Vai al contenuto

sono brutto sono solo sono vecchio non ho una famiglia: che campo a fare?


mimmo_1975

Messaggi consigliati

senti,sei una trolletta,o un trolletto? cmq non fa' differenza.

sei offensivo,fuori luogo,e irritante,e' vero hai sbagliato reparto te,il tuo reparto e' a quel paese...

non ti mando a cagare,perche' sono un signore..:Just Kidding:

Non è che sei un signore...depresso? :new_bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ci vogliono gli uomini con le palle, i depressi dovrebbero vivere da un'altra parte perche' c'e' il contagio......

Peccato che l'intelligenza non sia mai contagiosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosa vuol dire finoallafine3?

che io non posso vivere come gli altri?

che non posso essere felice come gli altri?

che non posso avere una famiglia?

che non sono come gli altri?

Se fosse un'altra persona a porsi quelle domande tu, Mimmo, come risponderesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ha ragione "finoallafine"

non posso vivere come gli altri

non posso essere felice come gli altri

non posso avere una famiglia

non sono come gli altri

è tutto inutile avete ragione voi

ps. per la dieta ne ho provate un sacco ma niente, ho messo il palloncino intragastrico ma nessun risultato......

lasciamo stare tanto alla fine sono sempre punto e da capo..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

ha ragione "finoallafine"

non posso vivere come gli altri

non posso essere felice come gli altri

non posso avere una famiglia

non sono come gli altri

è tutto inutile avete ragione voi

ps. per la dieta ne ho provate un sacco ma niente, ho messo il palloncino intragastrico ma nessun risultato......

lasciamo stare tanto alla fine sono sempre punto e da capo..........

prima cosa,ti stai piangendo addosso,questo risparmiatelo.

seconda cosa,"avete ragione voi" cosa significa,non mi pare che nessuno abbia detto che sei da buttare.

terza cosa,Finoallafine,spara solo caxxate facili da accettare da uno in difficolta' come te.

a meno che tu non cerchi qualcuno, che ti dica quello che vuoi sentirti dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo psicologo non è un mago che con una bacchetta magica risolve i problemi. I problemi si risolvono da soli... lo psicologo cerca di metterti nelle condizioni di poterlo fare.

Se i tuoi problemi se sono davvero il peso e la solitudine non vedo il motivo di tutta questa disperazione, io penso che siano entrambi reversibili... ho un amico che pesava anche più di te e nell'arco di due anni ha perso, con molta fatica, più di 80 chili. Forse non gli e servito a sposarsi, ma ti assicuro che è un sacrificio che suscita stima e ammirazione e che non alleggerisce solo il corpo ma anche lo spirito...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ha ragione "finoallafine"

non posso vivere come gli altri

non posso essere felice come gli altri

non posso avere una famiglia

non sono come gli altri

è tutto inutile avete ragione voi

ps. per la dieta ne ho provate un sacco ma niente, ho messo il palloncino intragastrico ma nessun risultato......

lasciamo stare tanto alla fine sono sempre punto e da capo..........

Nessuno è come gli altri...siamo tutti diversi.

Comunque l'hai detto tu che non puoi essere e non puoi avere, non noi. Anche perché detto da noi non avrebbe avuto senso. Come faccio io ad esempio a dirti quello che puoi o non puoi essere?

E poi sei sicuro che si tratti solo di possibilità e non anche di volontà?

Spesso entriamo in un circolo vizioso...sei infelice e mangi...mangi e ingrassi...ingrassi e sei ancora più infelice...devi spezzare la catena, ma lo puoi fare solo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarebbe bello pesare 65 kg, ma chi mi dice che trovo una moglie, che formo una famiglia felice, che mia moglie non mi lascia e che chiede il divorzio..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 


Lo psicologo non è un mago che con una bacchetta magica risolve i problemi. I problemi si risolvono da soli... lo psicologo cerca di metterti nelle condizioni di poterlo fare.
Se i tuoi problemi se sono davvero il peso e la solitudine non vedo il motivo di tutta questa disperazione, io penso che siano entrambi reversibili... ho un amico che pesava anche più di te e nell'arco di due anni ha perso, con molta fatica, più di 80 chili. Forse non gli e servito a sposarsi, ma ti assicuro che è un sacrificio che suscita stima e ammirazione e che non alleggerisce solo il corpo ma anche lo spirito...


il psicologo non è un mago...... va bene

ma allora che cosa fa il psicologo/o ???? Quali sono i compiti del psicologo/a......

Mimmo piangerti addosso non ti aiuterà
Qui' non c'e' la mamma che ti prende in braccio e che ti ama qualsiasi cosa tu faccia...
A 37 anni dovresti capirlo, mamma e papa' non ci sono piu' ed in questa società ti devi fare forza da solo... Quante batoste si prendono, quante frustrazioni, ma alla fine ti devi sempre rimboccare le maniche e ricominciare daccapo...
i momenti brutti ci sono sempre ma la vera forza è quando ti rimprendi ....

Si la volontà' è fondamentale senza di quella non si va da nessuna parte.....
Sei andato al centro al controllo, penso che male non possano fare....

my email agip22 @ lavabit.com
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarebbe bello pesare 65 kg, ma chi mi dice che trovo una moglie, che formo una famiglia felice, che mia moglie non mi lascia e che chiede il divorzio..........

...magari perché le piace uno che di chili ne pesa 100...

Purtroppo in questa vita di certezze ce ne sono poche e quelle poche non sono per nulla allettanti...

Da quando nasciamo fino a quando moriamo nulla è certo, tutto può cambiare, in peggio ma anche in meglio, a 1 anno come a 70, in un minuto come in 37 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

sarebbe bello pesare 65 kg, ma chi mi dice che trovo una moglie, che formo una famiglia felice, che mia moglie non mi lascia e che chiede il divorzio..........

65 kg? embe',e' solo un numero,ed e' relativo,anzi mi sembrano un po' pochini per un uomo.

io peso 90 kg,e sono mezzo calvo,sai quante donne mi scopo? (scusa l'eufemismo...eheh),sono un figo della madonna,mi sento io cosi',e me lo dicono,non voglio fare il casanova intendiamoci,e neanche retorica,ma uno e' cio' che si sente,se vuoi dimagrire,fallo pure,ma se non cambi dentro,dopo che sarai dimagrito non cambiera' niente.

ps. cmq accettarsi meglio allo specchio conta un po'...se parti col pensare:se trovo moglie,se potro' farmi una famiglia,chissa' se mia moglie mi lascera',e cosi' via,non cominci benissimo,ecchecazz!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E tu ti avvicini alle donne? oppure pensando tutte queste cose ti tieni a debita distanza? se tu a 37 anni sei vecchio allora io che ne ho 41 sono da buttare? ma smettila! Hai una vita intera davanti per trovare una donna che ami te e i tuoi 135 kili, e ti assicuro che ce ne sono di donne a cui non piacciono i palestrati. Forse non cerchi nel posto giusto o come dicevo prima non ti avvicini neanche pensando tutto il peggio di te. certo è che se inizi il tuo discorso dicendo che a 37 anni sei vecchio è chiaro che una scappa! cerca ti trovare le tue buone qualità e prova qui stesso magari a dirci di te qualcosa di bello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E tu ti avvicini alle donne? oppure pensando tutte queste cose ti tieni a debita distanza?

Sto a debita distanza,

perche' è brutto farsi dire tutto bene solo tutta questa ciccia' pero'''

oppure mandare rose, sms, eccetera e non avere nemmeno una risposta

oppure illudersi magari pensando che fosse la volta buona e poi farsi dire sei simpatico pero' non sei il mio tipo.....

Dopo ogni rifiuto sto male, notti senza dormire, ricado in una depressione sempre piu' profonda e spesso è difficile restare a galla.......

E poi quando metti sulla bilancia della vita tutte queste cose, pensi ma alla fine ne vale la pena.....

Si vive per un ideale, il mio ideale è una famiglia sana e felice.....

Non si puo' fare una famiglia a 60 anni.... e chi dice che l'età non conta, secondo me si vuole illudere.... C'e' un'età biologica per tutto..... sarebbe bello... ma non è cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...

avrei voluto continuare a scrivere su questo forum, ma alla fine mi sono chiesto è utile per me e per gli altri quello scrivo......? Non so forse per qualcuno potra' essere deprimente........ non so chiedo a voi....????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avrei voluto continuare a scrivere su questo forum, ma alla fine mi sono chiesto è utile per me e per gli altri quello scrivo......? Non so forse per qualcuno potra' essere deprimente........ non so chiedo a voi....????

I forum nascono proprio come scambio di opinioni e se nessuno scrive o se nessuno legge finiscono di esistere...piuttosto perchè non ripensi a cosa ti ha spinto a scrivere, se ne hai tratto un qualche beneficio o se invece alcune risposte ti hanno dato fastidio...

E poi se tu avessi scritto che sei felice e contento avrei provato invidia e non ti avrei nemmeno risposto, scherzo...non sono del tutto normale :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si vive per un ideale, il mio ideale è una famiglia sana e felice.....

Non si puo' fare una famiglia a 60 anni.... e chi dice che l'età non conta, secondo me si vuole illudere.... C'e' un'età biologica per tutto..... sarebbe bello... ma non è cosi'

Sono daccordo, c'è un'età per fare ogni cosa.

Però non mi sembra che 37 anni siano così tanti...anzi forse si ha la maturità tale da affrontare meglio i rapporti e per crescere meglio i figli è più questione di amore che di età...perlomeno fino a un certo punto...

Io sono nata che mio padre aveva 47 anni...e sarei stata davvero meglio se fosse stato meno s.t.r.o.n.z.o. non meno grande <_<

Per il peso alla fine si trova una soluzione come per la maggior parte di quelli che reputiamo difetti fisici, però il problema è lasciarsi andare, abbattersi, dire non troverò mai, non potrò mai...ti porto un esempio, pensa a Zanardi, il pilota di formula 1 che ha perso entrambe le gambe in un incidente, nei momenti in cui mi sento giù guardo le sue interviste e i video dove c'è lui su youtube...quell'uomo non sa nemmeno che esisto eppure ha un forte ascendente su di me, non è buffo?

E tu ce l'hai un mito?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me qui c'è un problema di ricerca di risposte che possano essere smentite da chi ha fatto le domande.

Lo facciamo spesso, quando ci lamentiamo.

Faccio un esempio, se mi lamento, sicuramente un altro mi darà un punto di vista diverso, e io troverò il modo di smentire il suo punto di vista, perchè mi spiazza, mi leva le certezze e le sicurezze che mi sono fatta, che per me sono il mio mondo interno, sicuro.

Succede anche in seduta.

Il cambiamento è molto doloroso, le difese sono altissime.

aprirsi non è sfogarsi e condividere pensieri, ma far entrare il pensiero positivo dell'ALtro, ovvero al nuovo.

Su questo versante lavorano i terapeuti.

Possiamo versare quanto vogliamo il tè nella tazza,come dicono i tibetani, ma se la tazza è colma di altro e non si fa un po' di spazio, il tè trabocca.

come per me quando scrivo di terapia, che invece di traboccare, il pensiero dell'analista esce da tutti i buchi, non lo contengo, sono una tazza colabrodo:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a meno che tu non cerchi qualcuno, che ti dica quello che vuoi sentirti dire.

ahah, ogni tanto questi ne tira fuori qualcuna da :muttley: circoletto rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

oggi sono stato a controllo e la depressione è aumentata o diventata angoscia....

La dottoressa mi ha detto: visto il suo vissuto, vista la sua storia, la sua è una depressione cronica ..... per quanto riguarda la psicoterapia non so se per lei puo' aiutarla... comunque si metta in lista di attesa di due mesi circa, ci sono delle psicologhe qui' al centro di salute mentale.... la mutua le da solo 8 sedute di psicoterapia... continui la terapia farmacologica e per il resto buona fortuna... e si ricordi che qui' non puo' trovare la compagnia che desidera.......

Resto un po' frastornato da queste affermazioni, me ne esco e mi assalgono paure e panico: sono solo al mondo........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 months later...

carissimi, non ho più' scritto su questo sito da tempo. Pero' sentivo di aver lasciato un discorso in sospeso.....

Le pillole della felicità aiutano per uscire dalle crisi, sono farmaci sintomatici, risolvono i sintomi, ma ovviamente le cause non vengono risolte. Ho preso l'antidepressivo per 6 mesi circa, ho dovuto sospendere perché devo prendere altre medicine incompatibili .,.,.. Sono andato da un psicoterapeuta privatamente 50 euro a colloquio. Mi trovavo bene ma alla fine intravedevo le cause della mia depressione in una vita completamente sbagliata, dove ho sbagliato tutto fin dall'inizio, intravedevo qualche possibilità di miglioramento solo dopo almeno alcuni anni di psicoterapia senza avere nessuna certezza, con il rischio che alla prima delusione sarei tornato punto e da capo. Purtroppo ho dovuto sospendere la psicoterapia anche per via delle ristrettezze economiche e dare il colpo di grazie è stata la diagnosi di una miocardite con insufficienza mitralica di grado elevatissimo, cioè ho il cuore malato e c'e' il rischio a volte speranza che possa morire da un momento all'altro. Il mix di farmaci per il cuore è incompatibile con il cipralex ed altri farmaci antidepressivi... E' brutto sapere di morire da un momento all'altro.... e per di più senza avere nessuno al mio fianco..... senza amore. Adesso capisco quel motto: se hai l'amore hai tutto... beato chi ce l'ha'......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.