Vai al contenuto

MI SENTO SOLA


adeea27

Messaggi consigliati

Ciao a tutti! :) Vorrei parlare con voi di un mio problema e spero che mi potete dare un consiglio.Da 8 mesi sono venuta ad abitare in Italia (sono rumena) con mia mamma,pero' non sono riuscita a farmi degli amici.Non conosco quasi nessuno qui e mi sento sola.A casa mi divertivo un sacco con gli amici,invece qua non esco e sento che ho cominciato a essere anche molto introversa.Vorrei tanto conoscere della gente,pero' non saprei da dove cominciare...Grazie in anticipo a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao a tutti! :) Vorrei parlare con voi di un mio problema e spero che mi potete dare un consiglio.Da 8 mesi sono venuta ad abitare in Italia (sono rumena) con mia mamma,pero' non sono riuscita a farmi degli amici.Non conosco quasi nessuno qui e mi sento sola.A casa mi divertivo un sacco con gli amici,invece qua non esco e sento che ho cominciato a essere anche molto introversa.Vorrei tanto conoscere della gente,pero' non saprei da dove cominciare...Grazie in anticipo a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi.

Ciao Adeea , la maggior parte delle persone che postano nel forum è per solitudine.Da ciò che vedo ultimamente. Circondati da gente e/o da nessuno, il problema è sempre la solitudine.La maggior parte delle volte non sempre, rettifico.

Quanti anni hai? 27 ?. Che potresti fare , iscriverti ad una associazione cattolica per esempio, non si paga , si fanno delle uscite, si organizzano gite. Questo se frequenti la chiesa ovviamente. Potresti fare un corso di ballo in quelche palestra, dico di ballo perchè lo si fa in gruppo. Tu lavori? come passi le giornate in Italia? cosa ami fare?.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Adeea , la maggior parte delle persone che postano nel forum è per solitudine.Da ciò che vedo ultimamente. Circondati da gente e/o da nessuno, il problema è sempre la solitudine.La maggior parte delle volte non sempre, rettifico.

Quanti anni hai? 27 ?. Che potresti fare , iscriverti ad una associazione cattolica per esempio, non si paga , si fanno delle uscite, si organizzano gite. Questo se frequenti la chiesa ovviamente. Potresti fare un corso di ballo in quelche palestra, dico di ballo perchè lo si fa in gruppo. Tu lavori? come passi le giornate in Italia? cosa ami fare?.

Ciao,Violetta!Io ho 20 anni,e forse e anche questo un impedimento nel conoscere la gente,visto che ho finito la scuola e neanche un lavoro fisso non ho trovato ancora.Mi sembra una buona idea quella di scrivermi in palestra ho fare qualche corso di ballo.Magari cosi'riusciro'a conoscere la gente e farmi degli amici.Grazie per avermi risposto.Tornero' con delle notizie(spero buone) :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Adeea , la maggior parte delle persone che postano nel forum è per solitudine.Da ciò che vedo ultimamente. Circondati da gente e/o da nessuno, il problema è sempre la solitudine.La maggior parte delle volte non sempre, rettifico.

Quanti anni hai? 27 ?. Che potresti fare , iscriverti ad una associazione cattolica per esempio, non si paga , si fanno delle uscite, si organizzano gite. Questo se frequenti la chiesa ovviamente. Potresti fare un corso di ballo in quelche palestra, dico di ballo perchè lo si fa in gruppo. Tu lavori? come passi le giornate in Italia? cosa ami fare?.

si magari deve andare a quelle gite dove alla fine ti vogliono vendere le pentole .....LMAO.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.