Vai al contenuto

Luce sì o quasi o no?


Hope82

Messaggi consigliati

Quando lo fate, preferite farlo con la luce accesa o spenta o penombra?

Farlo senza una luce vera e propria cosa denota secondo voi ? Insicurezza? Ma vi crea problemi se il vostro partner preferisce farlo in una maniera che a voi non va invece? Spero di essermi spiegata......

E ora una domanda solo per i maschietti, avete mai visto corpi femminili non perfetti? Cioè magari scoprire una ragazza che forse vi eravate immaginati in maniera diversa e ci siete rimasti male e ha inficiato il rapporto? O presi dal momento sono aspetti superficiali?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Quando lo fate, preferite farlo con la luce accesa o spenta o penombra?

Farlo senza una luce vera e propria cosa denota secondo voi ? Insicurezza? Ma vi crea problemi se il vostro partner preferisce farlo in una maniera che a voi non va invece? Spero di essermi spiegata......

E ora una domanda solo per i maschietti, avete mai visto corpi femminili non perfetti? Cioè magari scoprire una ragazza che forse vi eravate immaginati in maniera diversa e ci siete rimasti male e ha inficiato il rapporto? O presi dal momento sono aspetti superficiali?

prima sempre a luce spenta ......ora sempre accesa He%20He.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando lo fate, preferite farlo con la luce accesa o spenta o penombra?

Farlo senza una luce vera e propria cosa denota secondo voi ? Insicurezza? Ma vi crea problemi se il vostro partner preferisce farlo in una maniera che a voi non va invece? Spero di essermi spiegata......

E ora una domanda solo per i maschietti, avete mai visto corpi femminili non perfetti? Cioè magari scoprire una ragazza che forse vi eravate immaginati in maniera diversa e ci siete rimasti male e ha inficiato il rapporto? O presi dal momento sono aspetti superficiali?

ma fare cosa? :Thinking:

la domanda sui corpi perfetti la scarto, no sense.

quella sulle ragazze immaginate, beh, diciamo che se al momento di fare certe cose, me la ritrovo pelosa o con le mutandone della nonna per dire, probabile che mi si smoscia :Just Kidding:

se invece ti vuoi riferire a particolari sezioni/forme corporee, dubito non siano già comprese anch'esse nell'immaginazione preliminare del maschio, ma anzi è probabile che tale immaginazione sia costituita ed alimentata proprio da esse :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando lo fate, preferite farlo con la luce accesa o spenta o penombra?

Farlo senza una luce vera e propria cosa denota secondo voi ? Insicurezza? Ma vi crea problemi se il vostro partner preferisce farlo in una maniera che a voi non va invece? Spero di essermi spiegata......

E ora una domanda solo per i maschietti, avete mai visto corpi femminili non perfetti? Cioè magari scoprire una ragazza che forse vi eravate immaginati in maniera diversa e ci siete rimasti male e ha inficiato il rapporto? O presi dal momento sono aspetti superficiali?

io lo faccio ogni dove ....dipende da luigi.

da ragazzo andavo solo con le donne con un

certo aspetto fisico da me preferito altrimenti

nn perdevo nemmeno il tempo.....forse ero superficiale .Just%20Kidding.gifJust%20Kidding.gif mi son sposato a 21 anni,

adesso ne ho 42 ,e la mia amorosa con gli anni ha cambiato

(nn di molto) il suo fisico e mi ci devo abituare,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Luce si, senza mettere i fari alogeni :D:

Il suo corpo lo voglio vedere: è una gioia anche per la vista, oltre che per il tatto! Anche se non è perfetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Quando lo fate, preferite farlo con la luce accesa o spenta o penombra?

Farlo senza una luce vera e propria cosa denota secondo voi ? Insicurezza? Ma vi crea problemi se il vostro partner preferisce farlo in una maniera che a voi non va invece? Spero di essermi spiegata......

E ora una domanda solo per i maschietti, avete mai visto corpi femminili non perfetti? Cioè magari scoprire una ragazza che forse vi eravate immaginati in maniera diversa e ci siete rimasti male e ha inficiato il rapporto? O presi dal momento sono aspetti superficiali?

Personalmente preferisco luce accesa o penombra... Non c'è bisogno che sia perfetta ma è gradita ogni tanto l'iniziativa privata :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io penombra... ombra...

In ogni dove ma mai a letto...

L'iniziativa la prendo sempre e solo io...

O così o nisba!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
1341163435[/url]' post='352093']

Io penombra... ombra...

In ogni dove ma mai a letto...

L'iniziativa la prendo sempre e solo io...

O così o nisba!

Jesus......povero marito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
1342007288[/url]' post='352

Io sono senza padroni...

P.S. non sono nata così...

Si capisco ma fare l'amore ci vuole complicita' con il partner o ci si cade nell'egoismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono senza padroni...

e la penombra, che ha il potere di decidere se farti fare sesso o meno allora, che cos'è? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si capisco ma fare l'amore ci vuole complicita' con il partner o ci si cade nell'egoismo.

Non ho ancora trovato l'uomo che "faccia l'Amore"! Solo dopo, mi potrei abbandonare alla complicità...

(L'egoismo l'ho subito... E fa ancora male...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
1342773677[/url]' post='352533']

Non ho ancora trovato l'uomo che "faccia l'Amore"! Solo dopo, mi potrei abbandonare alla complicità...

(L'egoismo l'ho subito... E fa ancora male...)

Mi displace.Anchio vedevo nero molto tempo fa', ero egoista per aver subito una delusioneamorosa nei primi anni della mia adoloscenza.Volevo e cercavo solo vendetta ma tutto cambio' avendo trovatola persona giusta.Spero capiti anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Quindi chi riesce a fare sesso con chi non ama è perchè è egoista???????????????????

E se sì, quindi, chi non riesce a farlo a con chi non ama è perchè è .............????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Quindi chi riesce a fare sesso con chi non ama è perchè è egoista???????????????????

TEX

NO.

E se sì,

quindi, chi non riesce a farlo a con chi non ama è perchè è .............????

TEX

NO

io parlavo sesso fra coniugi , coppie e nn dal dopo discoteca.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

luce,ombra,penombra,aria aperta, cantina,...insomma, mica un rapporto d'amore si programma! Può capitare a casa, in qualsiasi stanza, anche fuori, chessò al mare, in montagna,...non mi piacciono le cose programmate nè le regole del chiaro-scuro :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì vabbe.. La fai facile te.. Ma se una viva complessi... Dovrebbe peró essere in questi casi l uomo a far sentir dwsiderata una donna, a prescindere dal rappprto serio oppure no che vuole instaurare. Se hai qualche dubbio sul fatto che tu gli possa piacere comefai a farlo lo stesso? Nonostante lui ti piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Se hai qualche dubbio sul fatto che tu gli possa piacere comefai a farlo lo stesso? Nonostante lui ti piaccia.

e perchè mai (pensi) tu non dovresti piacergli, eventualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e perchè mai (pensi) tu non dovresti piacergli, eventualmente?

... potrebbe essere x il fatto che lui lo faccia x passare il tempo o per cercare autostima (tornando al discorso dell'egosita che riesce a farlo anche se nn ama) e nn perche gli piace veramente la persona..Con piacere intendo attrazione ... L intesa nasce dalla consapevolezza di piacere ad entrambi ... Cioe si sa che l uomo e' animale, la donna meno.. E poi per la donna e' fondametntale la testa... Io ho bisogno d sentirmi desiderata... L aspetto "storia seria o no" non sussiste.. Basyterebbe qualche complimento SERio, anche uno hard. Capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Io ho bisogno d sentirmi desiderata...

e, di solito, che cosa fai per farti desiderare te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh??' non so cosa dovrei fare... ma uno dovrebbe dirmi che gli piaccio fisicamente, o cose hot.... farmi capire che mi vuole.

ma a voi maschietti? cosa volete sentirvi dire? dipende dalla persona che ve lo dice?

cmq concordi con il mio discorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq concordi con il mio discorso?

certo che concordo, ma quello che ti chiedevo, è ciò che tu fai affinchè gli altri ti desiderino... cioè, in modo più grezzo, per quale motivo gli altri (uomini) dovrebbero desiderare a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.