giagia0812 0 Share Inserito: 6 luglio 2012 Salve a tutti, scrivo per esporre un problema che mi assilla ormai da tempo e che non so come risolvere. Soprattutto un mio problema interiore. Da 7 mesi sto vivendo una storia d'amore splendida con un ragazzo che amo tanto. L'ho conosciuto lo scorso anno tramite un suo amico che stavo frequentando. Questo amico mi ha corteggiato per 2 mesi prima che io accettassi di uscire con lui. Non mi piaceva molto ma ho deciso di dargli questa opportunita', pensando magari di aver avuto un' impressione sbagliata. All'inizio e' stato piacevole ma gia' dopo 15 giorni ho capito che non andava per me e ho tentato di "mollarlo". Dico "tentato" perche' non me l'ha permesso, continuando ad assillarmi tutta l'estate, oltre a mostrare un carattere bruttissimo. Mi ha offeso ripetutamente, era scontroso, litigioso e dopo soli 15 giorni gia' aveva iniziato a criticare tutto il mio mondo: amici, modo di vestire, titolo di studio. Piu' cercavo di allontanarlo e piu' mi assillava con squilli, sms, telefonate, messaggi via internet;Un paio di volte l'ho trovato persino nei luoghi che frequentavo. Una situazione pesantissima e snervante, che mi ha lasciato anche dei tic nervosi che sto ancora curando e che si e' protratta fino a settembre, momento in cui, disperata, ho deciso di scrivere all'unico amico che mi avesse presentato per cercare di farlo ragionare prima di passare a vie legali.Questo amico mi ha aiutato e capendo il mio stato d'animo, oltre a parlare con lui, mi e' stato molto vicino. E parlando tanto abbiamo capito che c'era qualcosa di piu'.Nonostante cio' abbiamo aspettato 5 mesi a vederci, per capire bene se il sentimento nato era effettivamente vero. Ora progettiamo un futuro assieme, familiare e lavorativo. Ci vogliamo tanto bene. Ma io non faccio altro che sentirmi in colpa. Verso il ragazzo che frequentavo per la ferita che ha ricevuto, e verso il mio ragazzo perche' a causa mia, scegliendo me, ha rinunciato di fatto ad amicizie di una vita. Io lo amo veramente ma non riesco a liberarmi da questo peso e ho paura che alla lunga possa rovinare il nostro rapporto. Aiutatemi per favore... Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.