Vai al contenuto

frainteso o "messaggio"


mezzaluna

Messaggi consigliati

Buongiorno e grazie per avermi dato la possibilità di poter parlare e raccontare.

In verità, cercavo esclusivamente il parere di un esperto … ma non so se questa sia la strada giusta. Ad ogni modo altro non chiedo che AIUTO per quanto successomi.

Vivo in una “realtà ristretta” di persone fatta di regole, orari, disciplina …

Non voglio dilungarmi e passo al racconto.

Dormo attualmente nella stanza con altri 2 ospiti, uno dei quali 23 enne.

Siamo ottimi amici, nonostante la differenza d’età (io ne ho 50).

Più volte Marco (nome di fantasia), mi ha chiesto di praticargli dei massaggi, visto che pur non essendo un esperto, me la cavo bene. Più volte, dunque, glieli ho praticati, e con successo.

L’altra sera saliti in camera, mi ha (sempre con gentilezza!) chiesto qualche massaggio al collo, in effetti contratto.

Ho “lavorato” per circa ½ ora, quando, accennando ad un significativo dolore alla parte interna della gamba, ha chiesto un massaggio.

Ho iniziato, ma alle 23,30 , per regolamento, abbiamo dovuto spegnere la luce …

Lui si è steso sul letto, con indosso un pantaloncino corto e con le … gambe aperte per il massaggio.

Insomma, dopo un po’, mi sono accorto che aveva un’erezione, molto vistosa.

Quando gli chiedevo se il dolore si fosse attutito, mi rispondeva di no, ed io ovviamente dovevo continuare. Preciso che la notte mi addormento tardissimo, e per me, fare qualcosa è un vero toccasana.

Ho continuato fino all’1 ca. La sua erezione era … costante ed ostinata.

Ad un certo punto, ho notato che si era addormentato (o fingeva?): mi sono “permesso” di toccare il suo pene … con la mano aperta. Lui non ha reagito e l’erezione continuava …

Per dovere, devo ammettere che in passato ho avuto rapporti omosessuali,ma di tempo ne è passato tanto.

Chiedo il vostro parere: pensiate che a lui sia … piaciuto? O meglio, la sua lunga e vistosissima erezione, era normale?

E’ lecito per me aver pensato “male” di lui? Oppure ho semplicemente travisato. Oppure questa sua erezione è una cosa normale?

Giacché in un certo senso sono sempre a stretto contatto con lui, come devo comportarmi. Non disdegnerei fare “qualcosa” di sessuale con lui, ma ho paura di una sua reazione.

Vi chiedo scusa per il linguaggio esplicito, ma sicuramente non volgare.

Resto in attesa e vi auguro una buona domenica.

Mezzaluna

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Fatti fare tu un massaggio da lui e lascialo fare . Se pensi che lui possa volerlo aprofitterà di questa occasione........altrimenti. Per lo meno non ti sei fatto avanti con la paura di fare figuracce.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

.

Più volte Marco (nome di fantasia), mi ha chiesto di praticargli dei massaggi,

haaaaaaaaa il perfido, sa' tutte le strategie.......ma tu nn sei da poco.Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.