uno sfottimento.Non so, ipotizzo naturalmente. Se sei sicura di ciò ci fai qualche esempio???.. :Batting Eyelashes: Ne hai parlato con i tuoi?.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho cliccato involontariamente pardon. Dicevo, sei sicur CHE TI PRENDONO IN GIRO O è UNA TUA IMPRESSIONE? nel senso che magariwscherzano solamente e tu che sei cosi timida la prendi per uno sfottimento.Non so, ipotizzo naturalmente. Se sei sicura di ciò ci fai qualche esempio???.. :Batting Eyelashes: Ne hai parlato con i tuoi?.

ciao piacere di conoscerti, sono una ragazza di 22 anni. dunque dunque.. da cio che leggo.. mi sembra di rivedere un po me... con la differenza che io dopo un po davo giu da matta e rispondevo non male, di piu! ehehe :) cmq, morale della favola, sia che tu cambi scuola sia che tu rimanga li, che cose non cambieranno, sai xke? xke se è vero che sei timida, parliamoci molto chiaramente.. siamo nel 2012!! e gia con questo ho detto tutto.. ma, se non si è capito, provero a spiegarti... dunque.... gia nel lontano 2004 i ragazzi della mia eta, erano scalmanati, gia si pensava alla discoteca, alla alcoll, donne sesso etc etc.. si combinavano disastri su disastri etc... diciamo che dalla mia generazione in avanti, le cose vanno di peggio in peggio.. fino ad arrivare ad oggi, 2012. dove ragazzi (bambini) di 9 anni gia pensano a fumare, andare sempre in giro, stare al bar 24 ore su 24, divertirsi, dissubidire ai genitori xke no anche alzando le mani e via dicendo e via dicendo... figuriamoci i ragazzi della TUA età.... cioè... cara la mia ragazza... nel 2012, se una ragazza della tua età è timida... ce credo anche io che fanno cosi!!! a quell eta la testa proprio non sanno neanche se si trova in basso o in alto del corpo... ehehe... certo, io rido, ma in realtà sono problemi MOLTO grossi. mio padre è insegnante delle scuole medie... meglio che non dico nulla... la sfiga è che se continuiamo cosi le cose peggioreranno sempre piu!! conosco bambini di 3 anni che sono ingestibili!! m veramente engestibili, quasi da manicomio!!! e la colpa secondo te di chi è?? dei figli o dei genitori?? inizia a farti certe domande sul xke di questa tua timidezza... puo essere semplicemente dovuta al fatto che vorresti negare a te stessa che tu sei diversa da loro, che tu sei semplicemente piu matura e questo provoca in te la difesa.. che in questo caso per te è la timidezza. tu dici che piu ti prendono in giro piu ti chiudi.. è ovvio, xke se tu rispondessi a loro, ti prenderebbero ancora piu in giro xke direbbero " chi ti credi di essere"... ok? ma sai che c'è? che in realtà non è che tu sei matura piu di loro, semplicemete tu sei quello che dev essere una ragazza della tua età. sei matura per l eta che hai, mentre l ora sono maturi per l'età che hanno gia passato da parecchi anni... ovvero magari.. sono rimasti con la mentalità dei 10-12 anni... quindi... vuoi un consiglio? non aver paura di esprimere chi sei realmente. meglio esprimere cio che si è che nascondersi.... ricordalo sempre bene questo!!! ti bbraccio forte forte e se hai bisogno sono qui!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

chiara se hai già un ragazzo e gente che ti va dietro un motivo ci sarà :Batting Eyelashes:

spesso le ragazze adolescenti tardano a vedersi belle perchè in questo periodo che stai vivendo il tuo corpo sta cambiando. tutti questi cambiamenti ti mettono a disagio e allora ti senti insicura e timida.. prova a mettere per un momento solo da parte tutte queste insicurezze e parla con qualche tua compagna di classe, non isolarti, vedrai che piano piano queste insicurezze spariranno :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.