Vai al contenuto

Ho un problemaccio in cui non mi sono mai trovata prima e nn so come uscirne, entrate pleasee!


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.. Qualche settimana fa ho visto un ragazzo bellissimo ad una festa, io ero con il mio ragazzo e lui con degli amici, mi ha attratto sin da subito, è alto capelli castani e occhi azzurri ed ha 11 anni più di me! Ma tralasciamo.. non trovando un modo per conoscerlo mi sono creata un falso profilo facebook e l'ho aggiunto, e lui mi ha accettata e contattata e abbiamo iniziato a parlare. Dopo che mi ha dato una sicurezza gli ho detto chi sono, e lui subito si è dimostrato curioso di volermi incontrare, tant'è vero che mi ha dato anche il suo numero. Ieri ci siamo visti, abbiamo parlato e mi ha chiesto:"se tu sei fidanzata da quasi 2 anni, cosa cerchi in un altro ragazzo?" ed io nn gli ho saputo rispondere, perchè è una domanda che nn mi ero mai posta. I problemi sono 2, ora:

1) come mai io provo qualcosa (anche solo attrazione fisica) verso questo ragazzo pur amando il mio? Cioè il con il mio ragazzo ci sto bene, mi da tutto, e quando mi propongo di lasciarlo mi viene una cosa in gola perchè alla fine a lui ci tengo tanto, ma nn so se lo amo ancora dopo questo episodio.

2) questo ragazzo, quando stavamo per andarcene dall'appuntamento d'eri mi ha detto mandami un sms ed io gli ho scritto:" Sei molto simpatico! :)" e lui ha risp:" è stato un piacere conoscerti, buona giornata". Poi ieri sera gli ho mandato un altro mess e ho scritto:"che fai? io sono in giro con una mia amica." e lui:"Scusa ora sto lavorando" e io gli ho detto:"quando vuoi mandami un sms", ma lui non si è fatto più risentire. Secondo me è evidente che nn gli interesso, perchè nn mi ha dimostrato mai il contrario.

Come devo uscirne fuori? Cioè però alla fine, credo di nn essermi affezionata a lui, e quindi di poterne fare a meno, ma il fatto è che spero che mi mandi un sms! Ma perchè?

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE RISPONDERANNO, E BUONA GIORNATA :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Lascia perdere la seconda opzione, cioè per quanto ho letto non è il fatto di poter "essere ricambiati" il problema in questo caso. Piuttosto chiediti perché pur stando con il tuo ragazzo, in qualche modo hai provato curiosità per altro: è abitudine? è solo un momento? Ah una cosa, è importante sapere da quanto tempo tu e il tuo fidanzato state insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lascia perdere la seconda opzione, cioè per quanto ho letto non è il fatto di poter "essere ricambiati" il problema in questo caso. Piuttosto chiediti perché pur stando con il tuo ragazzo, in qualche modo hai provato curiosità per altro: è abitudine? è solo un momento? Ah una cosa, è importante sapere da quanto tempo tu e il tuo fidanzato state insieme.

Quasi 2 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Due anni non sono pochi, neanche tanti... però forse bastano per provare un certo senso di "abitudine". Chiediti se il vostro rapporto è caduto nella noia o effettivamente sei tu che non te la senti più di continuare, perché hai smesso di amarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sto pensando molto in questo periodo, credo che si tratti di abitudine. Grazie mille! mi sei stata d'aiuto. :) a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Detesto le donne con più di 40 anni che non si dedicano ad attività benefiche o di volontariato. Nel quartiere dove abito a Piacenza, le abbiamo individuate e abbiamo messo in atto una cosa molto simpatica , affinchè capiscano che non possono continuare a vivere pensando solo al loro lavoro. SONO RIDICOLE, dovrebbero occuparsi delle ragazze madri, dei bambini soli e maltrattati, dei bambini poveri e ammalati......Dovrebbero lavorare solo part time. E' una ruota che gira: in fondo sono vecchie e dovrebbero pensare agli altri.

Trovo orribile che non liberino i posti di lavoro per i giovani: a 40 anni ci si deve occupare di volontariato: mense per i poveri, raccolta tappi per finanziare le autombulanze, adozione di bimbi. In fondo sono delle puttane poichè pensano che la serietà sia non accettare relazioni amorose.....Invece la serietà è avere un uomo e intrecciare una relazione con lui, che sia soprattutto sessuale, poichè un uomo ha bisogno di sesso giornalmente. Io concepisco solamente il matrimonio NATURALE: non è necessario celebrare il matrimonio. Si è sposati anche quando si convive....

Marco Ma

post-7195-0-57233600-1338893355_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

se la cosa persiste è un conto ma secondo me potrebbe benissimo essere solo una piccola cotta! capita dopo due anni di fidanzamento.. è capitato anche a me ma dopo un po' è passato tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.