luna_di_cristallo 0 Share Inserito: 27 giugno 2012 Due mesi fa conosco questa persona, da subito mi dice che gli sono paciuta tantissimo anche se abito distante e inizia un corteggiamento serrato. E intendo 50 sms al giorno, assilli etc... Io cercavo di farlo stare con i piedi per terra. E dopo un mese abbiamo iniziato a sentirci in termini regolari. Purtroppo potevamo sentirci solo per telefono e chat perchè essendo lontani non riuscivamo ad organizzarci. Siamo stati simbiotici per due mesi,e alla fine mi sono diciamo presa. Ultimamente avevamo discusso perchè lui uomo di quasi 40 anni stava inziando a frequentare diverse ragazze tra i 19 e i 23 anni. Il sabato prima di sentirci addirittura mi dice che spera che la cosa abbia un epilogo meraviglioso. Ci vediamo il primo giorno dolcissimo, facciamo anche l'amore il secondo giorno inizia a dirmi che a lui vedendomi non è scattata quell'allarme che sente quando sa di potersi innamorare di una persona e quindi di essere disposto a darmi solo amicizia. Smettiamo di sentirci in tronco. tranne per qualche breve chat. Io ho provato a chiedere chiarimenti ma lui elude le domande rispondendo come un robot con le seguenti frasi "se dico no è no non insistere tra me e te non potrà esserci niente" " se vuoi puoi avere la mia amicizia , ma solo quella" e non risponde ad altro quando gli chiedo se si rende conto che siamo stati attaccati per due mesi, anche quando gli chiedo il perchè ha voluto fare l'amore con me la sua risposta è sempre la solita " ti ho detto no e quando dico no è no " non risponde ad altro , tranne quando si lancia in turpiloqui ed offese. Ultimamente ho pure visto sue foto abbracciato a una ragazza che lui ha prontamente rimosso dal profilo e mi ha detto di essere ancora single. Ma com'è possibile passare dal bianco al nero così ? E perchè non riesco a fargli capire la cosa ? Dove sbaglio ? come mi debbo comportare ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madam90 0 Share Inserita: 28 giugno 2012 Secondo me voleva ottenere solo una cosa.......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.