Vai al contenuto

Rifiutato dalle donne


Nico1983

Messaggi consigliati

Salve mi sono iscritto ora a questo forum perchè ho bisogno di sfogarmi, forse non è nemmeno il posto giusto se è così mi scuso da subito. Il mio grande problema è che sono rifiutato dalle donne da tutta la vita, e la cosa più amara è che mi rifiutano perchè sono brutto, non accettano nemmeno di conoscermi ma mi giudicano subito per il mio aspetto fisico. Oramai ho 29 anni e dispero di trovare mai una donna, ma oggi sono particolarmente giù e sentivo necessità di scriverlo da qualche parte.

Questa cosa ha iniziato a pesarmi dai tempi delle scuole superiori, quando tutte le ragazze con cui tentavo un approccio mi dicevano no molto bruscamente, negli anni sucessivi la cosa è diventata sempre più pesante, soprattutto quando vedo delle coppiette felici in giro è brutto dirlo ma sono molto invidioso. Per questo da qualche anno ho cominciato a uscire sempre meno e ormai da un paio di anni non esco praticamente più, inoltre non ho mai avuto veri amici con cui confidarmi, ma piuttosto tanti conoscenti con cui passavo qualche ora. Gli ultimi tentativi che ho fatto di conoscere qualche ragazza ho provato con i siti internet di incontri tipo badoo, ma anche qui appena vedono la mia foto non mi risponde nemmeno nessuna, addirittura ho provato a mettere foto non mie per riuscire almeno a conoscere qualcuna, ed all'inizio mi han risposto in molte, ma appeno mando una mia foto chiudono qualsiasi contatto, anche quando sempbrava ci fosse una certa simpatia. Non so neacnhe perchè ho scritto tutto questo visto che nessno mi può aiutare in questo, almeno mi sono sfogato e ringrazi tutti coloro che si prenderanno la briga di leggere queste mie righe.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Nico tu certamente sbagli approccio con il genere femminile, ma probabilmente frequenti posti e situazioni non conformi alla tua personalità, al tuo modo di pensare e di concepire la vita....Se sei uno sportivo devi frequentare ambienti sportivi, se sei piuttosto un riflessivo e timido, dovresti frequentare circoli di scacchi o di bridge. Non credo tu sia un amante del ballo: sembri abbastanza timido, e questo non sempre è un difetto.....

Io, invece, detesto le donne che non si dedicano ad attività benefiche o di volontariato. Devono comprendere che non possono continuare a vivere pensando solamente al loro lavoro.

SONO RIDICOLE, dovrebbero occuparsi di ragazze madri, dei bambini soli e maltrattati, dei bambini poveri e ammalati......Dovrebbero lavorare solo part time.

Io poi concepisco un Cristianesimo Medio - Orientale, così come è nato.

La vita dell'uomo e della donna non possono essere le stesse: la donna deve rimanere un passo dietro l'uomo.

Le donne occidentali hanno perso il senso del sacrificio, che è anche quello di saper accettare gli uomini che la vita fa loro incontrare, senza cercare un "Principe". Proprio come sono le donne arabe: ecco dovresti fidanzarti con una donna musulmana!!

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se sei piuttosto un riflessivo e timido, dovresti frequentare circoli di scacchi o di bridge.

Marco Ma

Ma che sta a' di' questo.. innanzitutto Nico, ascolta una donna se vuoi una donna...! Detto questo, non esistendo molti circoli di scacchi o bridge, piuttosto dedicati a qualcosa piu degli anni 2000... tipo poker..!!! Chiaramente usando la testa... prima di tutto , devi piacere a te stesso!!!... fai le cose per te e non per trovare una...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

no no,questo deve essere uno scherzo,non ci voglio credere,qui' ci sta' prendendo tutti per il kulo. :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma secondo voi non ho provato a frequentare qualsiasi posto dove ci fosse la possibilità di conscere una donna se adesso sono così disperato?? Se ho scritto che son sempre stato rifiutato è perchè ci ho provato tante di quelle volte e son sempre stato umiliato che orami non ce la faccio più! Comunque grazie a tutti quelli che rispondono

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Ma secondo voi non ho provato a frequentare qualsiasi posto dove ci fosse la possibilità di conscere una donna se adesso sono così disperato?? Se ho scritto che son sempre stato rifiutato è perchè ci ho provato tante di quelle volte e son sempre stato umiliato che orami non ce la faccio più! Comunque grazie a tutti quelli che rispondono

non stavo dicendo a te,che ci stai prendendo in giro,ma a quello che scrive ovunque,che le donne dai 40 anni in su,dovrebbero fare volontariato...ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non stavo dicendo a te,che ci stai prendendo in giro,ma a quello che scrive ovunque,che le donne dai 40 anni in su,dovrebbero fare volontariato...ecc...

sei tremendo .....laugh.gif potete sempre provare con quelle che fanno la fattura wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nico tu certamente sbagli approccio con il genere femminile, ma probabilmente frequenti posti e situazioni non conformi alla tua personalità, al tuo modo di pensare e di concepire la vita....Se sei uno sportivo devi frequentare ambienti sportivi, se sei piuttosto un riflessivo e timido, dovresti frequentare circoli di scacchi o di bridge. Non credo tu sia un amante del ballo: sembri abbastanza timido, e questo non sempre è un difetto.....

Io, invece, detesto le donne che non si dedicano ad attività benefiche o di volontariato. Devono comprendere che non possono continuare a vivere pensando solamente al loro lavoro.

SONO RIDICOLE, dovrebbero occuparsi di ragazze madri, dei bambini soli e maltrattati, dei bambini poveri e ammalati......Dovrebbero lavorare solo part time.

Io poi concepisco un Cristianesimo Medio - Orientale, così come è nato.

La vita dell'uomo e della donna non possono essere le stesse: la donna deve rimanere un passo dietro l'uomo.

Le donne occidentali hanno perso il senso del sacrificio, che è anche quello di saper accettare gli uomini che la vita fa loro incontrare, senza cercare un "Principe". Proprio come sono le donne arabe: ecco dovresti fidanzarti con una donna musulmana!!

Marco Ma

dovremmo impararle come facciamo ad i cani ....vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

sei tremendo .....laugh.gif potete sempre provare con quelle che fanno la fattura wink.gif

io non sono tremendo,sono lucido mia cara,a differenza di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non sono tremendo,sono lucido mia cara,a differenza di altri.

ma nn so quanto sei lucidoteasin1125tc.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

tu non sei vecchia,sei scema...:Just Kidding:

te come mai sei nel thread "rifiutato dalle donne?"

esci subito, sai? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

te come mai sei nel thread "rifiutato dalle donne?"

esci subito, sai? ^_^

eh,questo thread e' anche per me,vedi lightning :=@::lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io, invece, detesto le donne che non si dedicano ad attività benefiche o di volontariato. Devono comprendere che non possono continuare a vivere pensando solamente al loro lavoro.

SONO RIDICOLE, dovrebbero occuparsi di ragazze madri, dei bambini soli e maltrattati, dei bambini poveri e ammalati......Dovrebbero lavorare solo part time.

"dio mio" e tu chi sei? cristo in terra?

le donne devono lavorare part time, devono fare volontariato...

ma ragassi... ma dove vivete??? :thumbdown:

addirittura ho provato a mettere foto non mie per riuscire almeno a conoscere qualcuna, ed all'inizio mi han risposto in molte, ma appeno mando una mia foto chiudono qualsiasi contatto, anche quando sempbrava ci fosse una certa simpatia.

beh è la cosa più fastidiosa da fare in siti simili far finta di essere qualcun altro per allacciare il rapporto e poi mostrarsi come si è realmente.

fanno bene a comportarsi così e ad allontanarsi di corsa.

anch'io sono rimasto iscritto 6 mesi su badoo.

una caporetto.

non piaccio, visto l'avatarino nel pannello di ricerca non vengono nemmeno a leggere il profilo, non rispondono ai messaggi, o al massimo scrivevano un "ciao" per pietà.

bene: preso atto di ciò mi sono cancellato e fine.

che posso farci?

d'altra parte ne tu ne io (immagino) abbiamo cercato profili con foto di ragazze che non ci piacevano.

e allora perchè dovrebberlo farlo loro?

se tu (e io pure) vedi una foto di una che assolutamente non ti piace, la avvicini? la inviti? ti metti a chattare?

non penso proprio.

e in base a cosa una donna dovrebbe fare diversamente con un uomo?

per pietà?

per volontariato? (stando all'anatema sopra...)

ma iscrivermi con la foto di un bello (o almeno normale) per agganciare e poi dire: "no, io sono questo" mi sembra una cosa che dimostra grande immaturità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"dio mio" e tu chi sei? cristo in terra?

le donne devono lavorare part time, devono fare volontariato...

ma ragassi... ma dove vivete??? :thumbdown:

beh è la cosa più fastidiosa da fare in siti simili far finta di essere qualcun altro per allacciare il rapporto e poi mostrarsi come si è realmente.

fanno bene a comportarsi così e ad allontanarsi di corsa.

anch'io sono rimasto iscritto 6 mesi su badoo.

una caporetto.

non piaccio, visto l'avatarino nel pannello di ricerca non vengono nemmeno a leggere il profilo, non rispondono ai messaggi, o al massimo scrivevano un "ciao" per pietà.

bene: preso atto di ciò mi sono cancellato e fine.

che posso farci?

d'altra parte ne tu ne io (immagino) abbiamo cercato profili con foto di ragazze che non ci piacevano.

e allora perchè dovrebberlo farlo loro?

se tu (e io pure) vedi una foto di una che assolutamente non ti piace, la avvicini? la inviti? ti metti a chattare?

non penso proprio.

e in base a cosa una donna dovrebbe fare diversamente con un uomo?

per pietà?

per volontariato? (stando all'anatema sopra...)

ma iscrivermi con la foto di un bello (o almeno normale) per agganciare e poi dire: "no, io sono questo" mi sembra una cosa che dimostra grande immaturità.

Santo cielo pensavo fosse un sito serio dove cercare qualche consiglio per i miei problemi invece avrei ottenuto più aiuto dagli ubriaconi del bar vicino a casa... comunque all'ultimo amico che ha risposto che quantomeno ha scritto qualcosa di sensato visto che se cerco di conoscere una donna mi vede subito come sono ho provato pure su internet per vedere che succedeva, a me non frega niente se una ragazza è superfiga o un cesso se mi cercasse qualcuna per me non ci sarebbero problemi di questo tipo, e credimi amico non sono x niente immaturo. grazie a te che hai risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Santo cielo pensavo fosse un sito serio dove cercare qualche consiglio per i miei problemi invece avrei ottenuto più aiuto dagli ubriaconi del bar vicino a casa...

oh my LOL!

sono scoppiato a ridere a leggere sto pezzo :D:

cmq Nico, secondo te per quali motivi una ragazza ti dovrebbe cercare o dovrebbe essere interessta a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Santo cielo pensavo fosse un sito serio dove cercare qualche consiglio per i miei problemi invece avrei ottenuto più aiuto dagli ubriaconi del bar vicino a casa... comunque all'ultimo amico che ha risposto che quantomeno ha scritto qualcosa di sensato visto che se cerco di conoscere una donna mi vede subito come sono ho provato pure su internet per vedere che succedeva, a me non frega niente se una ragazza è superfiga o un cesso se mi cercasse qualcuna per me non ci sarebbero problemi di questo tipo, e credimi amico non sono x niente immaturo. grazie a te che hai risposto

io non do consigli,ma solo pareri personali.

se vai su internet a cercare le donne,visto che dici di non essere bello,be' e' l'ultimo posto dove andare,nei vari siti su internet la prima cosa che le persone guardano-notano (donne e uomini),e' proprio la bellezza fisica,ma soprattutto l'aspetto fisico e' il primo a dare nell'occhio,e quindi ad avere un'importanza quasi radicale.

quindi vai di persona,fatti conoscere fuori,ma soprattutto dentro...avrai pure qualche qualita'...caz

ps. chissa',puo' darsi che al bar vicino casa ti diano buoni consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Nico, se pensi sia solo l'aspetto esteriore il motivo del loro rifiuto allora è su quello che ti devi concentrare e che devi cercare di migliorare... Non ho capito se è il fisico o il viso o altro che ti crea più problemi ma sono sicuro che i consigli migliori sui passi da intraprendere per migliorare il tuo aspetto te li possa dare solo un professionista del settore tipo centri estetici palestre o similari... Per quanto riguarda l'aspetto psicologico un ottimo consiglio te l'ha dato Hope all'inizio: "devi piacere a te stesso!!! fai le cose per te e non per trovarne una"... Da quello che hai scritto mi era sembrato di capire che tu ti volessi solo "sfogare" un po' e sono state più di 200 le persone che si sono "prese la briga di leggere" le tue righe... Pruillio sea e ombra cercavano solo di aiutarti a modo loro sdrammatizzando un po' la situazione , spesso si è così concentrati sui propri problemi che non si vedono le soluzioni ovvie e chi ci "distrae" ci può aiutare molto... Loro sono da tempo sul forum e sanno che molti di quelli che si iscrivono di solito mandano un solo messaggio per sfogarsi proprio come hai fatto tu e poi "chi si è visto si è visto" ossia non si degnano nemmeno di rispondere alle domande che gli vengono poste successivamente... In sintesi mi sembra che hai valutato tutto e tutti troppo "frettolosamente" e "superficialmente" e a questo punto mi domando se non sia questo il vero problema di fondo: sei tu che curi troppo l'apparenza e quindi sei tu la causa dei tuoi problemi... Pensaci e fammi sapere... Ciao

P.S. Marco Ma è sicuramente il primo utente del forum... E' "uscito pazzo"!! :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa nico, ma che senso ha mostrarsi con una immagine che non appartiene solo per attaccar bottone e dopo un po' mostrarsi come si è realmente, e meravigliarsi che l'interlocutore abbandoni la conversazione?

proprio non lo capisco: come scritto sopra è un sito basato sulla propria immagine...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq Nico, secondo te per quali motivi una ragazza ti dovrebbe cercare o dovrebbe essere interessta a te?

Non lo magari per nessun motivo, mi piacerebbe solo avere possibilità di farmi conoscere come sono e non essere rifiutato subito

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non do consigli,ma solo pareri personali.

se vai su internet a cercare le donne,visto che dici di non essere bello,be' e' l'ultimo posto dove andare,nei vari siti su internet la prima cosa che le persone guardano-notano (donne e uomini),e' proprio la bellezza fisica,ma soprattutto l'aspetto fisico e' il primo a dare nell'occhio,e quindi ad avere un'importanza quasi radicale.

quindi vai di persona,fatti conoscere fuori,ma soprattutto dentro...avrai pure qualche qualita'...caz

ps. chissa',puo' darsi che al bar vicino casa ti diano buoni consigli...

Ma per me provare a cercare le donne su internet è stato l'ultimo tentativo visto che non riuscivo in altro modo, se avevo altre possibilità non ci pensavo nemmeno anche se ormai ho abbandonato anche questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.