Vai al contenuto

Vendesi riassunti per l'esame di stato per professione di psicologo!


Messaggi consigliati

Vendesi a 50 euro tutto il materiale indispendabile per il superamento dell'Esame di Stato per la professione di Psicologo.

In particolare vendo riassunti ben fatti, chiari e schematici, per la prima prova di Psicologia Generale, dei libri seguenti: "Esame di Stato per la Professione di Psicologo" (Moderato Rovetto), "Introduzione alla psicologia" (Atkinson e Hilgard), "ABC della Psicologia generale" (Falabella), "Teorie dello Sviluppo psicologico" (Miller), "Psicologia dello Sviluppo" (Vianello), "Psicologia Sociale" (Testoni e Zamperini).

Tutti i riassunti sono un'integrazione dei vari libri in un unico elaborato, in relazione ai diversi temi affrontati (percezione, memoria...sviluppo...etc), evitando così ripetizioni e non tralasciando alcun argomento (molto spesso presente in un libro, e non in un altro).

Nel prezzo è incluso, in particolare per la seconda prova (indirizzo clinico), o anche per chiunque fosse interessato, il riassunto dei criteri diagnostici di tutti i disturbi del DSM IV TR in Asse I e II. In relazione a ogni disturbo, inoltre, sono elencati alcuni test psicodiagnostici di riferimento per l'analisi del disturbo stesso, riassunti da vari libri di testo di psicodiagnosi.

Inoltre, necessario al superamento della seconda prova e della prova orale, per chi lo volesse, sono presenti vari schemi per la costruzione di un progetto (riassunto del Rollo) e la legge 56/89, il codice deontologico e tutto ciò che bisogna sapere per superare l'Esame.

Il prezzo di 50 euro include stampa cartacea di tutto il materiale, senza rilegatura. Se desiderate la rilegatura di tutto il materiale, il prezzo è di 60 euro. Sono disponibile ad effettuare spedizioni di tutto il materiale cartaceo: in questo caso il prezzo è di 60 euro tutto compreso e il pagamento si effettua o con ricarica postpay o con paypal (tutto il materiale sarà spedito non appena avrò ricevuto il pagamento). NON MANDO IL FILE DIGITALE PER EMAIL, MA VENDO SOLO MATERIALE CARTACEO.

Il materiale è già stato provato e ha sempre garantito, in più persone, il superamento dell'esame di stato, è curato, e non manca nulla. Avete la mia garanzia sulla qualità di tutto il materiale, che è costato tante ore di pazienza e lavoro.

Contattatemi al 3404920144 per avere informazioni o per ordinare il materiale, oppure al mio indirizzo email ninazzo87@gmail.com

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.