Vai al contenuto

Sono estremamente favorevole al velo per le donne


Marco  Ma

Messaggi consigliati

Sul velo non sono contrario: anzi, devo dire che l'adesione al Cristianesimo Medio-Orientale mi porta ad accettare il velo anche nelle donne occidentali.

La vita dell'uomo e della donna non possono essere le stesse: la donna deve rimanere un passo dietro l'uomo.

Voi donne occidentali avete perduto il senso del sacrificio.

La donna deve accettare la propria condizione di donna....

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Sul velo non sono contrario: anzi, devo dire che l'adesione al Cristianesimo Medio-Orientale mi porta ad accettare il velo anche nelle donne occidentali.

La vita dell'uomo e della donna non possono essere le stesse: la donna deve rimanere un passo dietro l'uomo.

Voi donne occidentali avete perduto il senso del sacrificio.

La donna deve accettare la propria condizione di donna....

Marco Ma

perchè mi devo sacrificare se ci sono gli strronzi come te che lo fanno per me ......sleep.gif io rimango dietro a un 'uomo solo per prenderlo a calci in culo ....biggrin.gif

599911_330019550419343_724340468_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La donna deve accettare la propria condizione di donna.... Non ci sono se e ma.

Siamo nel XXI secolo: sono aumentate le donne che coprono la testa con almeno un foulard...

E' una questione di rispetto e serietà: è una abitudine che prenderà piede......

Il Cristianesimo Medio-Orientale accetta questa regola: non accetta, però, la lapidazione poichè essa è eccessivamente forte e sinceramente inutile. Vi sono altri sistemi molto più efficaci......

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quali sistemi ritieni alternativi alla lapidazione? E a chi manca di rispetto una donna che non copre la testa? E, infine, da dove ti deriva questa idea che la donna debba essere un'ancella dell'uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il Cristianesimo Medio-Orientale poggia le proprie fondamenta sulla celebre frase di San Paolo nella Lettera agli Efesini: Spose siate sottomesse ai vostri mariti....

Ne deriva che il rapporto tra moglie e marito sia di natura ancellare...

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Il Cristianesimo Medio-Orientale poggia le proprie fondamenta sulla celebre frase di San Paolo nella “Lettera agli Efesini”: Spose siate sottomesse ai vostri mariti....

Ne deriva che il rapporto tra moglie e marito sia di natura ancellare...

Marco Ma

2000 anni fa',siamo nel XI° secoloooo,allora ti contraddici...compra una vocale va'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Il Cristianesimo Medio-Orientale poggia le proprie fondamenta sulla celebre frase di San Paolo nella “Lettera agli Efesini”: Spose siate sottomesse ai vostri mariti....

Ne deriva che il rapporto tra moglie e marito sia di natura ancellare...

Marco Ma

il cristianesimo medio-otientale pop rock soul funcky jazz,e' il migliore secondo me :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il cristianesimo medio-otientale pop rock soul funcky jazz,e' il migliore secondo me :Just Kidding:

si tratta di Francesco Guccini: "ed io, modenese volgare, a sudarmi un amore, fosse pure ancillaaare"

DA: Bologna

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

si tratta di Francesco Guccini: "ed io, modenese volgare, a sudarmi un amore, fosse pure ancillaaare"

DA: Bologna

...o da Ferrara...boh'?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...
 

ad ogni modo è di ieri la notizia che un Tizio ha mandato in ospedale la moglie, picchiandola, perchè per il caldo soffocava e si era tolta il velo.

ma chiudetelo in galera e buttate via la chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

:o:

questa me l'ero persa :o:

fai piu' attenzione...ti perdi troppo :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 


"d'Oventato?" :Straight Face:


doventare è toscano!

si usa al posto di diventare!

vedi, ti posto una canzone mito, te la regalo:

Nicola and Bart.

Here's to you, 1969.

solo il titolo, è per te.

Ti regalo tutto ciò che ho.
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

doventare è toscano!

si usa al posto di diventare!

vedi, ti posto una canzone mito, te la regalo:

Nicola and Bart.

Here's to you, 1969.

solo il titolo, è per te.

Ti regalo tutto ciò che ho.

chiedo scusa per la mia ignorante toscanita' :Praying:

il titolo significa "ti regalo tutto"?..e di cosa parla la canzone? grazie in anticipo...:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chiedo scusa per la mia ignorante toscanita' :Praying:

il titolo significa "ti regalo tutto"?..e di cosa parla la canzone? grazie in anticipo...:D:

beh, è dedicata alla vicenda di Sacco e Vanzetti, puoi leggerla on the net, se vuoi.

ma l'impulso è "Here's to you", il titolo, mi è venuto per porgerti qualcosa.E basta.

Trova tu il meaning che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

« Vi rendo omaggio Nicola e Bart

Per sempre riposate qui nei nostri cuori

Il momento estremo e finale è vostro

Questo dolore è il vostro trionfo! »

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

beh, è dedicata alla vicenda di Sacco e Vanzetti, puoi leggerla on the net, se vuoi.

ma l'impulso è "Here's to you", il titolo, mi è venuto per porgerti qualcosa.E basta.

Trova tu il meaning che vuoi.

significa "ecco a voi"...be' il meaning,lo trovo/immagino io,che ovviamente non sto a dire qui'... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

significa "ecco a voi"...be' il meaning,lo trovo/immagino io,che ovviamente non sto a dire qui'... :good:

Ti rendo omaggio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

« Vi rendo omaggio Nicola e Bart

Per sempre riposate qui nei nostri cuori

Il momento estremo e finale è vostro

Questo dolore è il vostro trionfo! »

un po' tristino...l'ultima frase la posso interpretare a modo mio,su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Ti rendo omaggio:)

grazie,io non sono cosi' profondo,posso solo omaggiarti con una rosa virtuale :Rose: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

significa "ecco a voi"...be' il meaning,lo trovo/immagino io,che ovviamente non sto a dire qui'... :good:

Beh, dal momento che questo è un forum, volete cortesemente rendere pubblico il meaning di questi vostri scambi? :Waiting:

Bentornato prullio...:hi: bentornata sea :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Beh, dal momento che questo è un forum, volete cortesemente rendere pubblico il meaning di questi vostri scambi? :Waiting:

Bentornato prullio...:hi: bentornata sea :hi:

:Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma da quale ospedale psichiatrico è uscito questo qua? dobbiamo ancora leggere le sue stronzate da medioevo? E' peggio di un caso clinico di freud! Ci manca solo che si metta a dire che lui è Dio e poi siamo a posto :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.