Vai al contenuto

Opinione...


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

apro questo topic per avere un 'opinione esterna..

Tempo fa un ragazzo di 26 anni che conoscevo

mi ha rivelato che a livello di fantasie gli piacevano le tredicenni (oltre alle ragazze della sua età), guardava delle foto, e aveva questo tipo di fantasie. Io in un primo momento mi sono stranizzata però poi mi sono spiegata la cosa con il fatto che a 13 anni le ragazze sono spesso già sviluppate, penso alle mie compagne di scuola e a 13 anni spesso fisicamente non si è più bambine. Quindi in questo senso non mi sono preoccupata della cosa ho pensato gli piacessero le teenagers escludendo il discorso pedofilia.

Secondo voi ho sbagliato a pensare così? è strano avere pensato così? e voi se si fosse trattato di una persona a cui volevate bene vi sareste dati questa spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Pubblicità


Posso sbagliare, ma non avrei affatto pensato alla pedofilia.

Piuttosto mi vengono in mente quei tanti giovani maschi adulti che hanno la fissa (magari bizzarra, ma non certo malata o delinquenziale) di coltivarsi il loro fiorellino prendendolo ancor prima che sbocci, per ...darsi delle sicurezze che evidentemente non hanno e di cui hanno necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.