Vai al contenuto

Detesto le donne con più di 40 anni che non si dedicano ad attività di volontariato


Marco  Ma

Messaggi consigliati

anche 10 stipendi da 100 euro l'uno... :icon_question:

ci facciamo pure la cresta sopra? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

si si....be',vedi,sarei un po' giu' anch'io ultimamente...ehm :Batting Eyelashes:

hai lo stipendio troppo basso! laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' ingiusto che una donna guadagni da sola 1.100 euro: con questo importo, invece, si possono attribuire due stipendi da 550 Euro. Questa è ingiustizia.

Marco Ma

anche io detesto gli uomini con più di 40 anni ......sono avvilenti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

hai lo stipendio troppo basso! laugh.gif

a parte quello...ho il morale a terra,mi ci vorrebbe un "aiutino" :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

anche io detesto gli uomini con più di 40 anni ......sono avvilenti

...perche' non conosci me...eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci facciamo pure la cresta sopra? :D:

Tassazione alla fonte :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma solo "figurativo"... :coccio:

Potrebbe essere un caso di contribuzione volontaria :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a parte quello...ho il morale a terra,mi ci vorrebbe un "aiutino" :Batting Eyelashes:

ormai ho l'uomo Shame%20On%20You.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite pruillio

ormai ho l'uomo Shame%20On%20You.gif

mi fa' piacere per te allora...:Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

siete fatti con lo stampino

...e voi,neanche con il libretto delle istruzioni vi si capisce! :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...e voi,neanche con il libretto delle istruzioni vi si capisce! :Thinking:

è che nn ci arrivate proprio al nostro livello emotivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

è che nn ci arrivate proprio al nostro livello emotivo

parole sante :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Detesto le donne con più di 40 anni che non si dedicano ad attività benefiche o di volontariato. Nel quartiere dove abito le abbiamo individuate e abbiamo messo in atto una cosa molto simpatica , affinchè capiscano che non possono continuare a vivere pensando solo al loro lavoro. SONO RIDICOLE, dovrebbero occuparsi delle ragazze madri, dei bambini soli e maltrattati, dei bambini poveri e ammalati......Dovrebbero lavorare solo part time. E' una ruota che gira: in fondo sono vecchie e dovrebbero pensare agli altri.

Trovo orribile che non liberino i posti di lavoro per i giovani: a 40 anni ci si deve occupare di volontariato: mense per i poveri, raccolta tappi per finanziare le autombulanze, adozione di bimbi.

Marco Ma

ti sei mai chiesto cosa ti porta a questa sensazione? tra tante cose "sbagliate" sottolinei questa? cosa trovi di ridicolo, cosa ti infastidisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai che mi son fatto una degustazione di grappa seduto nel tavolo con Tonino?.....eravamo io , lui e altre 9 persone....abbiamo bevuto 4 litri di grappa , o meglio "signora grappa, bottiglie che partivano da 60 e arrivavano a 120 euro"........

lui è un tipo fantastico, semplice direi, per il pesonaggio che ....alla fine piegato ci ha fatto due pezzi (uno è quello che hai postato)....mi ha anche regalato il libro con una super dedica......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io, invece , colgo l'occasione per ringraziare....:

- i volontari delle ambulanze

- i volontari che seguono disabili, accompagnandoli laddove non potrebbero andare rendendo loro la vità più vita

- i volontari che partono appena c'è un terremoto

- i volontari che danno cibo ai barboni

- i dottori volontari

- e tutte le altre forme di volontariato.....:65:

chi non le apprezza, non dovrebbe vergognarsi, dovrebbe curarsi ha ovviamente dei grossi problemi. Shame%20On%20You.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...io non sono una femminista.. anzi!

ma sta cosa delle quarantenni che devono fare volontariato perchè ormai vecchie mi auguro che sia solo una misera provocazione!bha!!

Allora per il principio del contrappasso pure gli uomini a 40 anni devono andare a ..... e lasciare posto ai giovani allora si che tutta la meglio gioventù d'Italia sarebbe sistemata!!

Ma che discorsi sono? adesso è colpa delle donne se non c'è lavoro.

Forse le donne avrebbero preferito starsene a casa a fare la calzetta e a cucinare se gli uomini con la loro arroganza, presunzione di onnipotenza e quel sadismo spicciolo non avessero sottomesso e umiliato la donna per secoli, costringendola ad un certo punto della storia a dire basta e a cercarsi un lavoro per avere i soldi necessari a mandare a ca@@re l'uomo padrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

...io non sono una femminista.. anzi!

ma sta cosa delle quarantenni che devono fare volontariato perchè ormai vecchie mi auguro che sia solo una misera provocazione!bha!!

Allora per il principio del contrappasso pure gli uomini a 40 anni devono andare a ..... e lasciare posto ai giovani allora si che tutta la meglio gioventù d'Italia sarebbe sistemata!!

Ma che discorsi sono? adesso è colpa delle donne se non c'è lavoro.

Forse le donne avrebbero preferito starsene a casa a fare la calzetta e a cucinare se gli uomini con la loro arroganza, presunzione di onnipotenza e quel sadismo spicciolo non avessero sottomesso e umiliato la donna per secoli, costringendola ad un certo punto della storia a dire basta e a cercarsi un lavoro per avere i soldi necessari a mandare a ca@@re l'uomo padrone.

anch'io non sono femminista :Batting Eyelashes: pero' sono daccordo con te,anche se un po' di volontariato in cucina lo dovreste fare...dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anch'io non sono femminista :Batting Eyelashes: pero' sono daccordo con te,anche se un po' di volontariato in cucina lo dovreste fare...dry.gif

la serva volete!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

la serva volete!

non ce' pericolo che facciate le serve voi...:icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

detesto le donne con piu' di 40 anni,che (non) la danno. :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

detesto le donne con piu' di 40 anni,che (non) la danno. :Shame On You:

la danno la danno Batting%20Eyelashes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Detesto le donne con più di 40 anni che non si dedicano ad attività benefiche o di volontariato. Nel quartiere dove abito le abbiamo individuate e abbiamo messo in atto una cosa molto simpatica , affinchè capiscano che non possono continuare a vivere pensando solo al loro lavoro. SONO RIDICOLE, dovrebbero occuparsi delle ragazze madri, dei bambini soli e maltrattati, dei bambini poveri e ammalati......Dovrebbero lavorare solo part time. E' una ruota che gira: in fondo sono vecchie e dovrebbero pensare agli altri.

Trovo orribile che non liberino i posti di lavoro per i giovani: a 40 anni ci si deve occupare di volontariato: mense per i poveri, raccolta tappi per finanziare le autombulanze, adozione di bimbi.

Marco Ma

ed altri che hanno raggiunto i 60 anni?

azzo pero' ce ne sono di tanti tipi in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io, invece , colgo l'occasione per ringraziare....:

- i volontari delle ambulanze

- i volontari che seguono disabili, accompagnandoli laddove non potrebbero andare rendendo loro la vità più vita

- i volontari che partono appena c'è un terremoto

- i volontari che danno cibo ai barboni

- i dottori volontari

- e tutte le altre forme di volontariato.....:65:

chi non le apprezza, non dovrebbe vergognarsi, dovrebbe curarsi ha ovviamente dei grossi problemi. Shame%20On%20You.gif

mitico e nn aggiungo altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

devo ammettere che tornare qui è sempre divertente :Just Kidding: ....ora capisco perchè sichiama Marco.....ma?????? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.