Vai al contenuto

Rapporti complicati.


Messaggi consigliati

Troverete banale una discussione del genere... io più che sfogarmi volevo semplicemente un consiglio, una dritta. Come fare a lasciare una persona di cui ormai si è dipendente?... è un rapporto che mi uccide.. soliti problemi, i miei sentimenti sono molto più grandi rispetto ai suoi. Ci troviamo benissimo insieme ma non riesco ad instaurare un rapporto vero. Non voglio un rapporto ossessivo, vorrei solo un ragazzo che si preoccupasse per me tanto quanto io faccio con lui, vorrei potergli dire tutto, le cose belle ma anche le cose brutte. E per quanto possa esserne innamorata, non mi da quello di cui ho bisogno al momento. E non so che fare.. Non riesco a fare a meno di lui, ma allo stesso tempo stare con lui mi fa male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Secondo me ora come ora non provare a lasciarlo, semplicemente tu cerca di crearti degli hobbies o se già ce li hai coltivali! Pensa a te stessa insomma :) lui vedendoti più "distaccata" in qualche modo o comunque meno vicina probabilmente potrebbe modificare il suo atteggiamento dandoti più attenzioni. Se invece credi che non ne valga la pena allora allontanati definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

cara sara sono nella tua stessa situazione.. non c'è equilibrio anche per me perchè lui si preoccupa troppo e mi assilla, mi impedisce di fare alcune cose che vorrei fare e addirittura sono arrivata al punto di cercare di evitare le cose che in genere mi piaceva fare (come uscire cn le amiche) per non creare problemi.. anche io non riesco a fare a meno di lui perchè sono troppo affezionata e un distacco sarebbe terribile, inoltre conosco l'impossibilità di rimanere amici e sono in un vicolo cieco.. tutti mi dicono devi avere il coraggio, essere indipendente ecc.. ma facile per loro a dirlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.